SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 15:18
Un conto è non credere alla frescaccia, un conto è dire che Balotelli sia una pippa

Io la vedo diversa
E un conto è dire che è un campione.
Penso che neanche lui si definirebbe così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Per me Balotelli gioca da pippa. Un campione non giocherebbe mai da pippa per mesi interi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io, per quanto mi ci sforzi, non riesco a trovare nulla di positivo nell'acquisto di Balotelli... nulla... ho solo dubbi...

Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2015, 14:48
questo topic, da chiudere tout court per alcuni, sintomatico di come il laziale si faccia traviare/trasportare dalle aradio per altri, a me dice solo una cosa

mi dice che al laziale, per come lo conoscevo io, è stata sciacquata, dilavata, spurgata e recisa quella vena di follia necessaria non solo per supportare ma anche per richiederli i Campioni, dopo anni ed anni di ragionierismo spinto all'estremo

manco più tifosi del bilancio: tifosi del rilascio dello scontrino

Balotelli non è un campione, se a 24 anni ha già vinto tanto è per merito dei suoi compagni di squadra, lui non ha mai trascinato nessuno, se non per qualche partita.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2015, 15:23
E un conto è dire che è un campione.
Penso che neanche lui si definirebbe così.
DLM, inutile stare a sindacare sul giudizio personale di una persona

Se per te non è un campione e per me lo è potenzialmente (per via del carattere che ne frena la crescita), non è mica un problema

Però davvero si sono letti dei commenti assurdi su questo topic e non sul carattere, ma proprio sulle sue capacità

Gli stessi che magari se provi a dire che il giocatore X è una pippa, pare che gli hai offeso la madre e il padre! Giocatori che in confronto a Balotelli (parlo di tecnica, parlo di fisicità), sono davvero inconfrontabili

white-blu

*
Lazionetter
* 17.098
Balotelli è più forte sia di Klose sia di Dj .
Ergo magari viene.
Alle nostre condizioni , logico.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 23 Gen 2015, 15:20
Non si tratta di frescaccia, ma si potrebbe ipotizzare che qualche giorno fa, una settimana fa tanto per essere precisi, sul telefonino di tare compare la chiamata di "RAIOLA". Gli ha risposto, perché è cortesia, e gli ha detto "ti faremo sapere".
Da qui a vedere MarioBalotelli a Formello ce ne passa.

Del resto se ti vedo entrare nel concessionario Ferrari a Via Pinciana titolerò "Ian, idea Ferrari", ma per l'acquisto ce ne vuole eh ... (270 mila euro per una Scaglietti: la vuoi grigio metallizzata o rosso coatto?)

Certo Mark (messa così).
Mi sfugge la differenza, che deve essere molto sottile, tra "frescaccia" e "si potrebbe ipotizzare".
Soprattutto se l'ipotesi la fa Bargiggia.

Questo intendevo dire a Porgascogne: altro che pippa, ma magari Balotelli (almeno per me): peccato che non è vero niente

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 15:27

Se per te non è un campione e per me lo è potenzialmente (per via del carattere che ne frena la crescita), non è mica un problema

Però davvero si sono letti dei commenti assurdi su questo topic e non sul carattere, ma proprio sulle sue capacità

Gli stessi che magari se provi a dire che il giocatore X è una pippa, pare che gli hai offeso la madre e il padre! Giocatori che in confronto a Balotelli (parlo di tecnica, parlo di fisicità), sono davvero inconfrontabili

brughi',
l'hai mai visto quei cagnolini finti che 'na volta se mettevano sul pianale posteriore delle auto?
tanto kitsch, eh
quelli che facevano "si si si si" con la testa , quando la macchina si muoveva?
si, lo so: è na cosa che solo i vdm se possono ricorda': tu sei del 76, beato te

cmq, fai come quei cagnolini
"si si si si"

almeno, tu saresti quello finto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2015, 15:29
brughi',
l'hai mai visto quei cagnolini finti che 'na volta se mettevano sul pianale posteriore delle auto?
tanto kitsch, eh
quelli che facevano "si si si si" con la testa , quando la macchina si muoveva?
si, lo so: è na cosa che solo i vdm se possono ricorda': tu sei del 76, beato te

cmq, fai come quei cagnolini
"si si si si"

almeno, tu saresti quello finto
Grazie porga, mi hai fatto risentire giovane (ho spesso a che fare con ventenni, e non ti dico le battute sulla mia età)....sta cosa del cagnolino proprio non la ricordo  :=))

