SS Lazio MVP 2022/23

Aperto da Murmur, 02 Giu 2023, 08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Vota il giocatore dell'anno: il più incisivo, il più decisivo, quello che ti ha fatto godere di più

Provedel
Hysaj
Romagnoli
Casale
Marusic
Lazzari
Cataldi
Vecino
Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Pedro
Zaccagni
Felipe Anderson
Immobile
Patric
Sarri
Ibanez

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Visto che l'avete messo, ho votato Sarri, per il gioco a tratti spettacolare (ricordate i 4-0 in sequenza), per aver rivisto il suo credo (20 clean sheets non sono un caso), per averci riportati in CL, e per le sue interviste, mai banali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho votato Zaccagni ma mi sono pentito, il voto andava di diritto a Felippetto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Mattia in questa squadra è imprescindibile, forse più di tutti gli altri, beninteso.

Ma il voto è per la stagione.

Felipe è stato LA continuità.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Felipe si è letteralmente caricato la squadra sulle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bort

Visitatore
Patric premio alla carriera, alla devozione, al reggere la difesa le prime partite.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Scelta difficile, Ibanez ci ha risolto tante grane ma tutto sommato è loro...

FA  Zaccagni e LA ero indeciso ma chi mi ha stupito di più è stato LA se pensiamo che lo avremmo regalato in giro a chiunque fino a qualche mese fa perché lo credevamo fosse incomprensibile con il gioco di Sarri...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Il premio va sicuramente a una delle nostre ali titolari.
Zaccagni è stato il più incisivo di tutti, ovvero il giocatore della rosa che ha fatto la differenza nel maggior numero di partite.
Per intendersi, conto più partite da 7 di Mattia che di Felipe. Dato tuttavia inevitabilmente Influenzato dal fatto che quest'ultimo si è dovuto reinventare a 30 anni in un ruolo nuovo, con egregi risultati e una continuità fisica mostruosa.
Non riesco a scegliere.
Luis Alberto paga una metà di stagione piuttosto opaca e un deficit serissimo sui calci da fermo che non posso trascurare.
La difesa è stata splendida, ma lì il lavoro di reparto, più che la qualità dei singoli (comunque buona), ha fatto la differenza.
Vabbè, andiamo su Mattia :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho votato anch'io Felipe per i motivi già scritti da molti. Ha tirato avanti la carretta tutto l'anno, e ha raggiunto picchi di rendimento elevatissimi.

Dietro di lui Luis Alberto, decisivo in tante partite e vera luce di questa squadra: quando gioca bene lui, giocano bene tutti. E per fortuna lui ha giocato spesso molto bene.

Infine una menzione per Romagnoli, ne abbiamo parlato poco ma passare da Acerbi ad Alessio nell'impostazione difensiva di Sarri è stata una vera svolta. Costanza di rendimento impressionante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: HummingBard il 02 Giu 2023, 09:51
Non votare Felipe Anderson sarebbe da matti, a mio parere.

Ci ha risolto troppe grane.

Le ha giocate TUTTE, ha compensato più che discretamente alla mancanza di Ciro malgrado non sia una punta, tanta qualità e anche i numeri sono dalla sua.

Ricordiamo sempre del lavorone in fase difensiva, tutte le partite.

ma infatti penso che poche volte come quest'anno il risultato dovrebbe essere plebiscitario. (Rogger permettendo)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Personalmente penso sia il ruolo in cui siamo migliorati di più rispetto all'anno scorso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho votato Luis non avendo visto che c'era anche l'opzione Sarri. In generale penso che i risultati di quest'anno siano principalmente il frutto del lavoro e dell'organizzazione data dal Mister in questi due anni. Io penso che quella di quest'anno possa essere stata una stagione molto importante, che ci ha permesso di fare passi in avanti fondamentali per la crescita di questa squadra. Se quest'estate sul mercato verranno seguite le indicazioni di Sarri, e io credo che succederà visto che anche Lotito mi ha dato l'impressione di avere totale fiducia nel Mister, certo sempre nei limiti delle nostre possibilità, ci sono buone possibilità di crescere ancora.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo spagnolo s'è svegliato nel girono di ritorno dopo una prima parte di campionato OSCENA.

Facciamo i seri.

Contenuto sponsorizzato

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Romagnoli e Ibanez su tutti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 02 Giu 2023, 13:26
Lo spagnolo s'è svegliato nel girono di ritorno dopo una prima parte di campionato OSCENA.

Facciamo i seri.

Severo ma giusto

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

I primi due ne hanno risolte troppe, ma 20 volte imbattuto in campionato è impressionante

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Fla

*
Lazionetter
* 5.986
Felipetto fenomenale, ma ho votato Romagnoli perché la differenza con la difesa dell'anno scorso è stata abissale e gran parte è merito suo

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Felipe Anderson. Ha giocato 200 partite di seguito, gol decisivo al derby, si è caricato il peso dell'attacco per buona parte della stagione. Pipe su tutti

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Ma il merito principale è del nostro Coach.

Discussione precedente - Discussione successiva