SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
un teatrino.
di sportmediaset, che si deve far guardare.
di lotito, che si "diverte" una cifra che si parli di lui.

cazzate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

1)viene balotelli
2)conferenza stampa esordisce con un roma merda
3)segna 10 gol e ci porta in champions
4)derby di ritorno doppietta e al 90esimo calcio al pupone che lo solleva per aria
5)conferenza stampa vestito da V per Vendetta

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mi sto seriamente preoccupando perché mi trovo d'accordo con la politica societaria.
La valorizzazione di giocatori conto terzi è profondamente sbagliata. In primis perché tu non "valorizzi" Messi, ti danno un giocatore che forse è bravo ma intanto gioca una chiavica. Così se va bene, se ne va, mentre se gioca male hai mancato l'obiettivo è non ha i valorizzato i giocatori il cui cartellino è di tua proprietà. Diverso il caso se hai il diritto di riscatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2015, 15:07
Mi sto seriamente preoccupando perché mi trovo d'accordo con la politica societaria.
La valorizzazione di giocatori conto terzi è profondamente sbagliata. In primis perché tu non "valorizzi" Messi, ti danno un giocatore che forse è bravo ma intanto gioca una chiavica. Così se va bene, se ne va, mentre se gioca male hai mancato l'obiettivo è non ha i valorizzato i giocatori il cui cartellino è di tua proprietà. Diverso il caso se hai il diritto di riscatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non concordo. Per far posto a Balotelli non daresti via un giocatore "da valorizzare", ma un giocatore che a fine anno andrebbe in ogni caso via a zero

E visto che il rendimento di Klose è quello che è, penso che Balotelli possa essere una scommessa con più probabilità di vittoria che di sconfitta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2015, 15:07

sono solo due i casi: stai migliorando oppure stai peggiorando.   :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Gen 2015, 14:44
ah dimenticavo l'altro crimine di Balotelli, ha un livello di multe per divieto di sosta pari a quelle di Lapo Elkann
Si vabbé, io mi ricordo tanti fatti positivi legati al nome di Balotelli... sarò l'unico stupido. Siccome è stato dipinto in un certo modo (qualche cazzata l'ha fatta ma sono cazzate appunto) e lui oggettivamente ha fatto poco per cambiare l'etichetta che gli hanno affibbiato, allora ormai è diventato il male del calcio italiano, mah. Poi che sia una notizia infondata è probabile purtroppo, anche se Lotito non l'ha smentita... ma ripeto ci fosse veramente la volontà sarebbe un operazione assolutamente fattibile.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2015, 15:03
il sogno:

1)viene balotelli
2)conferenza stampa esordisce con un roma merda
3)segna 10 gol e ci porta in champions
4)derby di ritorno doppietta e al 90esimo calcio al pupone che lo solleva per aria
4.1) selfie nudo dietro la sud
5)conferenza stampa vestito da V per Vendetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
pareri positivi: rigenerare la più forte promessa del calcio italiano, riportare in italia il re degli opti opbà, avere in squadra il ragazzo copertina Time.
pareri negativi: Pazzini e sto.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
appunti.
pareri positivi: rigenerare la più forte promessa del calcio italiano, riportare in italia il re degli opti opbà, avere in squadra il ragazzo copertina Time.
pareri negativi: Pazzini e sto.

sembra quasi loperazione che portò Bobo Vieri alla Lazio

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma magari ce casca, anche solo per sei mesi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2015, 15:32
Insomma... Bobo Vieri venne da noi dopo aver vinto la classifica cannonieri in Spagna ed aver fatto un mondiale da protagonista.
Balotelli verrebbe da noi dopo 6 mesi di vuoto assoluto.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.194
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2015, 15:32

no aspetta fermati, Vieri era il bomber del momento uno che spaccava le porte e che l'anno prima era andato a Madrid per una somma spettacolare e fu ricomprato a molto di più della somma spettacolare e l'anno dopo fu rivenduto per una somma ancora più spettacolare

balo sinceramente sta nel cono d'ombra da un paio d'anni almeno, è una scommessa vera, che puoi vincere allora fai saltare il banco perchè a quel punto i tarzanelli di trigoria devono stare attenti al loro secondo posto, se la perdi, spacchi lo spogliatoio e rischi di non andare neanche in EL

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sergione il 22 Gen 2015, 14:35
Chi si augura che Balotelli venga alla Lazio, odia la Lazio.
Sarebbe l'operazione piu' stupida che la Societa' possa fare, non ci credo neanche se viene annunciata ufficialmente dalla SS Lazio.
e io che pensavo che odiasse la Lazio chi voleva e ha voluto Vignaroli alla Lazio, pensa un po' te

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La sostanza non credo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Era tanto che non spuntava fuori il nome di Vignaroli...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Alexxio il 22 Gen 2015, 14:27
di marzio, ben più affidabile di bargiggia & co. dice che è una minchiata

meno male  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Discussione precedente - Discussione successiva