Spunti per l'avvocato Gentile (basta diffamare la SS Lazio)

Aperto da Biafra, 16 Set 2015, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
(Il fatto che non abbia inteso offendere i laziali, il fatto che dell'Aquila ne parla mezza Europa (?), il fatto che non abbia fatto cenno a chi gli ha dato la dritta del saluto di Radu - che adopera [...]mente - lascia trasparire la eventualità che stia cercando di farci un buono.

Ma bravissimo Marcantuán

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Grazie marcanto' , però sarà una perdita di tempo, il tweet da romoletto getta più di qualche ombra su tutto l'articolo e lo schema che ha usato è lo stesso di repubblica quando accaddero i fatti di Campo de Fiori.
Inizia gettando discredito sulla Lazio ed i Laziali, poi dice che non voleva ed infine passa da vittima per qualche insulto dei soliti idioti.

La gauche au caviar è usa al concedersi qualche trasgressione attaccando questa o quella entità riversando gli istinti repressi dal politically correct, per loro denigrare i Laziali equivale al razzismo border line usato contro i rom o i migranti, niente di penalmente rilevante ma utile come valvola di sfogo di una vita piatta e ipocrita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Alcune novità che potrebbero aiutare a migliorare l'immagine e a creare sinergie:
1. Nel prossimo triennio sbarcheremo prepotentemente sul web con il lancio imminente del nuovo sito che diventerà un vero e proprio portale interattivo. L'affiliazioni con portali esteri che vedono transitare quotidianamente milioni di tifosi biancocelesti come per esempio quelli asiatici. Sarà una Lazio che parlerà molte lingue per continuare nel processo di internalizzazione.
2. Nelle prossime settimane la Lazio presenterà una Fondazione di carattere internazionale e solidale che agirà in tutto il mondo andando ad affiancarsi a chi già opera per portare sollievo a chi soffre. Una Fondazione della Lazio

Intervista DM su llsn.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Da quella intervista si apprende che De Martino si è indignato per quell'articolo.
Non basta indignarsi caro De Martino, se no vieni a fare il tifoso su lazionet e responsabile della comunicazione ci mettiamo Marcantonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2015, 09:07
Da quella intervista si apprende che De Martino si è indignato per quell'articolo.
Non basta indignarsi caro De Martino, se no vieni a fare il tifoso su lazionet e responsabile della comunicazione ci mettiamo Marcantonio.
Manca sempre la spiegazione di quali iniziative concrete ha messo in campo in conseguenza dell'indignazione.
Penso che DM potrebbe tranquillamente seguire i progetti di sviluppo piattaforma, digitalizzazione, radio etc...
Ed essere affiancato da un responsabile comunicazione vecchio stampo, un cacacaxxi che non lascia cadere un pallone in area di rigore...

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
De Martino quando parla del Presidente e della signora Mezzaroma mi sembra Guido Notari dell'Istituto Luce quando parlava di Lui

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Ma che si iscriva qua sopra a noi cosa ne viene?  Questo romoletto si è permesso di insultarci via Le Monde ....questo deve pagare per le cretinate  che ha scritto....questo è a  livello di ciceruacchio me sa....

Pagare pagare pagare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2015, 09:09
Manca sempre la spiegazione di quali iniziative concrete ha messo in campo in conseguenza dell'indignazione.

manca perché credo che non abbia fatto nulla di concreto.
A lui smentirmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2015, 09:04
Alcune novità che potrebbero aiutare a migliorare l'immagine e a creare sinergie:
1. Nel prossimo triennio sbarcheremo prepotentemente sul web con il lancio imminente del nuovo sito che diventerà un vero e proprio portale interattivo. L'affiliazioni con portali esteri che vedono transitare quotidianamente milioni di tifosi biancocelesti come per esempio quelli asiatici. Sarà una Lazio che parlerà molte lingue per continuare nel processo di internalizzazione.
2. Nelle prossime settimane la Lazio presenterà una Fondazione di carattere internazionale e solidale che agirà in tutto il mondo andando ad affiancarsi a chi già opera per portare sollievo a chi soffre. Una Fondazione della Lazio

Intervista DM su llsn.

Nel prossimo triennio, quando internet sarà cambiato totalmente, o forse non esisterà più, la Lazio aprirà un sito.
E saranno cazzi per tutti.
A la revolution! ( cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
1. Nel prossimo triennio sbarcheremo prepotentemente sul web

L'eterno divenire.. manco lo sbarco in Normandia ha richiesto tre anni di preparazione..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2015, 09:40
manca perché credo che non abbia fatto nulla di concreto.
A lui smentirmi.

