SS Lazio : giocatori in scadenza

Aperto da AquilaLidense, 01 Set 2012, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me un altro anno lo rinnova a Biava, Zauri, Foggia, Brocchi.

Ma Rocchi ha il contratto eterno?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

- Carrizo   :ciao:

- Bizzarri    :clap: :clap: :clap: :friends: :bye:

- Biava    :clap: :clap: :clap: :friends: :bye:

- Diakite   :fidej:  (se si puo', se no :friends: :bye: )

- Scaloni     :clap: :friends: :poof:  (lo terrei in societa': per l'asado e feste condominiali)

- Zauri   :ciao:

- Matuzalem    :ciao:

- Brocchi    :clap: :friends: :bye:

- Foggia    :ciao:

- Rocchi      :clap: :friends: :bye:

- Rozzi     :fidej:    :bann:

Almeno lo spero...........

Barocco

*
Lazionetter
* 321

Bizzarri: rinnovare 2 anni

Biava: via e grazie di tutto

Diakite: rinnovare  o via e grazie di tutto

Scaloni: via e grazie di tutto

Zauri: via e grazie per le grandi parate di cui ci hai omaggiato

Matuzalem: reintegrare per questa stagione e via e grazie di tutto per la prossima

Brocchi: via e grazie di tutto

Foggia: via

Rocchi: via e grazie di tutto

Rozzi: rinnovo 5 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Praticamente tutti gli "esuberi" sono in scadenza 2013.

Uno dei motivi per cui non siamo riusciti a cederli.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2012, 00:14
Questa è la situazioni delle scadenze

2013
- Carrizo
- Biava
- Diakite
- Scaloni
- Zauri
- Matuzalem (?)
- Brocchi
- Foggia
- Rozzi

+ Rocchi

Notevole.
L'anno prossimo la squadra cambierà faccia.
Io terrei solo Diakité e Rozzi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Rinnoverei soltanto Diakite (per venderlo e non mandarlo via a parametro zero), Dias, Rozzi, Onazi, Klose se vuole rimanere.
Gli altri arrivederci e grazie, a qualcuno solo arrivederci.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Parlo solo di quelli che sono in scadenza l'anno prossimo, perchè quelli nel 2014 è impossibile fare previsioni, bisogna vedere come stanno fisicamente e se hanno ancora voglia di restare e far parte della Lazio...quelli che vanno in scadenza l'anno prossimo rinnoverei solo a Rozzi e Diakitè, come giovani anche Onazi da rinnovare subito...gli altri tipo Rocchi, Brocchi e Scaloni un bel posto in società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Una domanda senza polemica...ma perchè a Scaloni molti di voi chiedono un posto in società? ma che ha fatto scaloni per meritarsi un posto in società? con quali mansioni? che competenze ha??

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Eagles77 il 01 Set 2012, 14:57
Una domanda senza polemica...ma perchè a Scaloni molti di voi chiedono un posto in società? ma che ha fatto scaloni per meritarsi un posto in società? con quali mansioni? che competenze ha??

Sa cucinare l'asado, anche bene a detta di molti. Ti pare niente?????

:) :) :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Io con un posto in società intendo come allenatore di una squadra delle giovanili, che è proprio il suo desiderio finita la carriera di giocatore.
Mi è sempre sembrata un ottima persona educata, intellingente,mai una polemica o una parola fuori luoga.
Inoltre è un vero professionista, ha molto esperienza ad alti livelli (Deportivo e Argentina), è ben voluto dall'ambiente e sembra abbastanza legato ai colori bianco-celesti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
beh, scaloni è sempre stato un uomo di spogliatoio, inoltre ha una discreta esperienza internazionale...penso potrebbe fungere da raccordo fra la squadra e la societa!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: cartesio il 01 Set 2012, 13:35
Notevole.
L'anno prossimo la squadra cambierà faccia.
Io terrei solo Diakité e Rozzi.

