SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Quindi 3 a 0 tripletta di Scaffidi...  :=))

mazzok

tommasino

zorba

Citazione di: mazzok il 18 Mag 2019, 15:11
ma si può vedere online ?

Non credo esista nessun sito che riprenda il segnale di LSC per mandare in onda le partite della Primavera 2 italiana.
Credo.
In caso contrario, chi sa parli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Che gol da polli che abbiamo preso.

Pomata

Il terzino dx chi e'? Mamma mia che pollo

Cirrus Minor

Twix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Mohamed Abukar Il migliore per adesso

tommasino

Fine primo tempo 1-1.
Dopo il pareggio occasionissima per loro, poi piano Piano abbiamo ripreso a giocare ed abbiamo avuto 3-4 occasioni.
Ci vuole un secondo tempo "cattivo", ed occhio comunque alla spal che gioca raccolta con un centravantone e due esterni molto rapidi.

Miro25Klose

Davvero bella Lazio, per ora risultato di pareggio abbastanza casuale. Bene soprattutto i 3 di centrocampo che là in mezzo stanno dominando. Se continuiamo così nel secondo tempo la portiamo a casa.

tommasino

Primo quarto d'ora solo noi in campo, ma non troviamo il gol. Fuori l'infortunato Scaffidi e dentro Cerbara.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Dentro Zitelli per De Angelis

tommasino

Cerbara 2-1.
Calma, è ancora lunga, mancano 10 più rec

Miro25Klose

DajeLazioMia

tommasino

tommasino

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Spal in 10, ancora grazie a un ottimo spunto di Cerbara.

tommasino