squadra senza palle! Non meritiamo la champion's

Aperto da alex73, 28 Feb 2011, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
volevo scriverlo ieri ma essendo a caldo credevo di essere poco lucido....stamattina mi sono alzato e penso le stesse cose...secondo me a questo punto non è giusto andare in champion's!
Ci sono squadre più forti (milan e inter) e squadre che non sono più forti di noi ma che in campo meritano di più di noi, se non altro perchè ci mettono l'ardore che i nostri non hanno....lo ribadisco non meritiamo di andare in champions'!
Ieri dopo la sconfitta della juve dovevano entrare in campo avvelenanti invece come al solito siamo mosci....si abbiamo fatto un disceto fraseggio ma molto mlto sterile! Per me non è un problema di schemi o tecnico , ma di cattiveria agonistica...sculli ad esempio che col genoa era sempre avvelenato è diventato moscio pure con noi!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
squadra senza palle ! tifosi che non fanno il loro dovere ! Non meritiamo la chempion's

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2011, 09:20
squadra senza palle ! tifosi che non fanno il loro dovere ! Non meritiamo la chempion's
i tifosi nn vanno in campo e non costruiscono schemi difensivi e offensivi .. (ah già questi ultimi non li costruisce neanche chi sarebbe pagato per farlo ..)
Se non andiamo in champions con un campionato cosi scarso è un suicidio, nonostante una rosa non eccelsa e nonostante gli enormi limiti di Reja dobbiamo arrivare almeno 4!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2011, 09:28
i tifosi nn vanno in campo e non costruiscono schemi difensivi e offensivi .. (ah già questi ultimi non li costruisce neanche chi sarebbe pagato per farlo ..)
Se non andiamo in champions con un campionato cosi scarso è un suicidio, nonostante una rosa non eccelsa e nonostante gli enormi limiti di Reja dobbiamo arrivare almeno 4!

infatti i tifosi dovrebbero andare alo stadio
ma lo stadio e sempre mezzo vuoto

mi indichi quale squadra construisce schemi offensivi e difensivi(siamo la terza miglior difesa e stasera forse saremo la seconda) ?    apparte l'udinese e in minima parte il napoli

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2011, 09:34
infatti i tifosi dovrebbero andare alo stadio
ma lo stadio e sempre mezzo vuoto

mi indichi quale squadra construisce schemi offensivi e difensivi(siamo la terza miglior difesa e stasera forse saremo la seconda) ?    apparte l'udinese e in minima parte il napoli

Milan, Inter, Napoli, Udinese, Roma, Palermo (con tutti i limiti della squadra) sono squadre che a livello di gioco o di singoli costruiscono occasioni da gol durante le partite.

Noi siamo bene organizzati in difesa ma nulli in attacco, e non è questione solo di uomini, io vedo spesso che attacchiamo in 3 ...

Noi non abbiamo grandi individualità a parte 2 eccezioni (una in panchina orami e un altra messa spesso fuori dal gioco), per cui dovremmo produrre del gioco per segnare, invece segnamo solo su calcio piazzato o quasi, a te non sembra cosi ?

i tifosi non vanno alla stadio per mille motivi:
- alcuni stanchi dei risultati negativi degli ultimi anni (10-12-12 posto)
- alcuni in lite perenne con il presidente Lotito
- alcuni in contestazione alla tdt
- alcuni stufi di vedere pessimo calcio (ovvero la media di quello che si fa in italia)
- alcuni stufi di impegnare 3 ore per andare in uno stadio dove non si vede nulla
- alcuni stanchi e basta di andare allo stadio, invecchiati fisicamente e mentalmente (come il sottoscritto che andava allo stadio dal 1976 e che ha smesso quest'anno)

Cmq nessuno di questi fa vincere partite, aiuta sicuro ma non fa vincere.
Poi noi abbiamo un problema enorme fuori casa più che in casa ...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E basta con questi topic, manco a dì che stiamo in crisi... ma cazzo possibile che a ogni sconfitta ci deve essere quest'emorragia di attacchi, critiche a non finire, siamo quarti ancora, un minimo d'entusiasmo! Andiamo a fare il biglietto per domenica che c'è il Palermo. Siamo lì, per me se giochiamo da Lazio e recuperiamo un buon Mauri possiamo arrivare in CL. Dai cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

la juve merita la CL...

anzi no , le merde meritano la CL ....

anzi no , l'udinese merita la CL (ma noi li abbiamo battuti    :o   )...

no,i conti non tornano...

