Io sul web ho trovato queste due "notizie"
Gazzetta.it conferma: c'è l'accordo tra la Lazio ed il Liverpool per Mario Balotelli. Un affare da 12 milioni di euro, da stabilire invece i bonus che la società capitolina girerà alla società. Riunione in corso, le parti stabiliscono anche la modalità di pagamento ma il colpo è davvero ad un passo.
ROMA – Balotelli è più vicino alla Lazio. A tre giorni di distanza dal blitz a Liverpool del ds Tare, ieri notte s'è consumata la probabile svolta. Tom Werner, presidente del Liverpool, ha confermato l'esistenza della trattativa: «Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Liverpool per trattare Balotelli - ha spiegato il dirigente inglese a radio Mayak Mayak - c'è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora Tra domanda e offerta la differenza è scesa a 2-3 milioni. Distanza che potrebbe essere colmata entro domani non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo cosa succederà nei prossimi giorni» .
RILANCIO - Un'apertura forse determinante, un segnale lanciato a Roma, in attesa del rilancio della Lazio. Serve pazienza, queste possono essere le ore decisive. Balotelli ha già dato da tempo la disponibilità al trasferimento a Roma e questa potrebbe essere la leva per sbloccare l'operazione e avvicinare le parti. Nel balletto delle cifre il Liverpool era partito da una richiesta di 16 milioni a fronte della proposta di 10 (comprensiva del prestito oneroso) portata dalla Lazio.