Sporting - Lazio : pagelle

Aperto da Russotto, 29 Set 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
non credo, manco se me lo dice lui, che reja abbia voluto che il ticchetocche facesse si che dias o diakite' dovessero far ripartire l'azione
quello è capitato perché lo sporting si schiacciava in un 451 che inghiottiva i ns centrocampisti

casomai, va capito come mai (e secondo me perché dias non sta bene) fosse lui a prendersi l'impegno di buttarla avanti

lui è scarso: come marcatore, come piedi, come testa, come concentrazione
non ci sono cazzi

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Marchetti 5.0 non blocca un pallone da prima dei mondiali, clamorosamente in ritardo sul secondo gol

Lulic         6.0 buona progressione, buone chiusure difensive ma non arriva mai sul fondo
Diakite     4.5 un disastro
Dias         4.0 come sopra
Konko      6.5 buono sia in fase di spinta che in fase difensiva, anche lui però non va mai sul fondo...

Gonzalez 6.0 corre, corre, corre...non si capisce dove deve andare
Cana       5.0 Un fabbro, giocatore inutile in quel ruolo.
Brocchi    6.0  Non va mai sotto la sufficienza...
Hernan.   4.0 il fratello scarso è più forte, non trova mai la posizione

Klose       7.0  Un mostro
Rocchi      4.0  chiede pure spiegazioni....

Cisse       6.5  ci prova...
Sculli       4.0  Entra e cambia la partita... per lo Sporting

Reja        2.0 Partita figlia delle scelte scellerate di questo signore, mentre Zarate segna un gol DECISIVO da                  centravanti in C.L. noi stiamo bestemmiando contro Rocchi e Sculli... maffanc...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 10:54
(vabbè, so' pazzo io: vedo una marea di 5 a diakite')

diaki ha grandi mezzi fisici.

ma:
come tocca la palla meghni...
baronio? questo è l'anno suo
manfredini ha sempre fatto il suo

etc.

diaki non è un giocatore, è un luogo comune

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 11:04
non credo, manco se me lo dice lui, che reja abbia voluto che il ticchetocche facesse si che dias o diakite' dovessero far ripartire l'azione
quello è capitato perché lo sporting si schiacciava in un 451 che inghiottiva i ns centrocampisti

casomai, va capito come mai (e secondo me perché dias non sta bene) fosse lui a prendersi l'impegno di buttarla avanti

non ci sono cazzi
io mi chiedo: ma dopo 10' si può fare qualcosa affinché non si Diakitè a dover impostare, qualcosa è lui è l'allenatore ce pensasse lui a capì che se doveva fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2011, 11:07
io mi chiedo: ma dopo 10' si può fare qualcosa affinché non si Diakitè a dover impostare, qualcosa è lui è l'allenatore ce pensasse lui a capì che se doveva fare

è colpa della cornice...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 10:54
(vabbè, so' pazzo io: vedo una marea di 5 a diakite')

Vedi Porga,è vero Diakite non è niente de che.Ok.Ci sta. Ma lo abbiamo pagato zero euro.Nel complesso per fare il 5 centrale in una rosa ci può stare.Il problema è che questa rosa ha oltre,a Dias,Biava titolare,poi il vuoto con Stendardo,Stanche e Diakitè.
Il punto semmai è:Come si fa a mettere tre fabbri in mezzo al campo ? Chi avrebbe dovuto giocare la palla ?
Poi. Cana,che razza di giocatore è ? A Hernanes  cosa è successo ? Perchè la sostituzione di Klose ? Perchè non Klose e Cissè ? Perchè la Lazio non gioca mai palla a terra ? Perchè 10 contro 11 non riesci ad aggirare l'avversario giocando palla a terra ?  Perchè Reja si ostina a dire che è colpa della sfortuna quando è evidente che ci sono problemi evidenti ? 
Insomma di perchè c'è ne sarebbero ancora tanti altri....mentre Diakitè gioca perchè non esiste una alternativa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 11:04

non ci sono cazzi

non sono daccordo.

o meglio, è ovvio che non je la chiesto Reja... (anche se oramai non mi sento di escludere nulla..)

ma se
Reja mette un Almeyda davanti alla difesa senza affiancargli nessuno che abbia un idea di come far ripartire l'azione
e se poi l'avversario (ebbene si, esiste pure lui) fa dell'organizzazione del pressing il suo punto di forza...
e se...il compagno di reparto è un zombies..

diakitè, guradanpò, se ritrova il pallone sui piedi, non sa che farci, e NOi per tutto il primo tempo mugugnamo..

mi chiedo, se sai mette una squadra in Campo, tutti quei se, no si sarebbero verificati, e a diakitè magari questa figura di merda je l'avresti rispermiata...