Certo poi che l'udinese le prime 4 partite , o l'ultima in casa col brescia terzultimo , le poteva vince...no manco loro meritano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

questa squadra non è chiaramente da champions, ma visto che ora si trova lì e mancano 11 giornate alla fine ci può arrivare perchè dopo tutto l'udinese non è l'inter e cè un discreto marigine su juve roma e palermo.

detto questo il problema sta pian piano venendo fuori, ed è un bene anche perchè servirà a far chiarezza sulle scelte future.
ciò che davvero ci manca per essere da champions è la qualità in attacco.

se giochiamo con kozac, gonzales e sculli siamo certamente più equilibrati ma è ovvio che non si va in paradiso con questi 3, buoni giocatori ma tutti nettamente inferiori per qualità a quelli di almeno 7 squadre.

se giochi con floccari e soprattutto zarate, hai certamente più qualità ma sei meno equilibrato, non puoi giocare con ledesma e matuzalem e devi fare un centrocampo e 3, forse non il massimo per le caratteristiche di questa squadra.

è sempre lui l'ago della bilancia, maurito. se lui fosse in grado di mettere la sua qualità al servizio della squadra, stile lavezzi per intenderci, bè il salto di qualità sarebbe netto. I fatti dimostrano che forse questa speranza è sempre più vana e uno così a noi non serve.

sta a reja e alla società capire a questo punto, se su di lui ci si può puntare, se è un problema solo tattico, se è un problema caratteriale o in alternativa monetizzare e prendere un attacante di qualità.

questo secondo me è il nostro unico e grande problema.

detto questo siamo a poche giornate dalla fine e tutti gli schemi possono saltare viste le defezioni di roma e juve.
quindi è un dovere provarci ed il quarto posto è alla nostra portata non essendo certo inferiori all'udinese e non vedendo un enorme differenza con il napoli, che secondo me dovrebbe essere il nostro reale obiettivo visto anche lo scontro diretto da giocare.

forza lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: alex73 il 28 Feb 2011, 09:14
volevo scriverlo ieri ma essendo a caldo credevo di essere poco lucido....stamattina mi sono alzato e penso le stesse cose...secondo me a questo punto non è giusto andare in champion's!
Ci sono squadre più forti (milan e inter) e squadre che non sono più forti di noi ma che in campo meritano di più di noi, se non altro perchè ci mettono l'ardore che i nostri non hanno....lo ribadisco non meritiamo di andare in champions'!
Ieri dopo la sconfitta della juve dovevano entrare in campo avvelenanti invece come al solito siamo mosci....si abbiamo fatto un disceto fraseggio ma molto mlto sterile! Per me non è un problema di schemi o tecnico , ma di cattiveria agonistica...sculli ad esempio che col genoa era sempre avvelenato è diventato moscio pure con noi!

Scusami, ma l'unico limite della Lazio sono i tifosdi come te. L'hai vista la partita??? Ecco, se l'hai vista avrai notato il catenaccio sacchiano del cagliari. Francamente a me le famose palle me cascano leggendo sti topic.Mo me le ritiro su e chiudo sempre ottimista. E con questo non ho più nulla da dire su questa storia (cit. Forrest Gump)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
il palermo creerà pure ma ne prende una volta 4, una volta 3, una volta 7....

ottimo esempio di bel gioco, di schemi spumeggianti, di calcio spettacolo.....

per gli altri  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Panzabianca il 28 Feb 2011, 10:17
Scusami, ma l'unico limite della Lazio sono i tifosdi come te. L'hai vista la partita??? Ecco, se l'hai vista avrai notato il catenaccio sacchiano del cagliari. Francamente a me le famose palle me cascano leggendo sti topic.Mo me le ritiro su e chiudo sempre ottimista. E con questo non ho più nulla da dire su questa storia (cit. Forrest Gump)

anche io non sono d'accordo con il topic, perchè credo che per quello che abbiamo fatto finora la champion's ce la meritiamo tutta, visto che siamo stati a lungo primi, fino a Natale secondi e oggi a 11 giornate dalla fine siamo ancora 4 senza aver mai abbandonato questa posizione.

Pero' il secondo tempo di ieri mi è rimnasto in gola, visto che abbiamo creato poco, e sinceramente me ne frego delgi equilibri se sto fuori casa e sto perdendo 1-0 per colpa di un autogoal su un mezzo tiro dei padroni di casa.

