Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 16 Mag 2015, 16:43
Siete stati gli ultimi a salire sul carro, ma sarete i primi a scendere.
So frasi fatte giro.
Lo sai anche tu.
La verità è che vi siete sbagliati. A volte capita

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2015, 15:46
Property, te lo dice in tutta onestà uno a cui Lotito stava sulle palle da prima che gli amichetti tuoi gli cantassero duce duce sotto la curva: vai a fare la supercazzola fuori da qui. Perché questa supercazzola è irrispettosa dell'intelligenza altrui.
A me no frega nulla rivangare cose del passato. Quel che è stato è stato.
Ma quelle 40000 persone che si sono comportate da scimmie ammaestrate, che hanno spento il cervello con il loro cartello a Lazio - Sassuolo, non chiedevano che Lotito facesse una Lazio più forte, volevano che si togliesse dalle palle. #liberalalazio non #rendilalaziopiucompetitiva.

Siccome non mi sembri cogl.ione lo sai anche tu. E allora comportandoti come tu ti comporti tratti gli altri da cogl.ioni e questo è inaccettabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei tu che fai finta di non ricordare.
Lo slogan era duro ma è uno slogan.
Dietro cui c era il vero motivo da quasi tutti condiviso una lazio debole e mai competitiva come era stata negli anni precedenti.
Punto.
Lo ha ammesso Lotito stesso..quando disse ho rispettato i patti a mercato fatto.
Fatevene una ragione avete travisato il vero nemico o perlomeno ve la prendeva te con quello che certo non voleva una lazio morta ma la voleva più forte.
Non riconoscerlo è non voler ammettere di essersi sbagliati.
Ancora al pizzo state a pensa?
Il mondo è andato avanti da un decennio fa.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito comanda il calcio e ancora non ha spostato la data del derby???

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, ci stanno facendo capire in tutti i modi, con i fatti, che noi là non ci dobbiamo stare. Perché ci dovrebbero spostare il derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ti ripeto che io Lotito l'ho schifato dal PRIMO giorno, non ho avuto bisogno che la nord mi spiegasse per filo e per segno quello che dovevo pensare.
Ma per la contestazione dello scorso anno Lotito se ne doveva andare, anche prima di subito. Parola chiave dei moderati: advisor. Per quelli un po' meno educati, "prima porta", "pezzo di merda" e "tanto pe cantà" etc.
Cori che hanno subito un'eclissi solo in questa seconda parte della stagione.

Spieghiamoci bene: il giorno che Lotito se ne andrà dalla Lazio sarà un giorno felice. È inoltre sarà certamente un giorno in cui arriverà un grande gruppo, paradossalmente proprio grazie al lavoro di Lotito.

Ma bisogna avere il coraggio delle proprie idee. Un coraggio che tu mostri di non avere, nell'ottica di una strategia WIN WIN: contesto, se va via ho vinto, se non va via e rinforza la Lazio ho vinto, se non va via e la Lazio va male avevo ragione.

È rimasto, ha rinforzato la Lazio: ha vinto lui e non i 40000 cartelli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spero si giochi Domenica.
non si blocca Roma, abbiamo 3 giorni e mezzo per recuperare (la squadra è piuttosto giovane), non si dànno appigli agli avversari tremebondi e finiscono le insinuazioni-scemenze su Lotito padrone del calcio italiano.

Citazione di: Property il 16 Mag 2015, 17:23
Dietro cui c era il vero motivo da quasi tutti condiviso una lazio debole e mai competitiva come era stata negli anni precedenti.

Falso. Una qualificazione in C.L. più due sfiorate, oltre 3 trofei e una decina di giornate in testa alla classifica in 2 anni consecutivi è sufficiente perlomeno per poter dire che il passaggio 'mai competitiva' sia una forzatura.

Fatevene una ragione avete travisato il vero nemico o perlomeno ve la prendeva te con quello che certo non voleva una lazio morta ma la voleva più forte.