Citazione di: borgorosso il 30 Set 2011, 11:05
diaki ha grandi mezzi fisici.

ma:
come tocca la palla meghni...
baronio? questo è l'anno suo
manfredini ha sempre fatto il suo

etc.

diaki non è un giocatore, è un luogo comune

l'accanimento non mi piace. soprattutto con uno che nonha mai detto di se stesso di esse Nesta.

poi se prioprio volessi essere sincero, cosa che ti vanti di essere, dovresti cominciare da Hernanes.

Principe dei Luoghi Comuni.

ma vabbè...se sà, Diakitè è come la Croce Rossa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gregor il 30 Set 2011, 11:09
Il punto semmai è:Come si fa a mettere tre fabbri in mezzo al campo ? Chi avrebbe dovuto giocare la palla ?
Poi. Cana,che razza di giocatore è ? A Hernanes  cosa è successo ? Perchè la sostituzione di Klose ? Perchè non Klose e Cissè ? Perchè la Lazio non gioca mai palla a terra ? Perchè 10 contro 11 non riesci ad aggirare l'avversario giocando palla a terra ?  Perchè Reja si ostina a dire che è colpa della sfortuna quando è evidente che ci sono problemi evidenti ? 
Insomma di perchè c'è ne sarebbero ancora tanti altri....mentre Diakitè gioca perchè non esiste una alternativa.
Sei costretto a fare il turnover e quelli sono i centrocampisti che hai. In campo ci sono anche gli avversari, che per inciso hanno ottimi centrocampisti che non ti fanno mai vedere il pallone. Questo risponde anche alla domanda sul perché non si gioca palla a terra.
Su Cana sono d'accordo, mi sembra che non sia un gran centrocampista, a livello europeo.
Anche sul cambio di Klose sono d'accordo, era il migliore in campo della Lazio.

Invece non sono d'accordo che in 11 contro 10 non si riusciva ad arrivare in area, abbiamo avuto 4 occasioni NITIDE in 40 min. di superiorità numerica, in cui l'avversario ha rinunciato completamente alla fase offensiva.
vabbè criticare, ma non esageriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gregor alcune scelte ieri erano "obbligate" in quanto abbiamo alcuni giocatori fuori per infortunio e altri che devono accumulare minuti.
Ledesma e Matuzale abbiamo visto che non sono in condizione per cui credo che Reja abbia preferito schierare Cana anche per fargli fare minuti importanti.
Hernanes ha detto lui stesso a SKY dopo la partita di Cesena di aver patito la preparazione e di sentirsi imballato e ha dichiarato lui stesso di aver bisogno di giocare molto per ritrovare brillantezza.
Klose aveva avuto qualche acciacco tanto che è stato in dubbio per la partita, credo che si siano voluti evitare rischi in vista della partita di firenze visto l'importanza del giocatore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabichan il 30 Set 2011, 11:15
ù

Sei costretto a fare il turnover e quelli sono i centrocampisti che hai. In campo ci sono anche gli avversari, che per inciso hanno ottimi centrocampisti che non ti fanno mai vedere il pallone. Questo risponde anche alla domanda sul perché non si gioca palla a terra.
Su Cana sono d'accordo, mi sembra che non sia un gran centrocampista, a livello europeo.
Anche sul cambio di Klose sono d'accordo, era il migliore in campo della Lazio.

