SS Lazio - Cesena: la partita!

Aperto da Daniela, 14 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Bravi tutti.grande Curva Nord

gazza1970

Questa è una bella Lazio

vagabond

che bella Lazio. Finalmente qualcuno che ha dato un'anima a questa squadra. Un modulo fisso e non arroccato in difesa. Sono soddisfatto, ma bisogna crescere ancora molto.

Filippo Anderson è un altro giocatore. Una palla ha toccato e l'ha trasformata in oro con l'assistenza di Re Miro.

Bel tifo oggi. E' stato la ciliegina sulla torta

Vegeta

Citazione di: BomberMax il 14 Set 2014, 16:50
a me  me sta sur  cazz   , nonostante doti eccezionali 

(...topatalk.. )

Ultimi 15 minuti da prenderlo veramente a schiaffi. E basta con le punizioni!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

DajeLazioMia

Citazione di: corfococheciodentro il 14 Set 2014, 16:54
che bella Lazio sant'Iddomine...finalmente, da tanto non vedevo una supremazia del genere
Io da quando abbiamo preso a pallonate il Milan nella sua area di rigore dentro il suo stadio per mezzora di seguito :p

italicbold

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Gran bella prestazione. E senza impegni in Europa c'è speranza che questa pompa duri tutto il campionato. C'è di che ben sperare.

gazza1970

Unico neo mi sembra il centravanti, per ora

saramago

balla Lazio, bella bella. pressing per 90 minuti. andiamo!

Bianchina

Contenuto sponsorizzato

momi

Intervista di Candreva che ribadisce di voler diventare una bandiera della Lazio  :since

Maurito10

Candreva nel post-partita dice di voler diventare una bandiera alla Lazio.. Daje Antò!! :ssl :ssl

DajeLazioMia

Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Set 2014, 16:55
Calma e gesso ragazzi, il derby di andata ci sarà soltanto a Gennaio. In ogni caso ci arriveremo con noi avanti in classifica :asrm
È un discorso più ampio. La Lazio c'è e i Laziali pure.
Dove eravamo rimasti? A quella grandiosa coppanfaccia che mai verrà dimenticata.
È passato poco più di 1 anno, ci siamo ancora, incazzati, compatti a ricordare alle Merde quanto sono Merde.
Forza Lazio.
Occhio.

gazza1970

Mi è piaciuto parolo , uscito alla distanza,e poi si inserisce sempre

Berserkr

Citazione di: gazza1970 il 14 Set 2014, 16:55
Questa è una bella Lazio
finalmente. speriamo in bene, intanto godiamoci sti 3 punti e la bella prestazione :ssl

vagabond

Calma ragazzi, ce ne sta tanta di strada da fare. Per ora ci sono tre punti da recuperare. Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Lo posso dire? Mauri mezz'ala molto meglio di Lulic  :beer:
Gran bella lazio! :since

Babu1975

sapete cosa mi piace più di tutto? che quest anno i titolari dovranno sudare x tenersi il posto...cosa determinante se si vuole crescere

roma merda