E io no?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Il nostro uomo a Buenos Aires  8)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scaloni è stato la scorsa stagione il tramite praticamente tra il gruppo dei sudamericani e il mister, inoltre è anche in questa stagione, ti posso garantire, è uno dei cardini del nostro spogliatoio. Ha ottime qualità comunicative ed è una persona disponibile, seria, affidabile.
Soprattutto è il solo e unico Lionel, viene anche prima di quell'altro di Lionel... Mi pare un certo Messi, Massi, Missi, può esse?!?!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

2013
- Carrizo NO
- Biava NO
- Diakite SI, SE REINTEGRATO
- Scaloni SI
- Zauri NO
- Matuzalem SI, SE REINTEGRATO
- Brocchi SI
- Foggia NO
- Rozzi SI

2014
- Bizzarri NO, SOLO PERCHE' ABBIAMO BERARDI
- Dias (?) BISOGNA VEDERE RENDIMENTO
- Stankevicius NO
- Cavanda SI
- Onazi SI
- Mauri (?) BISOGNA VEDERE RENDIMENTO
- Zarate SI
- Klose SI
- Floccari (?) BISOGNA VEDERE RENDIMENTO

a chi rinnovereste e a chi lo prolunghereste?
(sarebbe opportuno mettere anche un ipotetica cifra)

vi prego astenrsi dal tornare sui soliti flame: Presidente, lottito vattana, Diakite ingrato, ecc...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

2013
- Carrizo:
- Biava
- Diakite
- Scaloni
- Zauri
- Matuzalem
- Brocchi
- Foggia
- Rozzi

2014
- Bizzarri
- Dias
- Stankevicius
- Cavanda
- Onazi
- Mauri
- Zarate
- Klose
- Floccari

a chi rinnovereste e a chi lo prolunghereste?
(sarebbe opportuno mettere anche un ipotetica cifra)

vi prego astenrsi dal tornare sui soliti flame: Presidente, lottito vattana, Diakite ingrato, ecc...

Io rinnoverei solo ai giovani + 1 anno a Dias, Floccari (oramai non lo vendi piu' penso) e Mauri + Spalmare a Zarate

Ovviamente Klose fino al 2020 ...

Diakite' lo rinnoverei alle condizioni degli altri difensori, quindi meno di 1 mln

Portieri di riserva non serve comprarli, allo stato attuale ci sono ad esemppio Boruc e Manninger disoccupati che sono ottimi secondi o terzi portieri.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La cosa interessante, considerando che almeno 8 (forse più), andranno a scadenza il prossimo anno ed al 99% non gli verrà rinnovato il contratto, dunque la Lazio sarà in un certo senso "costretta" a stravolgere la squadra... A quel punto (intendo il calciomercato dell'estate prossima) avremo molto spazio e diversi milioncini di ingaggio risparmiato.. e capiremo quali sono le effettive ambizioni societarie.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Del 2013 rinnoverei subito a Rozzi. Per Biava si decide a fine anno, per Brocchi e Scaloni credo ci sia già un posto in società,  e me lo auguro.

Del 2014, blindare subito Onazi, e di questo gruppo è l'unico. Per gli altri vedere a fine anno

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2012, 00:37
Bizzarri ha firmato un biennale? Se non sbaglio aveva rinnovato per un anno. Comunque ad oggi blinderei Rozzi assolutamente e valuterei durante l'anno sia Bizzarri che Brocchi di quelli del 2013 (se Bizzarri fosse 2014 andrebbe bene cosi). Quelli a scadenza 2014 aspetterei questa stagione per Cavanda, mentre farei il contratto a Onazi. Anche Zarate a questo punto andrebbe rinnovato. Per Klose invece attenderei il prossimo anno.
Ancora vuoi valutare il rinnovo a Brocchi, 36 anni, fermo da 1 anno in pratica ?
Io rinnoverei ai giovani, spalmerei Zarate e valuterei Dias, Mauri e Klose il prox anno

Discussione precedente - Discussione successiva