Invece non sono d'accordo che in 11 contro 10 non si riusciva ad arrivare in area, abbiamo avuto 4 occasioni NITIDE in 40 min. di superiorità numerica, in cui l'avversario ha rinunciato completamente alla fase offensiva.

basta co sta storia degli avversari.

lo sappiamo pure noi che ce stanno in campo pure LOro. non è un segreto che custodisci te.

se Cana è un almeyda ( e questo lo deve sapere chi mette in campo la PROPRIA squadra)
allora non lo metti vertice basso di u centrocampo a 3!

senno i difensori centrali vanno in affanno in fase di ripartenza...

lo capisco pure io che so de coccio.

mi stupisce che un allenatore di 112 anni non lo sappia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
marchetti 6 Nessuna colpa sui gol che passano in mezzo a una difesa imbarazzante.
lulic         6  buon acquisto, deve continuare e avere più coraggio. Ma é buono, buono veramente.
diakitè     5   Ogni tanto ha delle amnesie e fa cappellate cosmiche.
dias         2  Se la Lazio é partita male la responsabilità sta in una difesa che non ha più il suo faro che lo scorso anno l'aveva resa quasi impenetrabile. Dalle vacanze é tornato il fratello moscio di Dias, avvertire il console brasiliano.
Konko    5  Come Lulic, solo che lui si mangia un gol fatto, e quindi nessuna sufficienza.

Cana       4   Un picchiatore albanese. Come in un pessimo film di malavita mitteleuropea. A me per ora non piace.
Brocchi    6   buona partita come sempre
Gonzales 6  Si, cagnaccio,  grintoso, motorino, ma piedi fucilati e pochissimo fosforo. A parte far buttar fuori il portoghese fa ben poco.
Hernanes  2  Con Dias il peggiore in campo. E' come Soldatino, quando si riposa l'estate riviene a settembre che é un ectoplasma. Quindi l'anno prossimo niente biada e in estate via a arare i campi del minas gerais.

Klose      7   Ce l'abbiamo noi, e solo noi. Il colpo dell'estate. Grazie a chi ce l'ha portato.
Rocchi     10   Per la sua storia, per quello che ha fatto per la Lazio in questi anni. Ha giocato male, malissimo, ma ancora una volta stava timbrando il cartellino. E il 10 é alla carriera. Passata  purtroppo.
Cissè      6,5 Il guerriero entra e smuove le carte, ci prova da tutte le parti e merita il gol.
Sculli       6   Entra, si procura due occasioni e un rigore netto. Merita la sufficienza e il suo ruolo in questa Lazio.
Radu  s.v.  ha poco tempo, giusto per impedire a Dias di prendere il rosso. Fa il suo.

Reja  6  La Lazio gioca bene, quando vuole e crea occasioni. Ieri avevamo il pareggio in tasca, non é lui che sbaglia i gol.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: fabichan il 30 Set 2011, 11:15
Sei costretto a fare il turnover e quelli sono i centrocampisti che hai.Anche sul cambio di Klose sono d'accordo, era il migliore in campo della Lazio.

Sul primo punto ho una mia iodea: Siamo a 5 partite ufficiali,dopo domenica si ferma tutto per due settimane e già pensiamo a fare il turnover ? Questo tanto amato turnover viene da solo,quando le partite inizia ad aumentare....tra infortuni,squalifiche,acciacchhi e cose varie. E' ridicolo fare il turnover ora. Rischi di uscire dall'europa in un girone che fa ridere !!!!

Sul secondo punto non sono per niente d'accordo.La Lazio quelle poche azioni che ha creato sono nate da due contropiedi e due sbagli madornali dei difensori. Il gol che si mangia Rocchi Nasce da un contropiede con Cissè che se ne va e la mette in mezzo. il gol mangiato da Konko nasce da una confusione in area,batti e ribatti.Sculli,nasce tutto da un calcio d'angolo. Ma de che stamo a parla ? 10 contro 11 devi allargare gli avversari per creare gli spazi in zone interne.NON é MAI STATO FATTO !!!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

io non capisco come mai, nell'inter, a sneijder viene chiesto di arretrare davanti alla difesa per ricostruire l'azione e da noi, invece, tale prerogativa (in un centrocampo come quello di ieri) non debba essere presa da hernanes

voglio dire, a me già hernanes non piace come 3/4ista
figuriamoci se manco tiene genio de imposta'

