dopo che hai prolungato scaloni-brocchi-biava e credo zauri.......................credo sia un topic praticamente inutile................anche xchè brocchi e scaloni credo abbiano praticamente potere di firma, quindi se lo firmeranno da soli.
non so se ne avete parlato ma quello che è accaduto dopo il derby di ritorno è emblematico, la riomma in 10, reja che dic ea tutti di schierarsi sulla linea di porta (qualcuno dirà: ha funzionato che ti lamenti ? che altre 10 volte non ha funzionato vedi col lecce x esempio) e nel dopo partita brocchi che proclama scaloni migliore in campo, quando scaloni è riuscito addirittura a farsi espellere riportando la situazione in parità..................e non mi dite, scaloni e brocchi c'hanno la grinta, che vorrei sapere se non avessero manco quella oltre a girare l'asado a formello ed ad uscire dai cancelli x litigare coi tifosi (al posto del capitano), a che servono ?
una cosa è certa il prolungamento di un anno se non hai 35 anni almeno non esiste nel calcio, quindi o li lasci andar via, o per eterna gratitudine (non so x cosa) gli fai il vitalizio !