SS Lazio - Cesena: la partita!

Aperto da Daniela, 14 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

Citazione di: PILØ il 14 Set 2014, 16:17
Siamo sottovalutando Lulic e Paolo, e la loro capacità di inserirsi. Un miracolo del portiere e un gol in 10 minuti
La capacita' di inserimento e' importantissima, ma poi bisogna possedere sufficiente tecnica per metterla a frutto.
Lulic da questo punto di vista e' giocatore da Lega Pro.

Daniela

voglio il gol di DJO

edit ma ora entra Klose per il serbo?

Maestro83

Citazione di: claudio1 il 14 Set 2014, 16:17
Candreva non sa crossà e Parolo deve essere sostituito.  :p

e klose è vecchio  :ssl

Kredskin

Direi che delle qualità tecniche di Lulic ne parliamo altrove dai, qui si commenta la prestazione odierna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Secondo me Miro la imbusta

Endimione

:band5: :band5: :band5: :band5: :oda: che bella Lazio!..ed ora Miro!

sergione

Comunque se Brahfeid (come c. si chiama) gioca sempre cosi', sarebbe un delitto non provarci con la difesa a 3 Radu-Gentiletti-De Vrij.

PDB

Non vedevo una tigna così dai tempi di Salas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

ernestocalisti

Bianchina

Non mollano un pallone.
Pioli mago.

Constantine

Ma Candreva non aveva già comprato casa a Torino?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Ecco, adesso candreva potrebbe riposare (al di là dello scambio colorito con pioli)

eaglemiky

Forse è' il Cesena ad essere scarso ma io dopo due giornate sono moderatamente fomentato ;-) . Il gioco di Lorne Malvo mi piace molto e i nuovi acquisti non molto conosciuti sembrano veramente forti sia tecnicamente che come carattere .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Constantine

Citazione di: Adler Nest il 14 Set 2014, 16:23
Ecco, adesso candreva potrebbe riposare (al di là dello scambio colorito con pioli)

Che scambio?

claudio1

Se esce Lulic, capitano diventa Klose, giusto?

Slasher89

Lulic è irritante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

samu_s

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Ma un tiro in porta l'hanno fatto?

Constantine

Comunque se vi andate a rivedere la partita con il Milan, io tutta questa differenza non ce la vedo.