SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Luca Marchetti (Sky) dall'account twitter della trasmissione Tutti convocati dice il Parma l'ha chiesto, Lotito no.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: AquilaLidense il 21 Gen 2015, 17:32
io dico si a balotelli a queste condizioni: prestito gratutio fino a giugno.
avremmo solo dei benifici, perchè:
1) peggio di klose e djordjevic non potrà fare, visto che il primo è stato deciso solo col cagliari e l'altro solo con palermo e fiorentina
2) esposizione mediatica, perchè nel bene e nel male balotelli fa parlare di se
3) e' un coatto, ed è l'unico che avrebbe la sfrontatezza di rispondere, pure a cazzo di cane, ai bori dell'altra sponda.
4) una volta era un campione e se si ricorda come si gioca potrebbe darci quella spinta per arrivare in CL
5) viste le sue attuali prestazioni, la Lazio potrebbe essere per lui l'ultimo treno per tornare ad alti livelli,se sbagliasse qui potrebbe aspirare solo a contratti canadesi o arabi.

Giochiamo.
Non sono proprio della stessa opinione.
Gjorgio e Miro  è vero che si so magnati bei gol ultimamente ma combattono in campo, liberano gli spazi per Mauri, per Felipetto....Rispettano i compagni e le scelte dell'allenatore, non si fanno espellere a cazzo di cane...

Secondi voi Balotelli non può fare peggio? Va bene per il tipo di gioco atto al sacrifico della Lazio attuale?
Per me a noi adesso come adesso servono più gente che da il fritto come Gjorgione e Miro.
L'erba del vicino non è sempre più verde.

Lo vorrei solo per due motivi:
- Gol al derby e rosicata infinita del bobolo.
- Ci danno tutti dei fascisti e razzisti ed avere in squadra quello che è un po il simbolo del razzismo nel calcio italiano sarebbe una bella botta per costoro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2015, 17:40
Luca Marchetti (Sky) dall'account twitter della trasmissione Tutti convocati dice il Parma l'ha chiesto, Lotito no.
Magari il Parma l'ha chiesto e a Lotito è stato proposto. 8)

(E ha pure detto no :D )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se stringe per Balotelli? e' atteso da qualcuno a Fiumicino?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2015, 17:43

Probabile sia stato proposto a mezzo mondo, Raiola fa il suo lavoro d'altra parte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2015, 17:43
Giochiamo.
Non sono proprio della stessa opinione.
Gjorgio e Miro  è vero che si so magnati bei gol ultimamente ma combattono in campo, liberano gli spazi per Mauri, per Felipetto....Rispettano i compagni e le scelte dell'allenatore, non si fanno espellere a cazzo di cane...

Secondi voi Balotelli non può fare peggio? Va bene per il tipo di gioco atto al sacrifico della Lazio attuale?
Per me a noi adesso come adesso servono più gente che da il fritto come Gjorgione e Miro.
L'erba del vicino non è sempre più verde.

klose è finto, non credo che tornerà più ai livelli del primo anno di lazio.
Djordjevic si impega, sgomita, imberuttisce, ha fatto pure dei bei gol, però mi sembra che questo sia djo nulla più nulla meno. lo stesso felipe anderson quando era contestato faceva sempre vedere cheaveva i mezzi, però faceva incazzare perchè all'ultimo sbagliava sempre quello che doveva fare (tiri, passaggi, dribbling), però che aeveva mezzi tecnici eccelsi lo si vedeva anche durante le sue prestazioni scialbe.

ora veniamo a balotelli.
ad oggi è una sega, però poco tempo fa ha dimostrato pure di essere un campione.
questa è la classica scommessa da fare, in cui i vantaggi sono molto più dei svantaggi.
per fare una metafora:
immagina un corridoio con tre porte: in una c'è la donna di djo, in ujn altra c'è la donna di mauricio e in un altra la sannipoli.
ecco, io non mi tirerei indietro, rischierei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Immaginare Balotelli con la maglia bandiera è strano quanto Hitler vestito da Superman.

(ma perché questo topic non è accorpato a quello del mercato?)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pensatae solo a quanta gioia vi potrebbe dare sapere, dopo aver vinto un derby, che balotelli ar coatto gli abbia detto: a vecchio, sei finito!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Balotelli non è una sega. Semplicemente non è stato protetto come lo sono stati giocatori del suo livello e con quella testa. Ed è probabilmente nel periodo più buio della sua carriera.
È uno che a 15 anni giocava e segnava in serie C al Lumezzane, una cosa che ho sempre pensato quando veniva insultato è "chissà quanti insulti si è preso girando tra i campi del nord Italia...".
È uno che ha aiutato l'Inter a vincere uno scudetto venendo dalla primavera. Poi entra Ibra e ti vince da solo la partita, forse questa è la grande differenza oltre a mille altre soprattutto a livello caratteriale.
Tecnicamente credo siano indiscutibili le sue qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mandate una mail a Raiola con l'aggiornamento della situazione discoteche&puttane sul territorio romano.
Poi se ne riparla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2015, 17:43

Ma certo.
Alla Lazio è stato sicuramente proposto.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Comunque visto che si cazzeggia un po'.....siamo sicuri che il Liverpool non abbia messo gli occhi addosso a qualche nostro giocatore tipo Keyta' e quindi Balotelli sia la loro pedina di scambio ...te lo do in prestito gratuito fino a giugno...poi se ingrana e lo vuoi tenere mi dai Keyta' e resta li' ???? Vaneggio me sa....anzi me lo auguro !!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Matteo Marani ‏@matteomarani  20 min20 minuti fa
Balotelli in trattativa con la Lazio. In carriera gli manca ancora la Tribuna Monte Mario

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq , purtroppo, lotito e tare non hanno nessuna voglia di fare questo acquisto.
Peccato, perché per me siamo l'ambiente giusto per Balo e io me farei settemila pippe ( che poi me farò cmq, quindi non è questo il problema :-) )

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tra l'altro l'acquisto di balotelli col ritorno della maglia bandiera sarebbe anche una grossa operazione di marketing...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 18:31
Cmq , purtroppo, lotito e tare non hanno nessuna voglia di fare questo acquisto.
Peccato, perché per me siamo l'ambiente giusto per Balo e io me farei settemila pippe ( che poi me farò cmq, quindi non è questo il problema :-) )

T'hanno portato Mauricio e compagna, e poi dicono che i dirigenti non pensano ai tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva