Sporting Lisbona - Lazio stasera ore 21,45

Aperto da tommasino, 01 Ago 2014, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Per me, fatte tutte le considerazioni del caso (agosto, molti titolari assenti, centrali riserve), la Lazio mi pare messa bene in campo (schemi).

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S'e' accorto che non era fuorigioco :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
FA quando va sul fondo e sembra che ha finito
l'azione .... riparte e si beve quasi sempre il
difensore, se riesce a buttarla in mezzo con
pericolosità può essere un'arma letale.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: seagull il 01 Ago 2014, 22:48
Per me, fatte tutte le considerazioni del caso (agosto, molti titolari assenti, centrali riserve), la Lazio mi pare messa bene in campo (schemi).

Penso più o meno la stessa cosa. Io ho l'impressione che si stia lavorando sugli schemi d'attacco.
(Per dire: a un certo punto, verso il trentacinquesimo, abbiamo fatto quattro passaggi di prima sulla trequarti avversaria. Una cosa che non si vedeva dal '78).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erlikkhan il 01 Ago 2014, 22:47
Quale buona occasione per far giocare un po tounkara? Se era all'Arsenal dici che Wenger gli avrebbe preferito un centrocampista 34 enne?
È che stasera dovevi per forza mettere Ledesma. Non puoi schierare Cataldi nella sua posizione così come non poteva giocare da subito Gonzalez che è appena tornato.  Su Tounkara magari hai ragione,  sicuramente entrerà nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lotito comprace le pom-pom girls dello Squirting Lesbicona, grazie. :=))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Comunque stavo facendo mente locale per capire di quali orribili colpe si sia macchiato Novaretti in questo primo tempo tanto da essere considerato "impresentabile"...

Di fatto lo Sporting, al centro, non e' mai passato.
E non gli e' riusciuto nemmeno un dai-e-vai soprattutto perche' el Flaco esce in perfetto tempo sulla punta.

Cerco di capire come mai c'e' tanta disparita' di giudizio...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
mettiamoci pure due palle buttate in curva con porta spalancata... (FA e Brunetto)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2014, 22:52
Lotito comprace le pom-pom girls dello Squirting Lesbicona, grazie. :=))

Approvo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sirius il 01 Ago 2014, 22:52
Comunque stavo facendo mente locale per capire di quali orribili colpe si sia macchiato Novaretti in questo primo tempo tanto da essere considerato "impresentabile"...

E non gli e' riesciuto un dai-e-vai soprattutto perche' el Flaco esce in perfetto tempo sulla punta.

bhe non proprio.
Novaretti quando è stato saltato ha steso l'avversario e si è preso il giallo.
Non facendo filtro a centrocampo, saltavano a pié pari il centrocampo.

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 22:47
Lo scemo di LSR dice che Keita era di poco in fuorigioco utilizzando un frame di quando gli finisce il pallone sulle gambe e non quando colpisce Novaretti di testa...
Sul colpo di testa di Novaretti, che poi e' il momento che conta, Keita e' in gioco, dopo va in fuorigioco ma oramai non partecipa. Gol assolutamente regolare e riommamerda

UL

*
Lazionetter
* 458
Su Cataldi spero di sbagliare ma ho più volte riportato il giudizio di un mio amico di crotone
Su Ciani ho paura che sia in panca perché è l'unico dei 3 che vendono per gli altri 2 non ci provano neanche

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sembra si riparta dagli stessi 11
Loro hanno cambiato maglia, passando a quella gialla

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il font dei numeri delle nostre maglie e' da sturbo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Sirius il 01 Ago 2014, 22:52

E non gli e' riusciuto nemmeno un dai-e-vai soprattutto perche' el Flaco esce in perfetto tempo sulla punta.

Novaretti più tranquillo ed efficace di Cana.

Discussione precedente - Discussione successiva