SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2015, 13:23
lo ha detto proprio de martino "invenzione di qualche collega di sport mediaset"
sto scherzando, non serviva de martino per smentire, solo un folle poteva credere a balotelli, anche in prestito, conoscendo la manina di lotito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Tira più un Mauricio/ Balotelli che un pelo de fregna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 se Balotelli ,non avesse quella emerita m..da,di procuratore,se ne potrebbe ragionare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Lazio, ecco l'offerta per Balotelli: prestito fino all'estate, contatti in corso
21.01.2015 13.13 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 10429 volte
© foto di Image Sport

Sportmediaset apre con Mario Balotelli e la rottura con il Liverpool. Mino Raiola lavora già per il futuro, tante le ipotesi valide per il futuro del 45 dei Reds, per trovare la sesta squadra della carriera. Ieri l'agente era a Torino, ma la suggestione forte già rimbalzata nella serata di ieri è quella relativa alla Lazio. Che pensa ad un prestito secco di 6 mesi, col Liverpool che pagherebbe il 30% dell'ingaggio, ovvero 1 dei 3 milioni rimanenti dello stipendio di Balo sino all'estate che verrà.

addirittura c'è l'offerta....  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]com, l'attaccante del Liverpool sarebbe stato proposto alla Lazio per un prestito secco di sei mesi. A queste condizioni il club non è interessato a SuperMario: qualcosa potrebbe cambiare se i Reds dovessero abbassare le pretese e acconsentire ad un diritto di riscatto (non obbligatorio) intorno agli 8-9 milioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Raiola un favore a Lotito lo fa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2015, 13:53
Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]com, l'attaccante del Liverpool sarebbe stato proposto alla Lazio per un prestito secco di sei mesi. A queste condizioni il club non è interessato a SuperMario: qualcosa potrebbe cambiare se i Reds dovessero abbassare le pretese e acconsentire ad un diritto di riscatto (non obbligatorio) intorno agli 8-9 milioni.

un operazione del genere sarebbe da applausi a scena aperta...ma la vedo impossibile.....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2015, 13:54
Per me si chiude.
Raiola un favore a Lotito lo fa.

Dici che è Raiola che fa un favore a Lotito o il contrario? Perchè se Balo viene qui e fa il fenomeno trova sicuramente qualcuno che se lo prende a giugno...io l'ho letta più come favore a Raiola che gestisce molti bravi giocatori e che avercelo amico è sempre meglio che averlo nemico...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io sul web ho trovato queste due "notizie"

Gazzetta.it conferma: c'è l'accordo tra la Lazio ed il Liverpool per Mario Balotelli. Un affare da 12 milioni di euro, da stabilire invece i bonus che la società capitolina girerà alla società. Riunione in corso, le parti stabiliscono anche la modalità di pagamento ma il colpo è davvero ad un passo.

ROMA – Balotelli è più vicino alla Lazio. A tre giorni di distanza dal blitz a Liverpool del ds Tare, ieri notte s'è consumata la probabile svolta. Tom Werner, presidente del Liverpool, ha confermato l'esistenza della trattativa: «Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Liverpool per trattare Balotelli - ha spiegato il dirigente inglese a radio Mayak Mayak - c'è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora Tra domanda e offerta la differenza è scesa a 2-3 milioni. Distanza che potrebbe essere colmata entro domani non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo cosa succederà nei prossimi giorni» .

RILANCIO - Un'apertura forse determinante, un segnale lanciato a Roma, in attesa del rilancio della Lazio. Serve pazienza, queste possono essere le ore decisive. Balotelli ha già dato da tempo la disponibilità al trasferimento a Roma e questa potrebbe essere la leva per sbloccare l'operazione e avvicinare le parti. Nel balletto delle cifre il Liverpool era partito da una richiesta di 16 milioni a fronte della proposta di 10 (comprensiva del prestito oneroso) portata dalla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: _JS1989_ il 21 Gen 2015, 13:59
un operazione del genere sarebbe da applausi a scena aperta...ma la vedo impossibile.....
Ragazzi ma col diritto di riscatto poi chi li paga 5 mln di ingaggio a balotelli? Ma pure 3.5 se si riduce lo stipendio.
Lotito ha detto che già klose è un'eccezione e ne guadagna "scarsi" 2.5 premi inclusi.
È vero che l'anno prossimo dovremmo spendere quasi solo per la punta, però..

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484

Non lo voglio con la mia maglia, non lo voglio in questa Lazio!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:02

Gazzetta.it conferma: c'è l'accordo tra la Lazio ed il Liverpool per Mario Balotelli. Un affare da 12 milioni di euro, da stabilire invece i bonus che la società capitolina girerà alla società. Riunione in corso, le parti stabiliscono anche la modalità di pagamento ma il colpo è davvero ad un passo.

ROMA – Balotelli è più vicino alla Lazio. A tre giorni di distanza dal blitz a Liverpool del ds Tare, ieri notte s'è consumata la probabile svolta. Tom Werner, presidente del Liverpool, ha confermato l'esistenza della trattativa: «Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Liverpool per trattare Balotelli - ha spiegato il dirigente inglese a radio Mayak Mayak - c'è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora Tra domanda e offerta la differenza è scesa a 2-3 milioni. Distanza che potrebbe essere colmata entro domani non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo cosa succederà nei prossimi giorni» .

RILANCIO - Un'apertura forse determinante, un segnale lanciato a Roma, in attesa del rilancio della Lazio. Serve pazienza, queste possono essere le ore decisive. Balotelli ha già dato da tempo la disponibilità al trasferimento a Roma e questa potrebbe essere la leva per sbloccare l'operazione e avvicinare le parti. Nel balletto delle cifre il Liverpool era partito da una richiesta di 16 milioni a fronte della proposta di 10 (comprensiva del prestito oneroso) portata dalla Lazio.

oddio, ma allora è tutto vero :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:02

Dimmi che ti sei inventato tutto ?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
cmq io ve lo dico...con un operazione simile prenderei Ciro Immobile

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fish se lo hai scritto tu ti sfiletto  :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io le perplessità ad avercele sabbero su Raiola non su Balotelli.

Discussione precedente - Discussione successiva