imho, ma sbaglierò, il centrocampo di 3 fabbri (uno statico e due dinamici) doveva consentire ad hernanes di salire e scendere a suo piacimento per impostare, costruire, rifinire
quando salivamo, doveva collegare i fabbri alle punte
quando arretravamo, doveva stare lì vicino per far ripartire l'azione (magari con un filtrante perché sennò rocchi a che cazzo te serve?!)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: italicbold il 30 Set 2011, 11:18
marchetti 6 Nessuna colpa sui gol che passano in mezzo a una difesa imbarazzante.
lulic         6  buon acquisto, deve continuare e avere più coraggio. Ma é buono, buono veramente.
diakitè     5   Ogni tanto ha delle amnesie e fa cappellate cosmiche.
dias         2  Se la Lazio é partita male la responsabilità sta in una difesa che non ha più il suo faro che lo scorso anno l'aveva resa quasi impenetrabile. Dalle vacanze é tornato il fratello moscio di Dias, avvertire il console brasiliano.
Konko    5  Come Lulic, solo che lui si mangia un gol fatto, e quindi nessuna sufficienza.

Cana       4   Un picchiatore albanese. Come in un pessimo film di malavita mitteleuropea. A me per ora non piace.
Brocchi    6   buona partita come sempre
Gonzales 6  Si, cagnaccio,  grintoso, motorino, ma piedi fucilati e pochissimo fosforo. A parte far buttar fuori il portoghese fa ben poco.
Hernanes  2  Con Dias il peggiore in campo. E' come Soldatino, quando si riposa l'estate riviene a settembre che é un ectoplasma. Quindi l'anno prossimo niente biada e in estate via a arare i campi del minas gerais.

Klose      7   Ce l'abbiamo noi, e solo noi. Il colpo dell'estate. Grazie a chi ce l'ha portato.
Rocchi     10   Per la sua storia, per quello che ha fatto per la Lazio in questi anni. Ha giocato male, malissimo, ma ancora una volta stava timbrando il cartellino. E il 10 é alla carriera. Passata  purtroppo.
Cissè      6,5 Il guerriero entra e smuove le carte, ci prova da tutte le parti e merita il gol.
Sculli       6   Entra, si procura due occasioni e un rigore netto. Merita la sufficienza e il suo ruolo in questa Lazio.
Radu  s.v.  ha poco tempo, giusto per impedire a Dias di prendere il rosso. Fa il suo.

Reja  6  La Lazio gioca bene, quando vuole e crea occasioni. Ieri avevamo il pareggio in tasca, non é lui che sbaglia i gol.

Mi sa che c'hai proprio ragione; mi fa ben sperare che con il passare delle partite cresca...speriamo non lo faccia troppo tardi (con lo Zurigo sarà la partita da ultima spiaggia!!!)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 11:39
rispondo un po' a tutti

io non capisco come mai, nell'inter, a sneijder viene chiesto di arretrare davanti alla difesa per ricostruire l'azione e da noi, invece, tale prerogativa (in un centrocampo come quello di ieri) non debba essere presa da hernanes

voglio dire, a me già hernanes non piace come 3/4ista
figuriamoci se manco tiene genio de imposta'

imho, ma sbaglierò, il centrocampo di 3 fabbri (uno statico e due dinamici) doveva consentire ad hernanes di salire e scendere a suo piacimento per impostare, costruire, rifinire
quando salivamo, doveva collegare i fabbri alle punte
quando arretravamo, doveva stare lì vicino per far ripartire l'azione (magari con un filtrante perché sennò rocchi a che cazzo te serve?!)

infatti così sarebbe dovuto essere e così credo che Reja abbia pensato di impostarla
(sennò è scemo)
mi sembrava evidente che Hernanes cercasse di fare il pendolo...

però non lo sà fare, perchè se lo fai giocare spalle alla porta (comunque partiva da trequartista che doveva tornare indietro) perdi un sacco del suo potenziale.

non sapendolo fare, e facendolo male, abbiamo assistito a 45 minuti made in Regia Diakitè...

dimme te se è normale.

(che poi, pò, l'ho sentito io Reja Urlare a Cana "ao...giochiamo a 3!  il che da adito al dubbio che poi le consegne a Hernanes di tornare e dare una mano a Cana non fossero così...pressanti?)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Konko 5,5
Diakitè 5
Dias 5
Lulic 6
Brocchi 6
Cana 4
Gonzalez 5
Hernanes 5,5
Klose 7,5
Rocchi 4
(Cissè 6, Sculli 5, Radu 10, bentornato)

Reja 5

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Marchetti  6-  Bravo nelle uscite ed unapio di interventi buoni.Nei due gol ha la sfortuna di essere coperto prima da Dias e poi da Diakitè, anche se sul secondo sembra buttarsi già con la convinzione di non poterci arrivare.

