SS Lazio Primavera 2017/2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14887
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #580 il: 27 Apr 2018, 16:30 »
Non conosco come funziona il campionato primavera, quante ne vanno giù dirette?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #581 il: 27 Apr 2018, 16:34 »
Non conosco come funziona il campionato primavera, quante ne vanno giù dirette?

2 e la terzultima ai playout.

L'unica speranza di salvezza sarebbe vincere tutte le ultime 3 partite.

Offline Cesio

*
14887
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #582 il: 27 Apr 2018, 16:45 »
2 e la terzultima ai playout.

L'unica speranza di salvezza sarebbe vincere tutte le ultime 3 partite.

Ok, quindi prima di questa partita stavamo a 9 punti dai playout, vediamo che fanno bologna ed hellas

skizzo87

skizzo87

Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #583 il: 27 Apr 2018, 16:57 »
Comunque da quel che ho visto Neto e' un ala che salta con facilita' estrema l'uomo. Qual'e' il senso di giocare col 4312?

Offline tommasino

*****
21414
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #584 il: 27 Apr 2018, 17:49 »
Ho visto solo uno spezzone del primo tempo ed anch'io ho notato la "simpatia" del conduttore.
Magari sono io ad essere suscettibile, ma sinceramente non ricordo un commentatore dire che una squadra sta dimostrando di essere una fra le più mediocri (che non so nemmeno se in italiano è corretto) del campionato primavera A.
Poi, alla fine, si sono trovati nell'amletico dubbio.

Offline lory61

*****
2334
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #585 il: 27 Apr 2018, 18:38 »
come sempre :pp :since
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #586 il: 28 Apr 2018, 07:55 »
Ieri sono riuscito a dare un'occhiata alla partita ed è stata la prima volta che ho visto giocare la Primavera quest'anno. Dato il risultato sorprendentemente positivo, immagino pure di averla vista al meglio.
L'impressione è stata che si tratti di un gruppo effettivamente di livello non eccelso, oltre che probabilmente sfiduciato. L'Inter sembrava di un altro pianeta, salvo poi buttare la partita per dabbenaggine di alcuni ragazzi e del mister, che è riuscito a mettere contemporaneamente 5 attaccanti.
Anche tra le individualità ho visto 3-4 giocatori loro belli che fatti (su tutti, l'attaccante poi espulso, ma anche il mancino africano e il capitano, pure lui mancino), sia fisicamente che tecnicamente. Mentre tra i nostri poca qualità e poca fisicità, decine di passaggi e stop sbagliati, contrasti spesso persi e in genere secondi ad arrivare sul pallone.
Neppure i due portoghesi mi hanno colpito, mi sembrano entrambi lontanissimi dalle valutazioni economiche ricevute. PN ha fatto intravedere qualche spunto e discreta tecnica, ma piccolo e neppure velocissimo, mi pare fisicamente inadeguato pure a livello Primavera. BJ ha un po' più fisico, ma si è comunque limitato all'ordinaria amministrazione. Il primo è ancora molto giovane e quindi la speranza è che possa crescere in tutti i sensi, il secondo... bah.
E non so quanto l'eventuale retrocessione possa aiutare a migliorare la situazione. Speriamo negli under 16
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #587 il: 29 Apr 2018, 18:43 »
Ieri sono riuscito a dare un'occhiata alla partita ed è stata la prima volta che ho visto giocare la Primavera quest'anno. Dato il risultato sorprendentemente positivo, immagino pure di averla vista al meglio.
L'impressione è stata che si tratti di un gruppo effettivamente di livello non eccelso, oltre che probabilmente sfiduciato. L'Inter sembrava di un altro pianeta, salvo poi buttare la partita per dabbenaggine di alcuni ragazzi e del mister, che è riuscito a mettere contemporaneamente 5 attaccanti.
Anche tra le individualità ho visto 3-4 giocatori loro belli che fatti (su tutti, l'attaccante poi espulso, ma anche il mancino africano e il capitano, pure lui mancino), sia fisicamente che tecnicamente. Mentre tra i nostri poca qualità e poca fisicità, decine di passaggi e stop sbagliati, contrasti spesso persi e in genere secondi ad arrivare sul pallone.
Neppure i due portoghesi mi hanno colpito, mi sembrano entrambi lontanissimi dalle valutazioni economiche ricevute. PN ha fatto intravedere qualche spunto e discreta tecnica, ma piccolo e neppure velocissimo, mi pare fisicamente inadeguato pure a livello Primavera. BJ ha un po' più fisico, ma si è comunque limitato all'ordinaria amministrazione. Il primo è ancora molto giovane e quindi la speranza è che possa crescere in tutti i sensi, il secondo... bah.
E non so quanto l'eventuale retrocessione possa aiutare a migliorare la situazione. Speriamo negli under 16


Considera che se la 1a squadra va in Champions,la primavera andrà a fare la Youth League. Adesso La società cosa intenderà fare? Avere una formazione giovanile scarsa che affronterà la competizione prendendo schiaffi sonori da compagini europeee fortissime (Ajax,Barcellona....),oppure creare una formazione forte che potrà competere nel torneo europeo e risalire subito dalla serie B???? Capito perché questa retrocessione è una sciagura senza limiti e confini??Ma c’è anche chi ancora lo capisce.....

