SS Lazio Primavera 2019-2020

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #220 il: 17 Nov 2019, 12:21 »
Mah, io ho solo letto che, regolamenti alla mano, teoricamente potrebbe firmare con altri. Aspetterei prima di denigrare un nostro gioiellino del settore giovanile.

Offline Duca

*****
6197
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #221 il: 17 Nov 2019, 13:52 »
Aspettiamo l'onda montante di Bianchessi, che promette molto bene. Nel frattempo si temporeggia... :S
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #222 il: 17 Nov 2019, 14:14 »
Intanto si legge che Armini,in scadenza a giugno 2020, non sembra voler rinnovare il contratto.Avendo come manager Raiola c'era da aspettarselo. credo che ormai sia andato,tuttavia proporrei il rinnovo. Se non lo accetta, tanti saluti e grazie,passerà il resto del campionato tra panchina e tribuna. Tanto se non ci saranno cambiamenti,ossia esonero di Menichini e acquisto di almeno 4 giocatori,si andrà incontro a retrocessione certa.Peccato perché io credevo molto in questo ragazzo,ma quando hai Raiola alle spalle è chiaro che non c'è da stare allegri per la società. Il suo sostituto sarà franco, già in rampa di lancio ,e molto più continuo di Armini. Ho visto almeno una decina di partite della lazio primavera e non mi pare che abbia giocato bene. Si è fatto espellere per un fallo cretino, gioca sì in nazionale U19,anche se sta in panchina,ma finora non mi è sembrato u n giocatore pronto per la 1a squadra.Non sta dimostrando di aver avuto una crescita e se partirà,pazienza. Piuttosto c'è da mangiarsi le mani per aver visto partire Scamacca e Portanova....

 :S :S

Si, ok, ma Scamacca andò via dalla Lazio che aveva 13 anni. Più che altro è una perdita targata merde...
Portanova giochicchia senza mai segnare nell'Under 23 juventina in serie C.

Su Armini, più che nuovo Nesta, mi sembra più un probabile Tuia o Faraoni che, per carità, la loro onesta carriera la stanno facendo, però...
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #223 il: 17 Nov 2019, 14:16 »
Riguardo Damiano Franco, vedendo il proprio score, non era meglio dargli il ruolo di punta?
Quest'anno sta a 3 gol in 6 partite, però ricordo anche ottimi bottini nelle categorie inferiori.
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #224 il: 17 Nov 2019, 14:19 »
Intanto si legge che Armini,in scadenza a giugno 2020, non sembra voler rinnovare il contratto.Avendo come manager Raiola c'era da aspettarselo. credo che ormai sia andato,tuttavia proporrei il rinnovo. Se non lo accetta, tanti saluti e grazie,passerà il resto del campionato tra panchina e tribuna. Tanto se non ci saranno cambiamenti,ossia esonero di Menichini e acquisto di almeno 4 giocatori,si andrà incontro a retrocessione certa.Peccato perché io credevo molto in questo ragazzo,ma quando hai Raiola alle spalle è chiaro che non c'è da stare allegri per la società. Il suo sostituto sarà franco, già in rampa di lancio ,e molto più continuo di Armini. Ho visto almeno una decina di partite della lazio primavera e non mi pare che abbia giocato bene. Si è fatto espellere per un fallo cretino, gioca sì in nazionale U19,anche se sta in panchina,ma finora non mi è sembrato u n giocatore pronto per la 1a squadra.Non sta dimostrando di aver avuto una crescita e se partirà,pazienza. Piuttosto c'è da mangiarsi le mani per aver visto partire Scamacca e Portanova....

 :S :S


Il rinnovo gli è stato offerto questa estate: contratto 5 anni, con ingaggio standard, ritiro coi grandi e prospettiva di essere aggregato stabilmente in prima squadra.

Non ha accettato. Il suo procuratore è Raiola. Il ragazzo si è sempre professato tifoso della Lazio.

Francamente, un ragazzo della primavera che ha la presunzione di rifiutare un’offerta ottima della sua squadra del cuore può tranquillamente andarsene affanculo.

Offline Hicks

*
9281
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #225 il: 17 Nov 2019, 14:30 »
A me ha sempre fatto una bella impressione quando è stato provato, tuttavia uno è un giocatore ancora tutto da fare, due a prescindere se dovesse poi diventare il nuovo Nesta o il nuovo Macheda, non dovesse rinnovare mi unisco all'invito poco sopra di andarsene affanculo prima di subito.
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #226 il: 17 Nov 2019, 15:07 »
Aspettiamo l'onda montante di Bianchessi, che promette molto bene. Nel frattempo si temporeggia... :S

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-l-oro-di-bianchessi-14-di-italia-under-21-porta-la-sua-firma-114536

Online Pomata

*
12333
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #227 il: 17 Nov 2019, 15:20 »
Onestamente a me armini non me dice niente