In effetti la redazione di Le Monde ancora non è stata rasa al suolo, è evidente che De Martino non ha fatto nulla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ma c'è un virus di ironia da quarto mondo su lazionet?
Se De Martino ha preso iniziative non credi debba farlo sapere ai tifosi della squadra di cui è responsabile della comunicazione?
No, si indigna e ognuno ipotizzi cose.
Avendo avuto modo di vedere la "qualità" del lavoro di De Martino i miei due cents che s'è indignato e basta.
Il suo lavoro non è rendere conto a se stesso o al presidente, o meglio, non solo, se no non si chiamava responsabile della comunicazione.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sarà una Lazio che parlerà molte lingue per continuare nel processo di internalizzazione.

Io già lo faccio e litigo al posto loro.

A me sta Lazio che verrà e che resta a guardà avrebbe rotto le palle.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 11:05
In effetti la redazione di Le Monde ancora non è stata rasa al suolo, è evidente che De Martino non ha fatto nulla.

Questa è ironia da quattro soldi, perché tra indignarsi dopo tre giorni e radere al suolo la redazione di Le Monde c'erano diecimila vie di mezzo auspicabili, come per esempio contattare autore e direttore del periodico, come ho fatto io. Complicato? No.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2015, 11:10
Ma c'è un virus di ironia da quarto mondo su lazionet?
Se De Martino ha preso iniziative non credi debba farlo sapere ai tifosi della squadra di cui è responsabile della comunicazione?
No, si indigna e ognuno ipotizzi cose.
Avendo avuto modo di vedere la "qualità" del lavoro di De Martino i miei due cents che s'è indignato e basta.
Il suo lavoro non è rendere conto a se stesso o al presidente, o meglio, non solo, se no non si chiamava responsabile della comunicazione.

Più di contattare il direttore di Le Monde e chiedere conto di quell'articolo che cosa avrebbe dovuto fare? I termini per una azione legale li devono studiare i legali, quelli della Macron in particolare.
Che rimane da fare oltre ad indignarsi pubblicamente, ripristinare la censura, dichiarare guerra alla Francia? Che azione avresti voluto fosse stata messa in atto? 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 19 Set 2015, 11:25
Questa è ironia da quattro soldi, perché tra indignarsi dopo tre giorni e radere al suolo la redazione di Le Monde c'erano diecimila vie di mezzo auspicabili, come per esempio contattare autore e direttore del periodico, come ho fatto io. Complicato? No.

Il fatto che non sia stata data pubblicità a queste azioni è motivo sufficiente per escluderle come intraprese?
Stiamo a "la ggente vuole sapere" e se non sa può ipotizzare qualsiasi cosa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Complimenti a Marcantonio cui va tutta la mia gratitudine. Ce ne vorrebbe un esercito così... Quanto a quel genio gallico di fede romettista, non credo ci sia da aspettarsi nulla di buono. Quello mi sa che è  solo in cerca di altri spunti per continuare nella sua "missione" denigratoria. Spero vivamente di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 11:36
Il fatto che non sia stata data pubblicità a queste azioni è motivo sufficiente per escluderle come intraprese?
Stiamo a "la ggente vuole sapere" e se non sa può ipotizzare qualsiasi cosa.

In genere queste azioni, nel mondo mediatico di oggi, non passano sotto silenzio: sia perché la società, qualora per esempio diffidi o denunci qualcuno, ha tutto l'interesse a farlo sapere (non perché io popolo bue voglio saperlo, ma come segnale forte per chiunque altro abbia intenzione di imitare calunniatori e stalkers) - e la stampa ha tutto l'interesse a lanciare una notizia importante. Se non s'è saputo significa che niente è stato fatto. In genere, poi, quando si decidere di intraprendere azioni legali, a questo livello, si comunica.

Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 11:30
Più di contattare il direttore di Le Monde e chiedere conto di quell'articolo che cosa avrebbe dovuto fare? I termini per una azione legale li devono studiare i legali, quelli della Macron in particolare.
Che rimane da fare oltre ad indignarsi pubblicamente, ripristinare la censura, dichiarare guerra alla Francia? Che azione avresti voluto fosse stata messa in atto? 

La Lazio più che la Macron è parte lesa (anche se entrambe lo sono). Si riesce a capire questo concetto? E chi ha parlato di guerra alla Francia? Io che con Abel Mestre mi sono dichiarato schifato degli insulti che ha ricevuto lui e la Francia e che tuttavia lo invitavo a riflettere sul fatto che "fascista" è un insulto? Ma me leggi o leggi a random? Riesco a parlare con più connessioni logiche con Abel Mestre in francese - pur rimanendo le differenze ma aggiustando ognuno dei due il tiro di fronte alle rivendicazioni dell'altro - che con te in italiano. Te lo giuro. Ce rinuncio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 11:30

E aggiungo: non mi hai letto proprio: io chiedevo proprio che fossero loro a contattare autore e direttore, non che fossi costretto a farlo io, comune mortale ultimo degli imbec.illi. Non l'hanno fatto. Io non chiedevo molto di più, chiedevo proprio questo (e semmai, se del caso, anche azioni legali). Tutto qui. Quanto mi cascano le braccia. Che palle, davvero. Che palle.

Discussione precedente - Discussione successiva