:beer: :beer: :beer:

Comunque davvero, certe cose "fanno ragionare"....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040

Non l'ho seguito molto questo topic, ma bisognerebbe rispettare opinioni anche diverse su giocatori che sono tutt'altro che indiscutibili. Se Balotelli fosse un campione indiscusso da 6 mio l'anno non lo ofrrirebbero alla Lazio e addirittura al Parma. Ad alcuni piace? Bene. Ad altri no? Bene lo stesso.
A mediocrità, i tifosi dello scontrino... Boh.
Che palle.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Se si parla di giocatori della Lazio, credo non si debba manco spiegare il perchè. Comunque ti faccio una domanda: per quale ragione secondo te i tifosi di City, Inter e Milan non si riprenderebbero Balotelli manco morti e quelli del Liverpool non vedono l'ora di toglierselo dalle palle? (ha Borini e Lambert davanti nelle gerarchie ,eh, non Diego Costa).

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me il Balotelli attuale non piace assolutamente, lo trovo irritante e non credo sia l'unico a pensarla in questo modo. Però una cosa va detta.
La Samp va a spendere 12 mln per un giocatore come Muriel, che non si sa manco se sarà in grado di scendere in campo perché è costantemente infortunato, non si sa se riuscirà a perdere quei kg di troppo che ha sempre avuto e nemmeno se riuscirà a confermare quel suo talento che si è visto solo in alcune partite.

Qui invece stiamo parlando di Balotelli, che ha solo 1 anno in più di Muriel, un giocatore che fisicamente è una bestia, come talento è indiscutibile (ma di due categorie sopra Muriel), che deve solamente mettere la testa a posto. Alla fine arriverebbe in prestito e per molto meno di Muriel.

Al di là che sia una boutade o meno, personalmente come idea la trovo molto interessante e sicuramente da tentare. Male che ti va lo rimandi indietro, come abbiamo fatto con Postiga. Se ti va bene però hai trovato un top player e i 50 mln della Champions.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2015, 15:32
Non l'ho seguito molto questo topic, ma bisognerebbe rispettare opinioni anche diverse su giocatori che sono tutt'altro che indiscutibili. Se Balotelli fosse un campione indiscusso da 6 mio l'anno non lo ofrrirebbero alla Lazio e addirittura al Parma. Ad alcuni piace? Bene. Ad altri no? Bene lo stesso.
A mediocrità, i tifosi dello scontrino... Boh.
Che palle.
DLM, se Balotelli avevesse avuto la testa di un Klose, sarebbe stato un fenomeno!

SE avesse avuto la testa di Klose

Purtroppo la testa di Klose non ce l'ha e sta rischiando seriamente di mandare tutta la sua carriera a pu.ttane!
Ma non perchè non sia un campione ma solo perchè ha una testa del cavolo!

Chiunque di noi favorevole a Balotelli ti dice "sarebbe una gran scommessa che vorrei fare, perchè se poco poco viene con gli stimoli giusti ci porta direttamente in CL"

tutto questo vedendo il rendimento di Klose (pessimo purtroppo) e la scarsa vena realizzativa di Djo (trend degli ultimi tempi).

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Balotelli sarebbe un colpo di marketing più che di mercato.
Balotelli con la maglia della Lazio farebbe il giro del mondo.
Balotelli è uno che litiga, non mi pare molto moralizzato secondo i canoni lotitiani.
Balotelli a 23 anni pare che se ne parli come se fosse a fine carriera.
Balotelli quanto ce costerebbe come stipendio?
Balotelli tecnicamente lo preferirei a scatola chiusa ai nostri attaccanti nelle condizioni attuali.
Balotelli è il classico tipo che le ragazze quando si invaghiscono dicono "a sto giro ci penso io a cambiarlo...".
Balotelli è l'Osvaldo nero.
Balotelli io me lo prenderei, per capire che succederebbe e perchè adoro ste sfide impossibili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 15:33
Se si parla di giocatori della Lazio, credo non si debba manco spiegare il perchè. Comunque ti faccio una domanda: per quale ragione secondo te i tifosi di City, Inter e Milan non si riprenderebbero Balotelli manco morti e quelli del Liverpool non vedono l'ora di toglierselo dalle palle? (ha Borini e Lambert davanti nelle gerarchie ,eh, non Diego Costa).
Sinceramente avranno i loro motivi Splash e non mi interessano!
Io Balotelli non me lo devo mica sposare eh, a me se viene e per 6 mesi mi fa la differenza, sono felice come un pupo!

