Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2015, 18:54
Si, ma Basta, Parolo, Gentiletti e De Vrij sono arrivati sei mesi dopo la cessione di Hernanes, tempo sufficiente a sbatterci fuori dall'Europa e finire dietro Parma, Torino e Verona, che non mi sembrano proprio il Brasile di Pelè e Garrincha. Non credo che sia un dettaglio da poco conto.
volevi investire 20 ml. in 2 giorni? E se Kakuta avesse giocato come gioca adesso e Postiga non avesse avuto problemi fisici che avresti scritto? Brava società?
Sulla carta i due avevano più palmares di Candreva (preso per culo, non vale).
Poi vabbè, adesso siamo secondi, in finale di C.I., tutto bene, tutto bello e tutti biondi con gli occhi azzurri, e ci mancherebbe pure che non fosse così.
sembri quasi seccato da questa realtà, che comunque é figlia delle scelte giuste e sbagliate che fa un club che lavora, pur tra mille difficoltà che arrivano dall'esterno e... dall'interno.
Ma negare gli orrori che 15 mesi fa hanno determinato una sacrosanta contestazione (ci sono anche quelle nel calcio, fa parte dell'essere tifosi, per chi non lo sapesse), significa offendere l'intelligenza di migliaia e migliaia di persone che a Lazio - Sassuolo stavano solo dicendo al presidente che le aspettative di una tifoseria che garantisce alle casse della Lazio mediamente 100 milioni di euro l'anno erano leggermente superiori di un anonimo nono posto.
see lallero... e allora che dovrebbe dire il Milan, che fattura più del doppio?
Nel calcio si può anche arrivare noni. Così come arrivare terzi e venire contestati lo stesso se si perde la C.L. per una differenza-reti con l'Udinese.
Ma che te ricordi solo quello che ti fa comodo?
tra l'altro i 100 ml. sono determinati da noi tifosi (veri proprietari del club) ma anche di trattative in sede di distribuzione dei proventi. E lì la società mi pare si sia mossa bene, anche se contestata pure dopo il 26 Maggio con un numero di abbonamenti mediocre.
Segno che il problema non era il nono posto, arrivato solo l'anno dopo.
preferendo sparare a zero su quelli di Lazio - Sassuolo e creando ulteriori motivi di spaccatura, semmai ce ne fosse bisogno in questo momento.
nessuno spara a zero mi pare. Solo che non si può spacciare una contestazione per cambiare la proprietà della Lazio (senza sapere peraltro chi metterci al suo posto) con una semplice richiesta di giocatori forti.