Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2015, 17:43
Giochiamo.
Non sono proprio della stessa opinione.
Gjorgio e Miro è vero che si so magnati bei gol ultimamente ma combattono in campo, liberano gli spazi per Mauri, per Felipetto....Rispettano i compagni e le scelte dell'allenatore, non si fanno espellere a cazzo di cane...
Secondi voi Balotelli non può fare peggio? Va bene per il tipo di gioco atto al sacrifico della Lazio attuale?
Per me a noi adesso come adesso servono più gente che da il fritto come Gjorgione e Miro.
L'erba del vicino non è sempre più verde.
klose è finto, non credo che tornerà più ai livelli del primo anno di lazio.
Djordjevic si impega, sgomita, imberuttisce, ha fatto pure dei bei gol, però mi sembra che questo sia djo nulla più nulla meno. lo stesso felipe anderson quando era contestato faceva sempre vedere cheaveva i mezzi, però faceva incazzare perchè all'ultimo sbagliava sempre quello che doveva fare (tiri, passaggi, dribbling), però che aeveva mezzi tecnici eccelsi lo si vedeva anche durante le sue prestazioni scialbe.
ora veniamo a balotelli.
ad oggi è una sega, però poco tempo fa ha dimostrato pure di essere un campione.
questa è la classica scommessa da fare, in cui i vantaggi sono molto più dei svantaggi.
per fare una metafora:
immagina un corridoio con tre porte: in una c'è la donna di djo, in ujn altra c'è la donna di mauricio e in un altra la sannipoli.
ecco, io non mi tirerei indietro, rischierei.