 :o :o :o :o

skizzo87

skizzo87

Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #588 il: 29 Apr 2018, 18:47 »

Considera che se la 1a squadra va in Champions,la primavera andrà a fare la Youth League. Adesso La società cosa intenderà fare? Avere una formazione giovanile scarsa che affronterà la competizione prendendo schiaffi sonori da compagini europeee fortissime (Ajax,Barcellona....),oppure creare una formazione forte che potrà competere nel torneo europeo e risalire subito dalla serie B???? Capito perché questa retrocessione è una sciagura senza limiti e confini??Ma c’è anche chi ancora lo capisce.....

 :o :o :o :o
Ma sti cazzi della Youth League.
Pensiamo ad arrivare in CL con la prima squadra e poi la possono giocare pure i pulcini la Youth League.

Online Gulp

*****
18536
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #589 il: 29 Apr 2018, 19:02 »
Stasera c'è una partita difficilissima e ci si preoccupa della Youth League  :lol: :lol: :lol:

skizzo87

skizzo87

Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #590 il: 29 Apr 2018, 19:10 »
Stasera c'è una partita difficilissima e ci si preoccupa della Youth League  :lol: :lol: :lol:
come scrivere sulla primavera durante il derby.
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #591 il: 29 Apr 2018, 19:17 »
Stasera c'è una partita difficilissima e ci si preoccupa della Youth League  :lol: :lol: :lol:

che sarebbe da darsi anche una bella grattata, tra l'altro  :meow:

Offline NEMICOn.1

*
7382
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #592 il: 30 Apr 2018, 11:14 »
Capito perché questa retrocessione è una sciagura senza limiti e confini??Ma c’è anche chi ancora lo capisce.....

Addirittura sciagura ??
cerchiamo di non esagerare adesso , se purtroppo dovesse retrocedere nella Primavera 2 , affronterà squadre tipo Ascoli , Crotone ,Perugia ,Pescara , Salernitana , Avellino , Lecce , Bari contro le quali si e no negli scorsi anni hanno sempre vinto .
Poi se ne parla poco ma l'Under 16 è seconda in un girone di ferro con Inter (prima) ,Atalanta (terza) e Milan , ecco magari visto che gli avversari del prossimo anno solo quelle sopracitate si potrebbe ripartire con una buona base di ragazzi sotto età .

Offline NEMICOn.1

*
7382
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #593 il: 30 Apr 2018, 11:20 »
Per la cronaca gli Under 16 giocheranno il derby i quarti di finale andata e ritorno (27 mag-3 giu) contro i cani .
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #594 il: 30 Apr 2018, 11:59 »
Stasera c'è una partita difficilissima e ci si preoccupa della Youth League  :lol: :lol: :lol:

Ma io sapevo già che si vinceva......

 :rotflol: :rotflol: :rotflol:
per questo mi preoccupava  di  più il futuro dei ragazzi!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #595 il: 30 Apr 2018, 14:15 »
Mah.

Offline NEMICOn.1

*
7382
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #596 il: 30 Apr 2018, 15:11 »
Ma io sapevo già che si vinceva......

 :rotflol: :rotflol: :rotflol:
per questo mi preoccupava  di  più il futuro dei ragazzi!!!

Ok ....
ma non trovi che sia esagerato essere preoccupati per un girone con Benevento , Pescara , Perugia , Bari , Lecce , Salernitana etc ???
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #597 il: 01 Mag 2018, 20:22 »
Ok ....
ma non trovi che sia esagerato essere preoccupati per un girone con Benevento , Pescara , Perugia , Bari , Lecce , Salernitana etc ???


Non lo so. Ti ricordo che solo una volta per risalire dalla B ci è voluta una stagione,altrimenti ne sono servite 3. In ogni caso,in ottica Youth League,la squadra Tare la deve fare seriamente,  in mi andrebbe di veder umiliare i ragazz dall’Ajax o Barcellona....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #598 il: 01 Mag 2018, 20:35 »
Ma perché siamo già scesi con la Primavera?

Online Pomata

*
12388
Re:SS Lazio Primavera 2017/2018
« Risposta #599 il: 03 Mag 2018, 08:47 »
Ma perché siamo già scesi con la Primavera?

diciamo quasi
bisogna vincere le ultime 3 e sperare che 2 squadre davanti a noi facciano solo 2 punti in 3 partite, abbastanza difficile, soprattutto noi vincerne 3

fare la primavera 2 non la vedo come una tragedia, sono gironi da 13 squadre e non mi pare super difficile vincere il girone con una squadra notevolmente rinforzata ovviamente, sono tutte squadre di serie B a parte forse 1 che scendera' con noi. Confido che il lavoro di Bianchessi pagherà in primavera tra 2-3 anni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod