SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Con noi sarebbero più le partite che si fa fuori per squalifica che altro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: zorba il 20 Gen 2015, 22:57
Dici che sia una mandrakata per destabilizzare e distrarre l'ambiente biancoceleste in vista della doppia sfida alla berlusconese?!?
Kagata, che voi destabilizzà co Balotelli ormai...  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 20 Gen 2015, 23:01
ma con Lotito non si può mai sapere :S
Purtroppo con lotito si sa, si sa. QUesta trattativa e' verosimile come una copertina di Sports Illustrated co' porga.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
sai come ce farebbe saltà lo spogliatoio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ronefor il 20 Gen 2015, 23:05
sai come ce farebbe saltà lo spogliatoio...
io il rischio lo correrei. Sarebbe un colpo strepitoso. Peccato che col sor lotito sia solo un bel sogno

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non ci credo manco se lo vedo... magari fosse, qualcuno si accorgerebbe che esistiamo. Mi stupisco di quelli che arricciano il naso, ci lamentiamo di avere troppi bravi ragazzi, finalmente una testa matta in squadra! :D

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
...addirittura ci aprite un topic apposta? Cmq si vede anche da queste cose che il tifoso laziale sogna il nome importante..speriamo un giorno, non balotelli, ma uno forte per davvero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 20 Gen 2015, 23:07
Non ci credo manco se lo vedo... magari fosse, qualcuno si accorgerebbe che esistiamo. Mi stupisco di quelli che arricciano il naso, ci lamentiamo di avere troppi bravi ragazzi, finalmente una testa matta in squadra! :D
sarebbe eventualmente la seconda, da luglio dovremmo avere anche Morrison  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Se per qualche stranissima ragione questa notizia dovesse rivelarsi vera, io penso che la mia parte irrazionale potrebbe totalmente dominare il mio corpo, portandomi a compiere gesti spropositati.
Ovviamente, lo prenderei prima di subito. Vabbene tutto, ma vuoi mettere avere Mario Balotelli in squadra? Già coi soldi che fai tra magliette e botteghino gli hai pagato l'ingaggio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Balotelli-Lazio, idea pazza? Ad ora, non c'è praticamente nulla. "Contatti per Balotelli? Non c'è assolutamente nulla di vero". Così, infatti, il Ds biancoceleste Igli Tare ai microfoni di [...].

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Aprirei un topic sull'argomento.

Più appassionante della notizia, Balo viene proprio come Nastasic. Su, siamo seri.....

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non lo voglio, preferisco aspettare. Magari tra poco esce un "La Lazio vuole Rooney"...
:^^

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Miro25Klose il 20 Gen 2015, 23:14
Balotelli-Lazio, idea pazza? Ad ora, non c'è praticamente nulla. "Contatti per Balotelli? Non c'è assolutamente nulla di vero". Così, infatti, il Ds biancoceleste Igli Tare ai microfoni di S. Benedetti.
E ci voleva Tare per farci capire che non c'è nulla di vero... Grazie,oh!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
A prescindere che è una bufala, ma a smentire sono dei fulmini oh!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 23:23
se fossero cosi veloci a concludere le trattative ci sarebbero centinaia di fegati spappolati in meno.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 23:23

E' na bufala e vabbè...ma non te diranno mai si lo stiamo trattando dopo quello che è successo in passato 

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Però un attaccante c'è servirebbe come il pane... Forse anche più del difensore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.200
Non c'era bisogno di alcuna smentita da parte di Tare.
Per tanti motivi. Prima di tutto Balotelli è forse l'esempio da manuale di giocatore non moralizzato.
Poi prende un botto di stipendio.
Ma lo sai quanti fischi si prenderebbe dalla Nord quando comincia a passeggiare per il campo perchè non c'ha voglia?
Inoltre come la mettiamo con Djordjevic e Klose. Li consideriamo così scarsi che è meglio prendere uno in prestito senza neppure diritto di riscatto, cioè mettiamo davanti a loro uno che non è della società?
Direi proprio impossibile, pensiamo al centrale (di difesa, non d'attacco).

Discussione precedente - Discussione successiva