SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
secondo tempo giocato male, ma per lo meno non perdiamo. sul rigore loro il contatto c'è, è leggerino e quel Zozza non vedeva l'ora, ma Gila è un demente PD

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Ma precisamente chi dovrebbe lamentarsi? La società? Quale società? Abbiamo una società?

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
tutto il resto no schifo assurdo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Grande Puffo il 07 Gen 2026, 22:46Ma come fa il VAR a richiamare l'arbitro per questo  inesistente e  non chiamare per quello su Gila 
Infatti è proprio questa incoerenza, da parte dello stesso duo ai monitor, a rendere eclatante che vi sia qualcosa di più rispetto alla sola inettitudine di questi signori.
Come fai a giustificare questa chiamata, comunque al limite (a essere buoni), e allo stesso tempo a quella mancata del primo tempo, molto più evidente dalle immagini e in una situazione nella quale l'arbitro di campo poteva essere impallato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Sono piú contento che io viola hanno perso 2 punti che incazzato per la mia squadra che ne ha persi altrettanti.

Mi sto abituando alla mediocrità.

Poi degli arbitri non ne parliamo. Li bisognerebbe non seguire piú sto circo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: edge24 il 07 Gen 2026, 22:48secondo tempo giocato male, ma per lo meno non perdiamo. sul rigore loro il contatto c'è, è leggerino e quel Zozza non vedeva l'ora, ma Gila è un demente PD
Gila irruento, ma Gudmundsson allarga la gamba e cerca il rigore
Mai da VAR

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Basta. Comunque non abbiamo più un cc decente. Anche se tanto co sti arbitri...

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Da come si sta mettendo questo punto ne vale almeno 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: Re-cecconi il 07 Gen 2026, 22:41Siiiii, distruggiamo tuttooooooo, sfoghiamoci, e poi?

distruggiamo tutto no, la civiltà prima di tutto, ma senza "far sentire la presenza" lo scudetto non lo vincevi nonostante la squadra stellare, come l'anno prima.
Sapendo che non saremmo stati a guardà hanno dovuto giocà a palla a nuoto a perugia.
lo dicono i fatti, non sono idee.
farsi sentire conta e non poco, tante persone scontente sotto le sedi giuste sono scomode

ironman

*
Lazionetter
* 3.084
Citazione di: gae12 il 07 Gen 2026, 22:49Sono piú contento che io viola hanno perso 2 punti che incazzato per la mia squadra che ne ha persi altrettanti.

Mi sto abituando alla mediocrità.

Poi degli arbitri non ne parliamo. Li bisognerebbe non seguire piú sto circo.

Hai centrato il punto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.571
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Gen 2026, 22:46lo prende col il piedi di richiamo. Pero lo stupratore trascila la gamba per farsi far fallo. Comunque c'abbiamo na sfiga che manco gesu bambino lo sa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Il rigore è cercato, trascina la gamba e con il Var non dovrebbe darlo ma il tocco c'è perché Gila è un co.j.one, lì non c'era assolutamente bisogno di scivolare, gli stai addosso, braccia larghe e lo porti sul fondo. Purtroppo Gila è poco intelligente, come Isaksen, fanno errori stupidi, di superficialità, certe cose sono imperdonabili. Poi ci mettiamo che gli arbitri sono dei pezzi di merda e la frittata è fatta.
Ovviamente l'avevano fatta già talmente sporca che se non ci davano il rigore su Zaccagni, sozza non usciva dall'olimpico, ma ormai i tre punti erano belli che andati e dovevamo comunque segnarlo il rigore. Comunque ammiro i nostri che non gli mettono le mani addosso a sti ladri, ci vuole un autocontrollo che io non avrei.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
Dai lotito hai vinto, ce l'hai fatta, il tuo compito è arrivato a compimento.
roma Merda

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Bisognerebbe mettere l'Aia a ferro e fuoco.
Ma il danno più grande fatto da lotito è stato quello di avere trasformato la tifoseria laziale in un agglomerato di persone assuefatte a farsi bastonare . 20 anni fa per molto meno avremmo bruciato tutto. Compreso il presidente.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Per come sta andando la stagione pensavo che Pedro lo sbagliasse.

Per il resto poche parole.

La mafia calcistica di questi arbitri gli fa una pipp@ calciopoli

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
distruggere tutto no ma cominciare a mettere paura a questi mafiosi credo sia necessario.
Alla Lazio ormai mancano una decina di punti tolti dagli arbitraggi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: mars72 il 07 Gen 2026, 22:40Almeno portiamo a casa un punto vaffanxulo
Ti dirò quasi quasi sono più felice per i 2 punti che abbiamo tolto a loro che per questo fatto da noi. Pareggio che non ci sposta chissà cosa. Ma almeno mi tengo la voglia della squadra di reagire all'ennesima ingiustizia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Grande Puffo il 07 Gen 2026, 22:46Ma come fa il VAR a richiamare l'arbitro per questo  inesistente e  non chiamare per quello su Gila  Ma denunciateli cazzo , andiamo fino in fondo . È  uno schifo
Bisogna far saltare il banco
Non esiste questo scempio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.571
Quindi con il Verona fuori Zaccagni Noslin Lazzari Basic
Rientra Marusic
Questo Isaksen è inguardabile
Facciamo giocare Ratkovic

Discussione precedente - Discussione successiva