Io gia' al seondo tempo avrei fatto vedere con chi stavano giocando, inserendo Floccari e Zarate da subito e cambuando il modulo.... tanto 1-0 o 2-0 non cambia nulla  e asto punto  me l agioco, li schiiaccio come nel primo tempo, e li purgo...

Perchè la LAzio meritatava di stare in vantaggio nel primo tempo e visto come si erano messe le cose, occorreva cambiare subito non a 15 minuti dalla fine o 3 con zarate..eccheccazzo.

Ma possibile che perdiamo una partita 1-0 furori casa con quellaltri che fanno un mezzo tiro in porta e poi fai le sostittuzione a 3 minuti dalla fine????

Ma che ce sta a prende per il sedere??

Le palle me cascano quando vedo che siamo nettamente piu0 forti dell'avversario e riusciamo a perdere..Pero' la colpa è la mia che critico l'allenatore....

FORZA LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2011, 09:55
Milan, Inter, Napoli, Udinese, Roma, Palermo (con tutti i limiti della squadra) sono squadre che a livello di gioco o di singoli costruiscono occasioni da gol durante le partite.

Noi siamo bene organizzati in difesa ma nulli in attacco, e non è questione solo di uomini, io vedo spesso che attacchiamo in 3 ...

Noi non abbiamo grandi individualità a parte 2 eccezioni (una in panchina orami e un altra messa spesso fuori dal gioco), per cui dovremmo produrre del gioco per segnare, invece segnamo solo su calcio piazzato o quasi, a te non sembra cosi ?

- alcuni stufi di vedere pessimo calcio (ovvero la media di quello che si fa in italia)
- alcuni stufi di impegnare 3 ore per andare in uno stadio dove non si vede nulla
- alcuni stanchi e basta di andare allo stadio, invecchiati fisicamente e mentalmente (come il sottoscritto che andava allo stadio dal 1976 e che ha smesso quest'anno)

dovevi smettere prima di andare allo stadio, povera creatura..
comunque grazie di tutto.

CrazyEagle

Visitatore
Forza ragazzi, contro il Palermo sarò sugli spalti a sostenervi per inseguire il sogno Champions!!! Io ci credo, la classifica mi entusiasma, e domenica lotterò al vostro fianco con la voce e con il cuore!

Questa è la mia risposta al 3D :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Panzabianca il 28 Feb 2011, 10:17
ma per favore! Certo che l'ho vista! Come tutte le altre! Facciamo il solito fraseggio accademico bello a vedersi ma poco efficace....dopo lo sciagurato autogol avrei avuto piacere vedere i nostri con la bava alla bocca...pensa che al rientro dagli spogliatoi si è vista un'immagine di radu che sbadigliava...questo è l'ardore? Ti assicuro...magari ce ne fossero di tifosi come me!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me onestamente ieri la Lazio non è dispiaciuta,nemmeno sotto il profilo della personalità.il limite di questa squadra è che non ha attaccanti tranne kozak che è l unico che mi sembra cerchi la porta con insistenza

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2011, 09:55

le uniche squadre che creano gioco sono udinese e in parte il napoli

il resto non concordo affatto
gli schemi offensivi della roma sono   .............palla ha uno dei tre la davanti sperando che inventi qualcosa(quest'anno)
il milan idem
idem il palermo

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non siamo noi a dover stabilire chi merita cosa.

vediamo a fine campionato quali squadre rientrano nella zona per qualificarvisi. se poi ci saremo,vorrà dire che lo avremo meritato e stop,senza tante pippe mentali dai.

e comunque, auguriamocelo di andarci. per il prestigio ma specialmente per  i soldi che porta farsi un girone di champions,liquidità che da queste parti non guasterebbe (e significherebbe implicitamente che la riomma1927 non la gioca e si indebolisce)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
è ovvio che me lo auguro....mi manca da matti l'europa e la champion's in particolare....confermo quello che ho detto e cioè che questa squadra deve tirare fuori ora un ardore agonistico maggiore se vogliamo risentire la musichetta! Io sarei deluso non dal fatto che non ci si arrivasse alla champion's ma dal fatto che non ci si arrivasse giocando partite mosce....tutto qui.
E' ovvio che anche noi tifosi dobbiamo dare di più...domenica ad esempio deve esserci lo stadio pieno e tutti verso un'unica direzione...AVANTI LAZIO!
Questo è il senso del mio topic.....

Discussione precedente - Discussione successiva