Konko 5,5  Sulla fascia si fa sentire, sempre, sia in difesa che in avanti. Meriterebbe la sufficienza piena ma quel pallone schiacciato a terra con la porta vuota grida ancora vendetta.

Diakitè 5  Ma è una mia impressione o questo c'ha problemi di vista? Soprattutto nel primo tempo ritarda l'intervento comodo su palloni suoi perchè ci gira intorno quasi a voler prendere le misure, e ogni volta si rischiano le coronarie. Urge un oculista per lui ed un cardiologo per chi lo guarda.

Dias 4,5  E' ufficiale. Sta male. Ginocchio infiammato, orchite, adenoidi qualcosa ce l'ha di sicuro sennò non si spiega la sua continua sofferenza contro chiunque gli capiti a tiro. Costringe Reja a bruciarsi una sostituzione per evitare di perdere il vantaggio numerico (che poi ci siamo stoppati... ma questo è un altro discorso).

Lulic 6 Meriterebbe mezzo punto in più per la costanza con cui ha cercato il fondo, unico nella squadra da fine agosto ad oggi, e che gli fanno anche guadagnare un paio di punizioni appetitose. Poi il mezzo punto glielo levo perchè che caxxo ci vai a fare a cercare il fondo se poi non crossi?

Gonzalez 6,5  Se nel primo tempo tempo non ci fosse lui a saltare come un forsennato in ogni pertugio del centrocampo la squasdra non riuscirebbe mai ad essere pericolosa. Per la prima volta quest'anno ho visto un nostro giocatore fare qualcosa che somigliava ad una sovrapposizione. Poi inevitabilmente cala ma non scappa mai dalla partita.

Cana 5  Al momento sembra la brutta copia, ma molto brutta, di Giannichedda. In afse di costruzione non penso risciurebbe a tirar fuori niente nemmeno con i Lego. Si piazza davanti alla difesa e... basta.

Hernanes 5,5  Mezzo punto in più di stima per l'impegno. Si vede che cerca di entrare nel vivo del gioco (vivo? gioco? vabbè...) ma le gambe sono ancora troppo più lente del cervello. Ha bisogno di giocare tanti palloni e amgari con qualcuno che sappia parlare la sua lingua... con i piedi.

Brocchi 6  Finchè ha fiato ci mette il suo solito dinamismo per dare il cambio di passo ad un centrocampo che sembra l'Uruguay degli anni 80 in quanto a velocità di esecuzione. Quando il fiato finisce entra Sculli che il fiato dovrebbe averlo, almeno quello... si dice.

Klose 7  Perchè è uscito? Perchè?
Perchè è arrivato solo a 33 anni? Perchè?
Perchè ogni volta che tocca palla si ha la sensazione che stia per succedere qualcosa di importante? Perchè?
Perchè quando sente puzza di gol si allunga di dieci centimetri per arrivare a deviare il pallone in porta quando altri si sarebbero solo buttati per terra per far vedere che non ci erano arrivati per poco?
Perchè è l'unico che può farci fare il vero salto di qualità, se assecondato, l'unico che su tre palle gol giocabile ti può tirare fuori il gol in una squadra che altrimenti ha bisogno di tre partite per segnare.
Doveva restare in campo lui, non Rocchi.
Se il turnover era previsto perchè non era a posto fisicamente ok (pensa se era a posto) ma altrimenti me devono spiegà alla sesta partita stagionale che caxxo de bisogno c'è de sto stramaledetto turnover!!!

Rocchi 4  Mi dispiace per il caro Tommaso ma se l'ansia da prestazione pe' sto gol numero 100 produce questo se lo levasse dalla testa sennò rischia di non giocare più fino a Pasqua! Un attaccante quello zuccherino di Cisse, a porta vuota, lo butta dentro pure a 75 anni!!! Per il resto non fa altro che andare regolarmente a sbattere addosso a tutti idifensori dello Sporting.