Falso. Volevano la SSLazio morta e non più forte.
Meno peggio l'as trigoria e Sky di questi mentecatti, perlomeno sono degli avversari e non serpenti viscidi in seno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Aspettano il risultato di stasera, se perdiamo la spostano pure di una settimana, se dovessimo vincere vedrete le polemiche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 16 Mag 2015, 17:18
La verità è che vi siete sbagliati. A volte capita

come quando scrivevi che la rioma stava lottando per lo scudetto...

ma quando? quando?   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

[..] sull'ipotesi di posticipare il derby: "C'è un regolamento e va rispettato, per noi non cambia nulla, noi faremo di tutto per vincere".

regolamento di cosa? dell'animadelimejomortaccitua

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 16 Mag 2015, 17:56
garcia

[..] sull'ipotesi di posticipare il derby: "C'è un regolamento e va rispettato, per noi non cambia nulla, noi faremo di tutto per vincere".

regolamento di cosa? dell'animadelimejomortaccitua

peccato che Garcia non sia arrivato qualche anno prima.
Avrebbe sicuramente fatto notare che il Regolamento va rispettato sempre e quindi avrebbe chiesto personalmente il ripescaggio dell'Atalanta con conseguente retrocessione dell'asroma in B dopo essere stato informato che le fidejussioni bancarie presentate dal rioma per l'iscrizione al campionato erano fasulle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Tutto come anticipato già da qualche ora. Le Lega Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato sul proprio sito, che la decisione sull'eventuale posticipo del derby di Roma verrà presa nella giornata di lunedì. Nella stessa giornata verrà ufficializzata la riprogrammazione della penultima giornata di campionato. "Nell'ambito di tali variazioni Juventus-Napoli si disputerà sabato 23 maggio alle ore 18,00, Genoa-Inter lo stesso giorno alle 20.45. Domenica alle 12.30 resta confermata la gara tra Empoli e Sampdoria, mentre Palermo-Fiorentina, originariamente programma per sabato 23 maggio 2015 alle ore 18.00, si disputerà domenica 24 maggio alle ore 15.00 per evitare la concomitanza con altro evento cittadino. Il posticipo serale sarà Milan-Torino, in campo al Meazza domenica 24 maggio alle 20.45. Eventuali variazioni riguardanti la data e/o l'orario del derby di Roma verranno comunicate nella medesima giornata di lunedì", si legge nella nota.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Property, la spirale de chiacchiere di cui si è nutrita la contestazione ti ha portato in abissi della ragione che ti accecano irreversibilmente.
Sei davvero senza speranza.
Peccato perché i barlumi di lucidità si sono visti, ma nei casi come il tuo l'ideologia si impossessa anche dell'ultima particella di logica.
EOT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2015, 17:34
Ti ripeto che io Lotito l'ho schifato dal PRIMO giorno, non ho avuto bisogno che la nord mi spiegasse per filo e per segno quello che dovevo pensare.
Ma per la contestazione dello scorso anno Lotito se ne doveva andare, anche prima di subito. Parola chiave dei moderati: advisor. Per quelli un po' meno educati, "prima porta", "pezzo di merda" e "tanto pe cantà" etc.
Cori che hanno subito un'eclissi solo in questa seconda parte della stagione.

Spieghiamoci bene: il giorno che Lotito se ne andrà dalla Lazio sarà un giorno felice. È inoltre sarà certamente un giorno in cui arriverà un grande gruppo, paradossalmente proprio grazie al lavoro di Lotito.

Ma bisogna avere il coraggio delle proprie idee. Un coraggio che tu mostri di non avere, nell'ottica di una strategia WIN WIN: contesto, se va via ho vinto, se non va via e rinforza la Lazio ho vinto, se non va via e la Lazio va male avevo ragione.

È rimasto, ha rinforzato la Lazio: ha vinto lui e non i 40000 cartelli.

