Sporting-Lazio, la partita!

Aperto da Murmur, 29 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Lulic sta soffrendo
Dias sembra imbambolato
Diakitè soffre il pressing avversario
Konko sembra stanco
Brocchi e Cana contro questo centrocampo di palleggiatori non riescono a prendere il pallone, nè si propongono
Gonzalez corre corre
Hernanes gioca pochi palloni e non trova sbocchi
Rocchi inesistente
Klose monumentale come sempre

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Un gol clamoroso. Esterno sinistro di prima intenzione da almeno 30 metri. Palla bassa all'angolino imprendibile.

Boh! Bravo, che je voi di'

Property

Visitatore
L'unica cosa che mi sento di dire e' che forse reja c'aveva ragione ancora una volta.
Questo cana non e' proprio un giocatore, mi chiedo come sia stato possibile prendere questo giocatore.
Oppure non e' lui ed e' fuori condizione.
Lo spero se no questa e' una toppa clamorosa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: falco67 il 29 Set 2011, 21:46
Se una deve vince', comunque, meglio lo Zurigo
Guarda che è lo Zurigo il concorrente per il secondo posto, che se arriviamo pure dietro al vaslui significa che avremmo fatto meglio a non partecipare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E' la prima volta in vita mia che spero entri di corsa Ledesma in campo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Rocchi patetico quanto ci servirebbe una punta veloce e sadttante

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Abbiamo preso due gol, perché abbiamo ignorato di rimanere davanti alla palla su due punizioni... Da squadre giovanili!.

Diakite in questo contesto si capisce benissimo che e' un giocatore da squadra di mezza classifica in giu'

Hernanes involuzione totale...

Spero in qualcosa, ma non so cosa, forse che "la palla e' rotonda"

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Lenti, d'una lentezza imbarazzante. E senza uno straccio di gioco. Sono molto preoccupato. Hernanes è in Brasile, ha mandato il cugino. Scherzi a parte, lui è quello che mi preoccupa di più in questo inizio di stagione. Più che altro leverei lui, oltre a Cana. Dentro Ledesma e Sculli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tutto da copione non mi aspettavo nulla e non c'è stato nulla, anzi si un lampo di hernanes e klose, il resto è fatto come al solito di paura, iella e centrocampo inesistente.

ps: Diakitè inizia l'azione della Lazio, basta questo per capire che secondo tempo ci aspetta che qualcuno ci aiuti.

Roberto66

Visitatore
detto che ha giocato meglio lo Sporting e probabilmente merita il vantaggio ma io dico che hanno fatto due gol incredibili e poi non capisco l'arbitro che cavolo ha recuperato ovvero se proprio devi recuperare fischia dopo un min. Questo non giustifica i nostri che potevano gestire meglio il finale di primo tempo. Rocchi delusione (per adesso), Diakite in confusione, Cana non protegge la difesa. Subito Cissé dentro, e forse anche Sculli. Gonzalez mi sta piacendo. Vediamo il secondo tempo speriamo bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi sia permesso di dire: questo arbitro è degno della serie a italiana. Fa troppo schifo.
Sotto tono fino ad ora: Gonzalez e Dias (quest'ultimo ha la scusante di dover reggere la parte centrale della difesa da solo).
Conferme: Diakitè (è tornato il solito vecchio scarparo, segno che appena trova qualcuno più decente davanti non sa cosa fare), Klose (un mito), Lulic (il ragazzo cresce bene), Konko (come sopra).
Buono anche Marchetti (anche se sul gol era leggermente in ritardo, ma non è detto che veda il pallone partire).
Rocchi, Hernanes e Brocchi ininfluenti (ok, forse Brocchi no).
Pessimo Cana. Non copre e non costruisce. Ma non dicevano che questa è la sua posizione?

Per il secondo tempo, dentro subito Ledesma per Cana e, se non si quaglia, Cissé per Rocchi (anche se Klose meriterebbe di riposare).

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Esprit Libre il 29 Set 2011, 21:42
Zurigo vince 1 a 0 in Romania, se non pareggiamo son dolori

...è una fortuna grossa come una casa!!!!
Usciamo da questa stramaledetta competizione (nella quale abbiamo lo zero assoluto di possibilità di vincere!) e ci concentriamo sul campionato, mica per fare chissà cosa, ma per evitare di lottare fino ad aprile per non retrocedere, come successe due anni fa, quando per l'appunto facevamo l'Europa League!!!

PS: e che Dio ci tuteli Klose!! Che se gli piglia un raffreddore sono caxxi amari!!!!

Contenuto sponsorizzato

Dan

*
Lazionetter
* 118
mi sembra proprio la partita dove fare esperimenti a centrocampo  :X(
subito dentro ledesma e cisse. a cana trovateje un lavoro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non facciamo pressing, il centrocampo non costruisce, Hernanes troppo lezioso e lento, per fortuna che c'è Klose, il problema è che facciamo gioco con il 4-2-3-1 ma poi siamo troppo scoperti e slegati nella fase difensiva, ma con il 4-3-1-2 il gioco è nullo...che dire, metti dentro Cissè e Sculli, e speriamo bene.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
quando gli avversari te fanno 2 gol de sta fattura che je voi dì, è la serata loro

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la cosa che più mi infastidisce è la mancanza di gioco...come è possibile? che fanno a formello durante la settimana??!
speriamo bene, ma io farei entrare radu, cissè e uno tra ledesma e matu...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Hicks il 29 Set 2011, 21:47
Un goal di tacco e una bomba da 30 metri, si può dire che ci ha detto male?

Speriamo in una buona reazione nel secondo tempo. Comunque, aldilà di tutto, loro corrono e tanto, oltre ad avere ottimi piedi... noi siamo ancora troppo sulle gambe.
ma daiii ma che ci detto maleee ma se hanno giocato SOLO LORO.. dovevano sta 4 a zero ma che ci ha detto male!!!!!!!!
il nostro gioco fa schifo... e se giochi male perdi..PUNTO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 29 Set 2011, 21:46
arbitri,sfiga,culo degli avversari..mejo contrarsi sul campionato va...
auguro buona fortuna a wonvanminkien e a insua per la lora carriera da calciatori..magari un crociatino che salta ogni tanto...ah, e anche all'arbitro
il problema è l'atteggiamento ma quale culo degli altri...non tieni una palla la butti sempre, sei più lento ok ma gioca a calcio che butti la palla...il problema è che noi non siamo in grado di fare un movimento e questo è davvero un qualcosa di assurdo

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ammazza quante lumache spuntano fuori, però...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non posso dire che il vantaggio delllo Sporting sia meritato, ma fino ad allora poco e niente della Lazio (e dello sporting)
dopo il vantaggio ci mettono sotto (seppur mai troppo pericolosi)
bello il pareggio frutto di una grande giocata da palla inattiva (e sottolineo....)
la Lazio deve essere altro altrimenti sono dolori

PS. solo alla Lazio può capitare: recupero di un minuto e gol di oltre trentasecondi oltre il termine assegnato dall'arbitro....da manuale degli arbitri sotto la voce DA NON FARE

Discussione precedente - Discussione successiva