Cisse 6+ Lo avrei messo in campo per dialogare con Klose, non con Rocchi e il fantasma di Hernanes. Forse ha un po' troppo la smania dirisolverla lui la partita, ma con il cross per Rocchi effettivamente lo avrebbe fatto... 

Sculli 5  Si dice sia un attaccante. Atipico, "tattico" ma attaccante.
Prima occasione con la porta spalancata davanti e va a tirare con il culo talmente all'indietro che lascia la scia delle chiappe sull'erba.
Seconda occasione sulla testa, sul dischetto del rigore, senza nemmeno dover saltare, e su 7 metri e mezzo di porta riesce a centrare il portiere... poi Konko fa il ersto ma non è un attaccante... lui... Konko.
Terza occasione, il rigore. E' vero c'era fallo ma uno che ha l'istinto del gol quel pallone lo aveva messo in mezzo o verso la porta già da 5 secondi buoni quando il difensore comincia a toccargli la maglia.
Ma tocca esse attaccanti pe' ste cose. Lui cosa è?

Radu 6  Entra come centrale al posto del fratello isterico di Dias e lo Sporting abbassa le penne. Forse è un caso ma almeno vuol dire che porta bene...

All. Reja 6 (8 )   Il primo voto è tecnico. La squadra sembra scendere in campo con il piglio giusto con pressing alto e ripartenze veloci e questo è sicuramente un input del mister.
Poi gli episodi indirizzano la partita verso lo sporting ma ci pensa il nostro UNICO fuoriclasse a raddrizzarla.
A quel punto ci pensa l'arbitro che si dimentica di guardare il cronometro a rigirare la frittata.
Lui giudica comunque buono l'approccio alla partita e procede sul suo piano preordinato di staffetta Kolse/Cisse. Se la staffetta NON è stata fatta per possibili problemi fisici di Miro vi autorizzo a togliere mezzo punto dal 6.
Fa entrare Sculli per fare un 442 e far allargare la squadra per approfittare della superiorità numerica.
Non fa una piega se poi le occasioni che crei non le butti dentro manco co le mani.
E qui il mister c'entra poco.
Poi probabilmente metterebbe dentro Ledesma al posto di Cana per dare un po' di fosforo al centrocampo ma ci pensa Dias a sconvolgere i piani constringendolo a salvaguardare l'uomo in più con l'entrata di Radu.
Che la squadra al momento di brillantezza è consolidato ma basta guuardare le altre per consolarsi.

Il secondo voto è per la sua anlisi divertita della traversa di Konko con i tifosi portoghesi che lo circondano in tribuna... nun guardà le mano guarda li bracci!!! 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perfetto maumarta...le stesse cose che ho pensato io...

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
marchetti 6.5 incolpevole sui gol, una buona parata nel primo tempo. nel secondo e' spettatore
konko 4.5 non so se sia peggio il gol sbagliato o il retropassaggio sull'1-1
dias 5 lontano anni neutrini dal dias dell'anno scorso
diakite 5 quando difende a squadra schierata, come nel primo tempo, e' unintrodoceable. quando difende uno contro tutti migliora
lulic 5.5 inizia bene ma si perde presto
gonzalez 6.5 di gran lunga il migliore dei nostri. questo dovrebbe far riflettere
cana 6 si piazza davanti alla difesa e randella qualsiasi cosa gli passi davanti. come ha sempre fatto nella sua carriera.
brocchi 5 deglutito da chissa' cosa nel primo tempo. poi anche lui ci mette -almeno- un po di grinta
hernanes 5 vabbe'
klose 6 appare, segna, scompare. ma almeno segna
rocchi 5 lo sapevo. "no, il centesimo lo voglio fare all'olimpico". lo sapevo. mo' se magna i gol da 2 cm.

cisse 6 il suo contributo in termine di grinta e pericolo per gli avversari non lo disdegna mai
radu 6 di speranza
sculli 5.5 sbaglia un gol, cerca un rigore, trova un'ammonizione. rigori cosi' io non li darei mai. peccato che pero' li diano praticamente sempre [vedi celtic-udinese di ieri].

reja 5 male, perdio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pikkio il 30 Set 2011, 12:33
reja 5 male, perdio

ieri ero passato da rosso...rosso pompeiano....BLU TENEBRA!  :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva