Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: maumarta il 18 Mag 2015, 09:03
Io VOGLIO giocare domenica, alle 15:00, massimo alle 18:00 giusto per dare una sorta di esclusività all'evento.
C'è tanto un'aria da 26 maggio.
La loro sicurezza, i loro proclami.
Assecondarli anche sulla data significherebbe dargli una ulteriore sicurezza.
E storicamente questi più sicurezze hanno, più grosso fanno il botto!

Ma, insomma, a me me sembra che se stanno a sbrodolà de diarrea dal terrore.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Giocassero quanno je pare, ma rompemoje er culo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
giochiamo domenica, sfondiamoli e poi pareggiamo a napoli :-)

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
La data del 20 maggio, fù decisa a settembre. Nessuno pensava si sarebbe mai verificata l'ipotesi di una Juve o Roma in finale di CL e Roma o Lazio in finale di CI. Per questo, dovendo prevedere una data possibile, scelsero questo 20 maggio, poteva essere il 27, ma alla fine poco cambiava. Almeno secondo i loro calcoli. Pensando che alla fine si sarebbe giocata il 7 giugno. Il problema si è avuto quando la Juve è andata in semifinale con la possibilità di andare in finale, una Lazio finalista, a ridosso della roma a giocarsi pure il secondo posto. Vediamo che deciderà la Lega. Certo, dopo aver visto il biscotto di ieri sera, parlare di regolarità del campionato e del calendario fa ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Mocambo il 18 Mag 2015, 08:39
Io vorrei giocarla domenica per non dare alcun alibi a quella società mafiosa e protetta dai media. La canizza che stanno armando a Trigoria é impressionante, ieri sera la Domenica Sportiva sembrava un plotone di esecuzione contro la Lazio. E naturalmente il mega-biscotto di roma-Udinese é passato in cavalleria. Io la giocherei domenica per farli tacere per sempre.
ma sticavoli dei loro alibi. nessun favore.
domenica manco per niente.
pioli e la lazio chiede lunedì per non essere danneggiati da uno spostamento verificatosi non a causa nostra.
la lega ha il dovere di accogliere un'istanza giusta e all'insegna della sportività.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Aquila1954 il 18 Mag 2015, 09:05
Giocassero quanno je pare, ma rompemoje er culo.

esatto!!!

se la stanno facendo sotto....  :asrm

:band1:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ma per me possiamo giocà giovedì mattina alle 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
skizzo87

Visitatore
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque come hanno fatto a non prevedere che con quasi assoluta certezza la roma sarebbe andata in finale di champions?
Che poi ci sia andata la Juve è un altro discorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mag 2015, 09:11
La data del 20 maggio, fù decisa a settembre. Nessuno pensava si sarebbe mai verificata l'ipotesi di una Juve o Roma in finale di CL e Roma o Lazio in finale di CI. Per questo, dovendo prevedere una data possibile, scelsero questo 20 maggio, poteva essere il 27, ma alla fine poco cambiava. Almeno secondo i loro calcoli. Pensando che alla fine si sarebbe giocata il 7 giugno. Il problema si è avuto quando la Juve è andata in semifinale con la possibilità di andare in finale, una Lazio finalista, a ridosso della roma a giocarsi pure il secondo posto. Vediamo che deciderà la Lega. Certo, dopo aver visto il biscotto di ieri sera, parlare di regolarità del campionato e del calendario fa ridere.
Questo depone a sfavore delle capacità professionali di chi è preposto a certe programmazioni.
Però come gli è riuscito facile far capitare il derby (che secondo i mafiosi doveva essere la vendetta del 26 maggio) all'ultima in casa della Lazio...... #lanimadelimejomortaccivostrabruttifijdenamignottamafiosibastar.di

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2015, 18:54
Si, ma Basta, Parolo, Gentiletti e De Vrij sono arrivati sei mesi dopo la cessione di Hernanes, tempo sufficiente a sbatterci fuori dall'Europa e finire dietro Parma, Torino e Verona, che non mi sembrano proprio il Brasile di Pelè e Garrincha. Non credo che sia un dettaglio da poco conto.

volevi investire 20 ml. in 2 giorni? E se Kakuta avesse giocato come gioca adesso e Postiga non avesse avuto problemi fisici che avresti scritto? Brava società?
Sulla carta i due avevano più palmares di Candreva (preso per culo, non vale).

Poi vabbè, adesso siamo secondi, in finale di C.I., tutto bene, tutto bello e tutti biondi con gli occhi azzurri, e ci mancherebbe pure che non fosse così.

sembri quasi seccato da questa realtà, che comunque é figlia delle scelte giuste e sbagliate che fa un club che lavora, pur tra mille difficoltà che arrivano dall'esterno e... dall'interno.