altro che caxxate! applausi!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Sei tu che fai finta di non ricordare.
Lo slogan era duro ma è uno slogan.
Punto.
Lo ha ammesso Lotito stesso..quando disse ho rispettato i patti a mercato fatto.
Non riconoscerlo è non voler ammettere di essersi sbagliati.
Ancora al pizzo state a pensa?
Il mondo è andato avanti da un decennio fa.
Quanto era bello quando si cedeva Stankovic all ultima giornata del mercato invernale e nessuno fiatava.
Evidentemente baraldi li contentava... coi giri de campo.
Ma abbi fede tornerà qualcuno che pagherà la Guardia Variaga, certo che con Lotito c è il rischio che te andrai in quiescenza senza rivedere i tempi belli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Garcia dice che ci sono delle regole...........  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2015, 18:47
Garcia dice che ci sono delle regole...........  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Garcia quello che usa il walkie-talkie in panchina da due anni?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2015, 18:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Tutto come anticipato già da qualche ora. Le Lega Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato sul proprio sito, che la decisione sull'eventuale posticipo del derby di Roma verrà presa nella giornata di lunedì. Nella stessa giornata verrà ufficializzata la riprogrammazione della penultima giornata di campionato. "Nell'ambito di tali variazioni Juventus-Napoli si disputerà sabato 23 maggio alle ore 18,00, Genoa-Inter lo stesso giorno alle 20.45. Domenica alle 12.30 resta confermata la gara tra Empoli e Sampdoria, mentre Palermo-Fiorentina, originariamente programma per sabato 23 maggio 2015 alle ore 18.00, si disputerà domenica 24 maggio alle ore 15.00 per evitare la concomitanza con altro evento cittadino. Il posticipo serale sarà Milan-Torino, in campo al Meazza domenica 24 maggio alle 20.45. Eventuali variazioni riguardanti la data e/o l'orario del derby di Roma verranno comunicate nella medesima giornata di lunedì", si legge nella nota.

Citazione di: Thunder il 16 Mag 2015, 17:48
Aspettano il risultato di stasera, se perdiamo la spostano pure di una settimana, se dovessimo vincere vedrete le polemiche.

Aspettano il risultato nostro e quello delle merde.

Se dovesse aumentare il distacco dal secondo posto in seguito ad un Massa bis, ce la sposteranno dicendo che ci fanno un favore e Lotito è la cupola del calcio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2015, 15:46
Property, te lo dice in tutta onestà uno a cui Lotito stava sulle palle da prima che gli amichetti tuoi gli cantassero duce duce sotto la curva: vai a fare la supercazzola fuori da qui. Perché questa supercazzola è irrispettosa dell'intelligenza altrui.
A me no frega nulla rivangare cose del passato. Quel che è stato è stato.
Ma quelle 40000 persone che si sono comportate da scimmie ammaestrate, che hanno spento il cervello con il loro cartello a Lazio - Sassuolo, non chiedevano che Lotito facesse una Lazio più forte, volevano che si togliesse dalle palle. #liberalalazio non #rendilalaziopiucompetitiva.

Siccome non mi sembri cogl.ione lo sai anche tu. E allora comportandoti come tu ti comporti tratti gli altri da cogl.ioni e questo è inaccettabile

Non sono affatto d'accordo, la protesta di Lazio Sassuolo aveva uno scopo preciso e la stragrande maggioranza ha partecipato per quello.
Poi indubbiamente c'è stata una minoranza che per essere coerente con se stessa, ha protestato con motivazioni differenti, più personali, diciamo così, nei confronti di Lotito.
Generalizzare è sempre sbagliato.
Credo comunque che Property abbia ragione sul fatto che in troppi si sono concentrati sulla diatriba interna, perdendo di vista il nemico n.1. Nemico che non ha mai smesso di brigare, da mensurati aì pallotta's boys
Sulla questione spostamento derby ripeto che avrebbero dovuto spostarlo al 7 giugno data prefissata della finale di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
ci si può concentrare sia sui nemici interni che sugli esterni, e ai tempi era facile perchè alleati
poi se gli interni hanno cambiato idea meglio, da domani ci si occupa solo degli esterni

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2015, 19:08
Non sono affatto d'accordo, la protesta di Lazio Sassuolo aveva uno scopo preciso e la stragrande maggioranza ha partecipato per quello.
Poi indubbiamente c'è stata una minoranza che per essere coerente con se stessa, ha protestato con motivazioni differenti, più personali, diciamo così, nei confronti di Lotito.
Generalizzare è sempre sbagliato.
Credo comunque che Property abbia ragione sul fatto che in troppi si sono concentrati sulla diatriba interna, perdendo di vista il nemico n.1. Nemico che non ha mai smesso di brigare, da mensurati aì pallotta's boys
Sulla questione spostamento derby ripeto che avrebbero dovuto spostarlo al 7 giugno data prefissata della finale di Coppa Italia.
Ah me questo far finta che le parole non abbiano un significato mi fa proprio rodere il culo,  oh.
LIBERA,  non migliora,  libera.  E questa parola in italiano vuol dire una cosa soltanto. Non ci sono interpretazioni libere.

Discussione precedente - Discussione successiva