E ti correggo anche sui giocatori della Lazio....vogliamo andare a leggere i commenti su i vari Cavanda, Cana, Konko, Ederson, Pereirnha, ecc...?
E' che quando fa comodo, sono pippe ed esuberi! Se bisogna paragonarli a giocatori più forti da COMPRARE...diventano fenomeni intoccabili e Laziali!

PS Parlo in generale, non di te. Sinceramente non ricordo tuoi interventi in questo topic

porgascogne

Visitatore
peraltro, tanto per dare anche una rinfrescata alla goliardìa della CN e contemporaneamente una pizza in faccia ai bempensanti da tablet, immaginate 'sta scena all'esordio di supermario

tutta la CN con le facce dipinte di nero (si può ovviare anche con una fotocopia della sua faccia incollata su un cartoncino, tipo art attack) che canta "mario mario" e fa uh uh uh uh a tutti i giocatori di colore bianco della squadra avversaria

la definitiva riabilitazione del Patata (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 15:37
DLM, se Balotelli avevesse avuto la testa di un Klose, sarebbe stato un fenomeno!

SE avesse avuto la testa di Klose

Purtroppo la testa di Klose non ce l'ha e sta rischiando seriamente di mandare tutta la sua carriera a pu.ttane!
Ma non perchè non sia un campione ma solo perchè ha una testa del cavolo!

Chiunque di noi favorevole a Balotelli ti dice "sarebbe una gran scommessa che vorrei fare, perchè se poco poco viene con gli stimoli giusti ci porta direttamente in CL"

tutto questo vedendo il rendimento di Klose (pessimo purtroppo) e la scarsa vena realizzativa di Djo (trend degli ultimi tempi).
Personalmente ho detto che è una scommessa che comunque farei, ma non mi entusiasma e non mi fa sognare.
Non ricordo nessuna recente giocata che possa infiammarmi. Nessuna.
Ma non è questo il discorso. L'ho scritto chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
secondo me Balotelli ha grandi potenzialità, non so di preciso se quante Cristiano Ronaldo ( non credo proprio ) o tipo un Higuain o un Benzema ( già più verosimile ) il problema è che diventa decisivo sole se e quando gli va, altrimenti passeggia e basta, se aveva la grinta di Cana era un ottimo attaccante, così lo sarebbe solo a tratti!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 15:40
Sinceramente avranno i loro motivi Splash e non mi interessano!
Io Balotelli non me lo devo mica sposare eh, a me se viene e per 6 mesi mi fa la differenza, sono felice come un pupo!
E chi lo deve sposare, se viene per 6 mesi e fa la differenza sposatevi pure, nessuno dirà niente. :DD Il problema è proprio quel "se" ed è qui che entrano il gioco pure le sue esperienze passate. Attualmente Balotelli non fa la differenza, fa il scemo fuori dal campo e purtroppo anche in campo, non gioca per la squadra, pascola per il campo, sta 5min a terra dopo ogni presunto fallo e "gioca" con gli arbitri. Non so se ti è capitato di vederlo ma è veramente irritante.

Il punto secondo me è : alla Lazio cambierebbe comportamento (sopratutto in campo) oppure no? Io non ci credo (perchè non vedo motivi/ragioni che lo spingerebbero a cambiare), ma chiaramente se giocasse al livello di quelle partite all'Europeo sarebbe il più forte della Serie A. Se.

Firmato : un ex-grande tifoso di Balotelli, uno che reputavo uno dei più bravi e simpatici al mondo dopo il calcione rifilatogli dalla merda.

Discussione precedente - Discussione successiva