Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2011, 17:54
Reja oggi ha provato una formazione del genere:

4-3-1-2: Marchetti, Konko, Diakité, Dias, Lulic, Gonzalez, Cana, Brocchi, Hernanes, Klose, Rocchi

Se davvero proverà quel centrocampo e andrà bene, o mi sfugge qualcosa, o ieri ho fatto un bel discorso ma nun c'ho capito n'cazzo. :)

mammamia che linea di centrocampo scarsa ... Gonzalez Cana Brocchi ... non oso immaginare chi dei 3 iniziera' l'azione.   BRRRRRRRRRRRRRRRRr :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Europa League, i convocati per Sporting Lisbona-Lazio
Martedì 27 Settembre 2011 17:53

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato le convocazioni in vista della partita di giovedì sera contro lo Sporting Lisbona:

Portieri: Bizzarri, Marchetti;

Difensori: Cavanda, Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Radu;

Centrocampisti: Brocchi, Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Zampa;

Attaccanti: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725

Madonna che centrocampo.. :meow:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2011, 17:28
spero che non si faccia turnover... o almeno si faccia minimo... poi spero che giochi klose !
ditemi quello che volete io tengo piu' a sta coppa che al campionato.
La penso esattamente come te ; voglio alzare la coppaaaaa :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: irisheagle il 27 Set 2011, 18:33

mammamia che linea di centrocampo scarsa ... Gonzalez Cana Brocchi ... non oso immaginare chi dei 3 iniziera' l'azione.   BRRRRRRRRRRRRRRRRr :S

Peggio di Ledesma non potrà fare, chiunque sia...se sarà uguale sarà un continuo "palla a loro", e un nostro affannoso ripiegare....speriamo bene, che possiamo fare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: irisheagle il 27 Set 2011, 18:33

Ma perchè scarsa? Matuzalem o Ledesma sono migliori?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Io credo che il giocatore ideale al centro di un centrocampo a 3 sia Inler. Con un giocatore così ai lati puoi avere anche un Brocchi e un Mauri.
Se il perno centrale invece è uno alla Cana devi avere qualità nei due interni.
Noi non abbiamo nè Inler , nè qualità e dinamismo negli interni.
In sostanza credo che la squadra abbia gli uomini per il 4231 , ma forse soffriamo troppo in difesa.
Ci sono vari equivoci in questa Lazio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma perchè scarsa? Matuzalem o Ledesma sono migliori?

Gonzalez            Matuzalem            Brocchi

credo sia la situazione migliore al momento.... il fatto è che secondo me il nostro centrocampo con l'esclusione di Mauri e Hernanes è un centrocampo mediocre comunque lo metti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basterebbe far giocare Ledesma o Matuzalem e non ci sarebbe nessun equivoco, il discorso fatto ieri parla chiaro, oppure so' io che nun c'ho capito niente o magari mi sfugge qualcosa in questo centrocampo, che ne so... giocamo de contropiede, oppure sfruttiamo le fasce.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2011, 19:54
Io credo che il giocatore ideale al centro di un centrocampo a 3 sia Inler. Con un giocatore così ai lati puoi avere anche un Brocchi e un Mauri.
In sostanza credo che la squadra abbia gli uomini per il 4231 , ma forse soffriamo troppo in difesa.
Non sono assolutamente d'accordo...cissè in quella posizione non può giocare, sarebbe un insulto al calcio farlo giocare largo..a  noi manca un giocatore che sia veloce e tecnico da mettere vicino a Ledesma e Mauri..per quest'anno, se fosse arrivato quel tipo di giocatore ,mi sarei accontentato di Ledesma in mezzo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Brocchi a sinistra a piede invertito è qualcosa che faccio fatica a capire...non pensavo che recuperasse Gonzalez, meglio cosi...comunque con questo 4-3-1-2 ci manca qualcosa a centrocampo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2011, 20:09
Non sono assolutamente d'accordo...cissè in quella posizione non può giocare, sarebbe un insulto al calcio farlo giocare largo..a  noi manca un giocatore che sia veloce e tecnico da mettere vicino a Ledesma e Mauri..per quest'anno, se fosse arrivato quel tipo di giocatore ,mi sarei accontentato di Ledesma in mezzo
Io perciò dico che ci sono vari equivoci , perchè col 4231 devi arretrare Cissè.
Credo che sia più obbrobbrioso il nostro centrocampo a 3 che Cissè esterno d'attacco.
In entrambi i casi cmq c'è qualcosa che non va.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2011, 19:54

In realtà noi non abbiamo ne giocatori per il 4231 ne per il 4312 ... Ora bisogna scegliere il modulo con meno giocatori fuori ruolo ... secodno me il migliore sarebbe il 352 ma tanto reja sto modulo non lo considera ...

e allora largo al 4312 fino a gennaio sperando che qualuno lassù finalmente capisca che è fondamentale RIFONDARE il centrocampo con almeno 2 centrocampisti forti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2011, 20:19
Io perciò dico che ci sono vari equivoci , perchè col 4231 devi arretrare Cissè.
Credo che sia più obbrobbrioso il nostro centrocampo a 3 che Cissè esterno d'attacco.
In entrambi i casi cmq c'è qualcosa che non va.

Questa squadra per giocare col doppio mediano (visto che ne abbiamo 4 di qualità) e le due punte o torna a 3-5-2 o altrimenti passa al 4-4-2. Non ci sono soluzioni alternative almeno fino a quando non rientrerà Mauri. Giovedi sera spero che sia Gonzalez a spingere sulla sinistra almeno ci sarebbe un po più di qualità

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Su radiosei ho sentito di un infortunio leggero a klose. convocato ma probabile panca o tribuna. chi ne sa q.sa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2011, 22:41
Su radiosei ho sentito di un infortunio leggero a klose. convocato ma probabile panca o tribuna. chi ne sa q.sa?
Io ho letto di un leggero affaticamento.
E' in dubbio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su LLSN dicono che lo staff medico rimane ottimista.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 27 Set 2011, 20:19
In realtà noi non abbiamo ne giocatori per il 4231 ne per il 4312 ... Ora bisogna scegliere il modulo con meno giocatori fuori ruolo ... secodno me il migliore sarebbe il 352 ma tanto reja sto modulo non lo considera ...

e allora largo al 4312 fino a gennaio sperando che qualuno lassù finalmente capisca che è fondamentale RIFONDARE il centrocampo con almeno 2 centrocampisti forti.
Se servono due centrocampisti FORTI, allora il primo indiziato a uscire sarà Ledesma?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2011, 22:41

vedo che il culo non smette di accompagnarci!!!  :x

comunque domani voglio vincere, vedere il napule che batte il villareal e l'inter che vince grazie a zarate mi ha fatto salire un veleno raro! bisogna vincereeeeeeeeeeeee  :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva