Non sto guardando la partita, ma continua a non piacermi il numero dei fuoriquota presenti in campo (spesso se ne vedono pure 3, che è il limite massimo). Secondo me ferma la crescita dei fuoriquota stessi e toglie spazio ai loro sostituti, che magari hanno delle possibilità di diventare più bravi dei fuoriquota.
In campo, se non ho fatto male i conti abbiamo 2 fuoriquota, 2 classe 97 e tutti gli altri classe 96, la Juve invece solo 4 classe 96 e gli altri 7 classe 97 (quindi sottoetà).
A livello giovanile magari cosi si riesce a vincere qualcosa in più, ma come detto credo che questa cosa non aiuti molto la crescita dei giovani (per dire, l'autore del gol di oggi, gioca con il contagocce per colpa del fuoriquota Pace, che secondo me non ha un grande futuro tra i professionisti). Pure Tounkara a quest'ora sarebbe dovuto andare a fare esperienza, visto che ha le carte in regola per far bene.
Detto cio', nel mentre scrivevo, abbiamo pure segnato, quindi come sempre forza Lazio (e forza Pace, che credo sia pure infortunato)!