Ma negare gli orrori che 15 mesi fa hanno determinato una sacrosanta contestazione (ci sono anche quelle nel calcio, fa parte dell'essere tifosi, per chi non lo sapesse), significa offendere l'intelligenza di migliaia e migliaia di persone che a Lazio - Sassuolo stavano solo dicendo al presidente che le aspettative di una tifoseria che garantisce alle casse della Lazio mediamente 100 milioni di euro l'anno erano leggermente superiori di un anonimo nono posto.

see lallero... e allora che dovrebbe dire il Milan, che fattura più del doppio?
Nel calcio si può anche arrivare noni. Così come arrivare terzi e venire contestati lo stesso se si perde la C.L. per una differenza-reti con l'Udinese.
Ma che te ricordi solo quello che ti fa comodo?
tra l'altro i 100 ml. sono determinati da noi tifosi (veri proprietari del club) ma anche di trattative in sede di distribuzione dei proventi. E lì la società mi pare si sia mossa bene, anche se contestata pure dopo il 26 Maggio con un numero di abbonamenti mediocre.
Segno che il problema non era il nono posto, arrivato solo l'anno dopo.

preferendo sparare a zero su quelli di Lazio - Sassuolo e creando ulteriori motivi di spaccatura, semmai ce ne fosse bisogno in questo momento.

nessuno spara a zero mi pare. Solo che non si può spacciare una contestazione per cambiare la proprietà della Lazio (senza sapere peraltro chi metterci al suo posto) con una semplice richiesta di giocatori forti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: innamoRADU il 18 Mag 2015, 09:24
ma per me possiamo giocà giovedì mattina alle 10
Daje, tutti belli abbronzati alla fine del primo tempo! :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.848
Ma che pagliacci, una squadra in disfacimento mandata avanti da arbitri e avversari compiacenti da 10 giornate che le prova tutte, consapevole del fatto che sono inferiori a noi e a qualcosa se devono attaccà.
Giochiamo Domenica, giochiamo pure Sabato se necessario, ma si devono cagare sotto dal momento in cui i nostri metteranno piede in campo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Mocambo il 18 Mag 2015, 08:39
Io vorrei giocarla domenica per non dare alcun alibi a quella società mafiosa e protetta dai media. La canizza che stanno armando a Trigoria é impressionante, ieri sera la Domenica Sportiva sembrava un plotone di esecuzione contro la Lazio. E naturalmente il mega-biscotto di roma-Udinese é passato in cavalleria. Io la giocherei domenica per farli tacere per sempre.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: giggio il 18 Mag 2015, 09:18
Ma poi l'alibi quale sarebbe?

boh io non capisco, il fatto di volere per forza giocare di domenica dimostra che cercano il vantaggino. a me non frega nulla, magari saranno un pelo piu' stanchi ma forse dal punto di vista emotivo è meglio avere meno tempo fra due partite importanti. la pressione in citta' sara' alta ed avere poco per pensare e' meglio.

comunque sugli arbitri siamo messi male:

A questo punto la domanda diventa d'obbligo: chi dirigerà la finale di Coppa Italia? Domenico Messina ha decretato che la sua decisione verrà ufficializzata nella giornata di oggi. C'è un favorito: Daniele Orsato di Schio. Il designatore però si è tenuto un nome di riserva, si tratta di Luca Banti di Livorno, che ieri ha diretto Roma-Udinese. Un'altra scelta pesante è quella che riguarda la scelta dell'arbitro che dirigerà il derby capitolino, gara che vale letteralmente il secondo posto. Il favorito sembra essere Nicola Rizzoli con due possibili outsider: Tagliavento e lo stesso Banti. Le designazioni per la prossima giornata verranno rese note giovedì, non resta che aspettare.

a questo punto spero in banti nella finale o al derby e orsato nell'altra. ieri sera banti mi pare non si sia zerbinato troppo e ieri era proprio facile visto che straminchioni avrebbe probabilmente applaudito un eventuale rigorepaaarioma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Io ho saputo solo stamattina che la juve gioca sabato.
Dunque il danno di questa finale giocata di mercoledì è doppio, perché sabato la juve giocherá con le riserve una partita per noi fondamentale.
Tra l'altro non è nemmeno giusto che il derby si giochi giá conoscendo il risultato del napoli.
Sono veramente degli idioti.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: CodyAnderson il 18 Mag 2015, 10:25
boh io non capisco, il fatto di volere per forza giocare di domenica dimostra che cercano il vantaggino. a me non frega nulla, magari saranno un pelo piu' stanchi ma forse dal punto di vista emotivo è meglio avere meno tempo fra due partite importanti. la pressione in citta' sara' alta ed avere poco per pensare e' meglio.

comunque sugli arbitri siamo messi male:

A questo punto la domanda diventa d'obbligo: chi dirigerà la finale di Coppa Italia? Domenico Messina ha decretato che la sua decisione verrà ufficializzata nella giornata di oggi. C'è un favorito: Daniele Orsato di Schio. Il designatore però si è tenuto un nome di riserva, si tratta di Luca Banti di Livorno, che ieri ha diretto Roma-Udinese. Un'altra scelta pesante è quella che riguarda la scelta dell'arbitro che dirigerà il derby capitolino, gara che vale letteralmente il secondo posto. Il favorito sembra essere Nicola Rizzoli con due possibili outsider: Tagliavento e lo stesso Banti. Le designazioni per la prossima giornata verranno rese note giovedì, non resta che aspettare.

a questo punto spero in banti nella finale o al derby e orsato nell'altra. ieri sera banti mi pare non si sia zerbinato troppo e ieri era proprio facile visto che straminchioni avrebbe probabilmente applaudito un eventuale rigorepaaarioma.
Ieri non c'e' stato bisogno dell'arbitro perche' l'Udinese si e' ben guardata dall'affondare il colpo e ha anche congegnato un bel gollonzo. Hanno giocato con la foga di un orsacchiotto di peluche. zero pressing e contrasti molli. Ripartivano perche anche se fermi le fogne gli andavano a sbattere contro ma penso che in allenamento titty e co perdono anche con i birilli.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Rizzoli se l'obiettivo è non espellere romanisti e non darci rigori a favore

Tagliavento è adatto per espulsioni nei primi venti secondi.

Non saprei cosa scegliere

Discussione precedente - Discussione successiva