Squalificati, diffidati, infortunati: riepilogo per novara-LAZIO

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se recuperano Radu e Konko bene altrimenti Garrido e Scaloni, a centrocampo Matuzalem, Ledesma, Gonzalez. Hernanes dietro a Rocchi e Alfaro e prendiamoci questi 3 punti  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ma biava entra in diffida o è proprio squalificato? Rischiamo di essere senza difensori in questo trittico decisivo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 23:38
Ma biava entra in diffida o è proprio squalificato? Rischiamo di essere senza difensori in questo trittico decisivo.
è in diffida adesso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che palle il ritorno di Lulic ( fondamentale) è rimandato di volta in volta...ora addirittura a Udine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuiamo con il modulo base: 4-2-3-1, con il doppio regista, rientro di Hernanes da titolare e ancora Candreva.

Non ho visto tutta la partita stasera, ma mio padre ha detto che Hernanes quando è entrato ha giocato bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 01:04
Continuiamo con il modulo base: 4-2-3-1, con il doppio regista, rientro di Hernanes da titolare e ancora Candreva.

Non ho visto tutta la partita stasera, ma mio padre ha detto che Hernanes quando è entrato ha giocato bene.

Giocato bene??? Hernanes ha fatto una cosa che se ero Reja l'avrei preso a calci: 90esimo o giù di li...siamo sotto 2-1, calcio d'angolo per noi e lui è andato a batterlo servendo Brocchi (Non Veron) fuori area, con tutti i nostri saltatori dentro. Poi vabbè, l'arbitro ha anche fermato il gioco, ma una cosa del genere è da matti. Ora a Novara con l'assenza di Mauri tornerà dal primo minuto...vedesse quello che deve fa, perchè io me comincio a stufà onestamente perchè da segni preoccupanti. 

aquilachepensa

Visitatore
IO NON FAREI GIOCARE LEDESMA,  STASERA E' STATO RIDICOLO.................

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: aquilachepensa il 12 Apr 2012, 01:37
IO NON FAREI GIOCARE LEDESMA,  STASERA E' STATO RIDICOLO.................

vero(che stasera ha giocato malino) , però dipende anche dal fatto che le ha giocate tutte tutte,
se non ne ha più (e Matu è in condizione) facciamolo respirare altrimenti dentro,
dobbiamo stringere i denti fino alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siamo comunque più forti del Novara. Squadra di livello basso. Molto basso.
Si stringa i denti. Si vinca a novara.
E poi recuperiamo le forze, e spero anche gli uomini per il lecce (che è la più complicata tra le due).

Però rendiamoci conto che andiamo a giocare con le più scarse della serie a insieme al cesena.
Forza!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 01:10
Giocato bene??? Hernanes ha fatto una cosa che se ero Reja l'avrei preso a calci: 90esimo o giù di li...siamo sotto 2-1, calcio d'angolo per noi e lui è andato a batterlo servendo Brocchi (Non Veron) fuori area, con tutti i nostri saltatori dentro. Poi vabbè, l'arbitro ha anche fermato il gioco, ma una cosa del genere è da matti. Ora a Novara con l'assenza di Mauri tornerà dal primo minuto...vedesse quello che deve fa, perchè io me comincio a stufà onestamente perchè da segni preoccupanti.
quella è una cosa che non si inventa al momento eh... sicuramente l'avranno provata ed ha avuto indicazioni di far cosi'...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Il francese ha il solito edema , nessuna lesione , ma essendo konko lo rivedremo tra 2/3 settimane.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
devono uscire fuori 6 punti, come vengono vengono.

anche brutti, rubati, senza tirare in porta fino al 90simo, con rigore regalato, o in fuorigioco di 3 metri...
la Lazio deve fare 6 punti, e basta.

arrivati a così poche giornate dalla fine il bel gioco me lo stoppo tranquillamente qui davanti.

se i 6 punti equivalgono a minestrone scandaloso, catenaccio & contropiede senza ritegno, percentuali bulgare di possesso da parte dei nostri avversari, per me ok. 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 08:52
Konko e radu più no che si.
Il francese ha il solito edema , nessuna lesione , ma essendo konko lo rivedremo tra 2/3 settimane.
ammazza che palle però...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
A giugno faccio un macello se non comprano 2 stracazzo di terzini affidabili.

Ovviamente d'accordo con gesulio - tra l'altro credo che questa squadra al momento il bel gioco proprio non possa farlo e per questo reja è l'allenatore migliore. A giugno mi piacerebbe vedere un calcio similjuve ma bisognerebbe cambiare molti elementi. Con questa Rosa , piena di fraciti , nessuno farebbe meglio di reja.
Ops scusate l'ot.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: Scialoja il 11 Apr 2012, 23:21
E poi Hernanes...se ce leggi, se percepisci i miei pensieri, se senti le nostre preghiere, ti prego...ti prego torna in te, ci servono i tuoi lampi per questo finale di campionato!!!

..........Baronio esci dal corpo di Hernanes!
Attenzione al campo sintetico!
Il Novara dovrebbe (uso il condizionale) aver subito la botta alle ultime residue spreanze di rimanere in A, ma non si sa mai: i colpi di coda oppure il non aver niente da perdere.

Con il Lecce sarà dura perchè sono in formissima e davanti sono velocissimi
Ad Udine speriamo di non dover rivivere la situazione dell'anno scorso: anche allora arrivammo incerottati, sfiniti e squalificati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sbaglio o in difesa sia Biava che Diakitè sono diffidati...??
Porcaccia la zozza...aggiungo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2012, 08:21
quella è una cosa che non si inventa al momento eh... sicuramente l'avranno provata ed ha avuto indicazioni di far cosi'...
Al 90esimo sotto 2-1 provi lo schema??? Ma stiamo scherzando? Fare quella cosa li significa non essere in partita regà, vuol dire stare su un altro pianeta. Ripeto, se svejasse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 11:06
Al 90esimo sotto 2-1 provi lo schema??? Ma stiamo scherzando? Fare quella cosa li significa non essere in partita regà, vuol dire stare su un altro pianeta. Ripeto, se svejasse.

Assolutamente d'accordo.
Ma qualcuno ha capito che fallo ha fischiato l'arbitro in quella occasione?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
La situazione di Konko e Radu è a dir poco comica...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: TomYorke il 12 Apr 2012, 11:08
Assolutamente d'accordo.
Ma qualcuno ha capito che fallo ha fischiato l'arbitro in quella occasione?

C'è una spinta di Cana su Bonucci e Kozak anche alza il gomito su Chiellini.

Un arbitro quando vuole fischiare durante un calcio d'angolo qualcosa la trova.

Discussione precedente - Discussione successiva