SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Non sto guardando la partita, ma continua a non piacermi il numero dei fuoriquota presenti in campo (spesso se ne vedono pure 3, che è il limite massimo). Secondo me ferma la crescita dei fuoriquota stessi e toglie spazio ai loro sostituti, che magari hanno delle possibilità di diventare più bravi dei fuoriquota.
In campo, se non ho fatto male i conti abbiamo 2 fuoriquota, 2 classe 97 e tutti gli altri classe 96, la Juve invece solo 4 classe 96 e gli altri 7 classe 97 (quindi sottoetà).
A livello giovanile magari cosi si riesce a vincere qualcosa in più, ma come detto credo che questa cosa non aiuti molto la crescita dei giovani (per dire, l'autore del gol di oggi, gioca con il contagocce per colpa del fuoriquota Pace, che secondo me non ha un grande futuro tra i professionisti). Pure Tounkara a quest'ora sarebbe dovuto andare a fare esperienza, visto che ha le carte in regola per far bene.

Detto cio', nel mentre scrivevo, abbiamo pure segnato, quindi come sempre forza Lazio (e forza Pace, che credo sia pure infortunato)!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2015, 12:13
Non sto guardando la partita, ma continua a non piacermi il numero dei fuoriquota presenti in campo (spesso se ne vedono pure 3, che è il limite massimo). Secondo me ferma la crescita dei fuoriquota stessi e toglie spazio ai loro sostituti, che magari hanno delle possibilità di diventare più bravi dei fuoriquota.
In campo, se non ho fatto male i conti abbiamo 2 fuoriquota, 2 classe 97 e tutti gli altri classe 96, la Juve invece solo 4 classe 96 e gli altri 7 classe 97 (quindi sottoetà).
A livello giovanile magari cosi si riesce a vincere qualcosa in più, ma come detto credo che questa cosa non aiuti molto la crescita dei giovani (per dire, l'autore del gol di oggi, gioca con il contagocce per colpa del fuoriquota Pace, che secondo me non ha un grande futuro tra i professionisti). Pure Tounkara a quest'ora sarebbe dovuto andare a fare esperienza, visto che ha le carte in regola per far bene.

Detto cio', nel mentre scrivevo, abbiamo pure segnato, quindi come sempre forza Lazio (e forza Pace, che credo sia pure infortunato)!
siamo indietro di un anno. Il gruppo di due anni fa e dell'anno scorso giustamente non andavano toccati. Quest'anno c'è stata una mezza rivoluzione, ma sono rimasti dei fuoriquota che per molti non avevano finito la loro crescita.

Per fortuna molti 96 il prossimo anno andranno in prestito/ prima squadra. Il problema è che i nostri 97 non sono all'altezza, dobbiamo sperare nei 98..

Grandissimo Guerrieri.

ps Borecki fino ad ora non aveva fatto molto quando era stato chiamato...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Mentre leggevo info sui nostri allievi nazioni mi è capitato di leggere
http://www.[...]eu/2015/01/09/beqiri-esulta-mi-voleva-il-lione-ma-sono-felice-di-essere-arrivato-grande-club-come-la-lazio/
EOT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2015, 12:13

E si.
La penso come te.

Preferirei perdere qualche partita in più ma giocare con molti ragazzi sotto età...

Magari vinci meno trofei ma gai crescere più velocemente i ragazzi...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
white-blu

*
Lazionetter
* 17.069

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ma le merde junior stanno già in finale! ci potrebbe essere il derby primavera in finale :o

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'arbitro è pazzo!!!!! Espulso Oikonomidis.......me l'aspettavo qualche decisione folle!!!!!!!!

:x :x :x

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'utilizzo dei fuoriquota è un modo per avere un minimo di continuita tecnica da un annata all'altra soprattutto quando si è arrivati ad una mentalita vincente e io sono maggiormente propenso che i fuoriquota siano giovani con minore possibilita di carriera, come adesempio Pace o Silvagni invece dei piu talentuosi.

Tra i 98 piu interessanti segnalo Bezzicheri e Nolano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Citazione di: Zoppo il 08 Feb 2015, 12:24

Visti gli ultimi anni  , su questo si può discutere.

Intanto l'arbitro entra in gioco.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Secondo me ci deve essere un giusto equilibrio tra valorizzazione dei giovani e risultati di squadra.
Se giochi le F8 o la finale di CI hai più possibilità di mettere in mostra i tuoi giocatori, di vederli convocati in Nazionale e di poterli girare in prestito (come sta accadendo negli ultimi anni).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Zoppo il 08 Feb 2015, 12:24
E si.
La penso come te.

Preferirei perdere qualche partita in più ma giocare con molti ragazzi sotto età...

Mah, io non concordo!
sono convinto che i giocatori crescano più velocemente vincendo...perchè si acquista sicurezza!
Di giocatori forti in una squadra che perde tutte le partite ne ho visti pochi...poi l'obiettivo di una società è di portare in prima squadra 2/3 giocatori buoni all'anno...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Guerrieri è proprio bravo. Lo manderei in prestito subito in A.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Rosso diretto a Fiore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dovendo giocare contro le merde la finale stanno ovviamente provvedendo a cacciarci via tutti i migliori.
Vediamo quanti riesce ad espellerne prima che finisca il tempo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Quest'arbitro ci ha falcidiato l'attacco per il ritorno.

Discussione precedente - Discussione successiva