Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« il: 30 Dic 2019, 13:23 »
Senza Klose , Lulic e senza Strakosha?



Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #1 il: 30 Dic 2019, 13:31 »
Marchetti licht de vrij e Candreva out.

Strakosha Lulic Biava e Miro IN.
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #2 il: 30 Dic 2019, 14:34 »
e sto.
Beppe soprattutto, dimenticato troppo in fretta da molti.

Poi, il top 11 del decennio è cmq esercizio difficile, molto.

Quanto è grande la Lazio

Offline mr_steed

*
6292
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #3 il: 30 Dic 2019, 14:39 »
Mah... peraltro non capisco come si possa mettere dentro de Vrij e non Biava... io Beppe non lo dimentico: nel periodo da noi avrebbe meritato la nazionale...

poi non mi spiego neanche Licht... ok, con la juve ha vinto tutto e non vogliamo essere provinciali ricordando le sue esultanze sopra le righe quando ci ha segnato contro... ma solo io mi ricordo che quasi tutti, quando stava da noi, dicevamo che non sapeva crossare?
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #4 il: 30 Dic 2019, 14:48 »
Mah, Felipe Anderson ha fatto una mezza stagione alla Messi e poi poca roba per me.
Metti o lui o Candreva a destra e Lulic a sinistra
Come si fa a fare una squadra del decennio senza capitano, uomo partita del 26 maggio e dell'ultima supercoppa?  :o

La difesa per me ci sta.
In porta il miglior Marchetti è una spanna sopra Strakosha

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #5 il: 30 Dic 2019, 14:48 »
Ammazza che porcheria, mancava solo che mettessero Keita e Hernanes per El mago e Sergente.

Offline Hicks

*
9277
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #6 il: 30 Dic 2019, 14:58 »
L'hanno organizzata male. Prima secondo me avrebbero dovuto far scegliere un modulo.

Poi si, non esiste una squadra del decennio senza Lulic.
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #7 il: 30 Dic 2019, 14:59 »
Sondaggio posto proprio male dall'inizio, le shortlist per ogni ruolo erano eterogenee e poste male (Felipetto largo a sinistra nel 442?!?)

devrijmer*a non merita assolutamente di essere menzionato, soprattutto quando c'è un Beppe Biava che ha dato così tanto alla nostra difesa

Lulic fuori dalla squadra del decennio è semplicemente follia. Uomo della storia

Candreva dentro scelta quasi obbligata viste le alternative, avrebbero dovuto mettere FA nei 4 da scegliere a destra
Marchetti gli ho voluto bene e ha giocato la partita del bene contro il male, ma Strak mi sembra più forte anche del miglior Marchetti
Terzino destro non c'è niente oltre Patrix, pochi ca**i

Offline Vincelor

*
7085
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #8 il: 30 Dic 2019, 15:04 »
Secondo me il miglior Marchetti (alla Lazio visto per una stagione) e' una categoria sotto Strakosha
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #9 il: 30 Dic 2019, 15:26 »
Mah, Felipe Anderson ha fatto una mezza stagione alla Messi e poi poca roba per me.

2 mesi.
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #10 il: 30 Dic 2019, 15:31 »
Senza Klose , Lulic e senza Strakosha?



Partendo dal presupposto che la formazione é totalmente sbagliata, assurdo far scegliere con un 442, é palese che una marea di bambini e meno giovani abbiano votato a pelle e a caldo, seguendo l'ondata di euforia di questi ultimi anni e piu' precisamente di queste ultime partite.
Beppe Biava secondo me non era al livello di De Vrij che da noi reggeva la baracca da solo e a me sinceramente faceva spellare le mani.
Anderson scelta puramente di cuore, per i piu' che lo avranno votato, ovviamente si vota chi fa belle giocate e ti fa innamorare di questo sport, Lulic non ruba l'occhio, ma é imprescindibile.
Marchetti era un portiere superiore a Strakosha per il semplice fatto che comandava la difesa: urlava,impazziva, li posizionava, cioè era il vero e proprio portiere all'italiana, un fenomeno clamoroso in ogni fondamentale, ahimè é successo quel che é successo.
Gli altri ci possono stare.
p.s. io ho votato maurito. insultatemi.
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #11 il: 30 Dic 2019, 15:32 »
Per sostanza e rendimento, Lulic è sicuramente primo giocatore della Lazio in decennio.

Offline mr_steed

*
6292
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #12 il: 30 Dic 2019, 15:35 »
Secondo me il miglior Marchetti (alla Lazio visto per una stagione) e' una categoria sotto Strakosha

diciamo che Strakosha meriterebbe il posto in quanto molto più continuo di Marchetti... anche se magari nel suo anno migliore per i più Marchetti è sembrato/stato superiore a Strakosha...

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #13 il: 30 Dic 2019, 16:07 »

p.s. io ho votato maurito. insultatemi.

Maurito è scemo, perché è scemo, però per una stagione ci ha fatto veramente godere!!!
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #14 il: 30 Dic 2019, 16:35 »
Maurito è scemo, perché è scemo, però per una stagione ci ha fatto veramente godere!!!

Mai visto un giocatore che al pronti e via ha avuto quell'impatto sul campionato.
Ma è durato anche lui meno di una stagione.
Si è salvato per il goal nella finale di coppa italia, e quel capolavoro in semifinale contro la Juve, altrimenti anche Maurito in campionato era roba di qualche mese.
Certo quello che ci ha fatto vedere in quelle partite io non l'avevo mai visto.

Offline arturo

*****
14738
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #15 il: 30 Dic 2019, 17:23 »

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #16 il: 30 Dic 2019, 17:42 »
2 minuti.
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #17 il: 30 Dic 2019, 18:05 »
2

 :D

Offline carlos

*
1411
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #18 il: 30 Dic 2019, 18:45 »
Il modulo è strano, però fuori Candreva, Anderson e Confort zone e dentro Lucic (tutta la vita) Miro (ma io sono frocio per lui) e Biava..
A Dx dopo Oddo il nulla...

Offline somar73

*
1688
Re:Squadra del Decennio (Team of Decade) commenti.
« Risposta #19 il: 30 Dic 2019, 18:59 »
Capisco e comprendo molti commenti, ma cosa deve rappresentare questa squadra? I più forti in senso assoluto? Se è così in de vrij per dire. Ma anche klose. Quelli che hanno dato più alla causa? Se è così Lulic tutta la vita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod