Squalificati, diffidati, infortunati: riepilogo per novara-LAZIO

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Makinwa c'è il rischio serio che vada anche in panchina...credo sia in ballottaggio con Rozzi... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2012, 12:10
Makinwa c'è il rischio serio che vada anche in panchina...credo sia in ballottaggio con Rozzi... :o
No dai...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Zibib

*
Lazionetter
* 636
Mamma mia Makiwa...ci sarrebbe anche una discreta sorpresa se restasse fuori Ledesma,,ma vedo bene la coppia Matuzalem-Cana che mi sembra ben assortita...peraltro il brasiliano sul campo sintetico potrebbe mettere in mostra le sue indubbie doti tecniche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il ritorno di Makinwa nella rosa esprime meglio di centomila pagine di commenti come e' stata gestita la rosa della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: bizio67 il 14 Apr 2012, 12:14
No dai...

eh come no...i convocati sono 20, in campo ne vanno 18. Uno segato sicuro è un portiere e poi c'è un posto solo in panchina...a centrocampo e in difesa siamo contati ed è facile intuire che poi domani si accomodi in panchina uno tra il Nigeriano e il Baby...:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 12:17
Il ritorno di Makinwa nella rosa esprime meglio di centomila pagine di commenti come e' stata gestita la rosa della Lazio.

Più che altro è indice di quanto stiamo con le pezze.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sì ma io spero che l'abbia convocato solo per fare numero e che lo mandi in tribuna. Tra lui e Rozzi non dovrebbe esserci neanche il minimo dubbio su chi scegliere...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Makinwa, a fine contratto e sempre messo in disparte, che entra e segna a Novara???  ah aha ha aha aha ha

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
certo anna' in champion per un goal di Makinwa sarebbe da ridere...( o da piangere??? )  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sette sconfitte nelle ultime otto partite giocate lontano dall'Olimpico. Che succede?
"Abbiamo avuto tante difficoltà e tanti infortuni. Abbiamo sempre dovuto cambiare la formazione e questo non è facile. Nonostante questo però siamo terzi e stiamo facendo delle cose straordinarie e bisogna dare merito a questa squadra. L'intensità e il dispendio energetico ti crea sempre problemi alla lunga. Noi abbiamo sette o otto giocatori fuori da diverse settimane. Sono convinto , però, che il mio gruppo farà bene perché quando abbiamo bisogno di punti sappiamo sempre reagire.  Non dobbiamo lamentarci, adesso c'è questo rush finale nel quale dovremmo dare il massimo. "

Ledesma riposerà?
"Non ci saranno Mauri e Kozak quindi non posso permettermi di fare Turnover, con Ledesma ci devo parlare e vedere come si sente. Ha giocato più di tutti, oggi riposerà ancora poi domani mattina ci parlerò e vedremo come agire"

Possibile vedere in campo una Lazio con due punte?
"Possibile. Vedremo in queste ore se cambieremo il modulo. Hernanes e Matuzalem giocheranno sicuramente poi dovrò fare delle scelte perché potrei fare anche il rombo
".

L'ambiente è sereno nonostante quello che si sente sui giornali?
"Si sta seguendo solo la prassi . C'è molta serenità nello spogliatoio perché i ragazzi hanno detto di essere assolutamente estranei alla vicenda. Sono tranquillo"

Possibile vedere in campo una Lazio con due punte?
"Possibile. Vedremo in queste ore se cambieremo il modulo. Hernanes e Matuzalem giocheranno sicuramente poi dovrò fare delle scelte perché potrei fare anche il rombo".

L'ambiente è sereno nonostante quello che si sente sui giornali?
"Si sta seguendo solo la prassi . C'è molta serenità nello spogliatoio perché i ragazzi hanno detto di essere assolutamente estranei alla vicenda. Sono tranquillo"

Come avete trovato il campo?

"E' un terreno molto veloce. Non so se ci potrebbe sfavorire ma c'è da dire che loro sono comunque abituati a giocare su questo tipo di campo che favorisce anche le loro caratteristiche"

Che gara si aspetta?

"Sembra una partita facile ma solo sulla carta. Noi abbiamo solo da perdere contro questa squadra. Abbiamo rispetto di loro ma non timore. Quando abbiamo messo in campo il piglio giusto abbiamo sempre fatto bene. Loro non vorranno regalare nulla e sono una grande squadra con un tecnico preparato. Hanno ancora l'opportunità di fare bella figura, hanno giocatori come Jedae Mascara che sanno giocare a calcio. C'è Caracciolo che è sempre pericoloso. Sotto il punto di vista della gamba ti possono creare problemi quindi dovremo affrontarli con il massimo impegno"

Questa e la prossima gara con il Lecce potrebbero essere le due partite decisiva per la corsa alla Champions?

"Si sono decisive. Se manteniamo questo margine a quattro giornate dalla fine del torneo poi potremo gestire il vantaggio"

Dopo le dichiarazioni di Klose ci sono state quelle di Lulic che non sa quando rientrerà..
"Ho paura di non riaverli a disposizione per gli ultimi due turni di campionato. Le ultime gare potrebbero essere fondamentali. Speravo di recuperare qualcuno per mettere forze fresche nella squadra, se n on torneranno mi affiderò ad altri.."

Dirigerà Orsato, il IV uomo di Torino..

"Sono sempre particolarmente attenti con me. Anche se mi presentassi con un mazzo di fiori mio allontanerebbero lo stesso ( :lol:). Io sono fatto così, mi conoscono da tanti anni. Dopo tanta esperienza mi sarei aspettato un po' più di tolleranza ma evidentemente mi osservano attentamente. Sarebbe meglio che guardassero in campo. La mia espulsione non c'era, così come quella di Kozak. Ormai appena parlo rischio l'espulsione"

Hernanes tornerà titolare
"Quando non abbiamo avuto un rendimento buono lui non ha fatto bene. Lui può fare la differenza alla Lazio anche se può avere anche un momento di appannamento. Lui dice sempre che non è stanco ma una cosa è la corsa e una cosa la rapidità nel muoversi in campo. Lui deve essere bravo a liberarsi così come ha fatto con la Roma. Quando sta bene è uno di quegli elementi che può cambiare le sorti di una partita"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Federcalcio ha sospeso tutti i campionati, dalla Serie A fino all'ultima divisione.

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
ora però ci mancheranno Kozak e Mauri per la partita di Lecce....molto male

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Anche se può sembrare cinico io non sono d'accordo a sospendere i campionati , ma lo capisco.

Domanda tecnica : gli squalificati di questa giornata potranno giocare quando ricominceranno i campionati o la squalifica slitta ? Ovvero , se si ricomincia già col lecce , Mauri è convocabile o no ?

Discussione precedente - Discussione successiva