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #228 il: 17 Nov 2019, 15:42 »
Ho seguito quasi tutte le partite della primavera e Armini più o meno mi pare sul livello degli altri, l'unico che sembra avere un qualcosina in più è Falbo, ma anche lui ne deve fare ancora tanta di strada per poter giocare nella Lazio. È difficile però valutare giocatori così giovani, devono ancora crescere, poi il fatto che possano diventare o meno giocatori da Serie A dipende da tanti fattori.
Per quanto riguarda la situazione contrattuale di Armini, sarebbe molto strano che non si arrivi a un rinnovo, considerando che praticamente non è ancora un professionista e di conseguenza immagino che si parli comunque di un contratto a cifre minime. Poi da un laziale come lui, almeno leggendo quanto scrive sui i social, mi aspetto che faccia di tutto per rimanere alla Lazio.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #229 il: 17 Nov 2019, 16:06 »
Ho seguito quasi tutte le partite della primavera e Armini più o meno mi pare sul livello degli altri, l'unico che sembra avere un qualcosina in più è Falbo, ma anche lui ne deve fare ancora tanta di strada per poter giocare nella Lazio. È difficile però valutare giocatori così giovani, devono ancora crescere, poi il fatto che possano diventare o meno giocatori da Serie A dipende da tanti fattori.
Per quanto riguarda la situazione contrattuale di Armini, sarebbe molto strano che non si arrivi a un rinnovo, considerando che praticamente non è ancora un professionista e di conseguenza immagino che si parli comunque di un contratto a cifre minime. Poi da un laziale come lui, almeno leggendo quanto scrive sui i social, mi aspetto che faccia di tutto per rimanere alla Lazio.

Raiola non prende in considerazione dei bidoni...per quanto sia a volte odioso, sa fare il suo lavoro e non "vende" merda. Alcuni diranno "eh ma Kishna"; Kishna era un giocatore con potenziale che non si é affermato come tanti.
Probabilmente Raiola ha in mano un contratto piú oneroso di quello offerto dalla Lazio o sta giocando a poker.
La Lazio fa benissimo a fare un´offerta classica per un ragazzo uscito dalla primavera.
Non mi sento di biasimare Armini. Parliamo di un ragazzo della primavera che sa benissimo che potrebbe anche essere l´unico contratto della carriera...tra un contratto da 250k (cifre immaginaria) ad uno a 320 k per 5 anni c´é tanta tanta differenza, soprattutto se viene da una famiglia monoreddito (poi magari é figlio di un manager eh...vado ad immaginazione). Non facciamo sempre i moralisti sulla pelle degli altri 

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #230 il: 17 Nov 2019, 16:29 »
Ma infatti io non ho detto niente, ho detto solo che da uno che è laziale tanto quanto noi mi aspetto che ci pensi almeno 2 volte prima di lasciare la Lazio. Poi oh è un professionista e se pensa che sia meglio lasciare la Lazio per andare a guadagnare di più altrove ce ne faremo una ragione, Portanova (che, a differenza di Armini, a me piaceva parecchio) ha fatto la stessa cosa.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #231 il: 17 Nov 2019, 17:15 »
Sicuramente ci sta pensando o ci ha pensato. Io eviterei semplicemente di polarizzare il discorso su "ragazzo ingrato, falso, mercenario" e/o "societá che non sa valorizzare i talenti".

Personalmente penso che un ragazzo talentuoso di 19 anni non debba stare in primavera. Armini dopo aver esordito in serie A doveva andare a Salerno, allenarsi quotidianamente con professionisti e farsi le 10-15 presenze. Non capisco in che modo possa crescere restando in primavera 

Offline MTL

*
3329
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #232 il: 17 Nov 2019, 17:27 »
Sicuramente ci sta pensando o ci ha pensato. Io eviterei semplicemente di polarizzare il discorso su "ragazzo ingrato, falso, mercenario" e/o "societá che non sa valorizzare i talenti".

Personalmente penso che un ragazzo talentuoso di 19 anni non debba stare in primavera. Armini dopo aver esordito in serie A doveva andare a Salerno, allenarsi quotidianamente con professionisti e farsi le 10-15 presenze. Non capisco in che modo possa crescere restando in primavera 

Forse perché non è ancora pronto per andare a giocare in B. Magari vediamo un buon giocatore dove, in realtà, c'è solo un'idea di calciatore professionista.
Certo, Raiola non è il tipo che prende fregature (anche se balotelli è stata una bella toppa), ma credo che Inzaghi lo metterebbe tranquillamente in squadra quando il sabato i titolari giocano contro la primavera. E, stranamente, ieri giocava Silva con la prima squadra, non Armini....

Online Gulp

*****
18471
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #233 il: 17 Nov 2019, 17:41 »
Se c'è un giocatore di Raiola che alla fin fine non è stato una fregatura è proprio Balotelli, anche visto le cifre che ha mosso
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #234 il: 17 Nov 2019, 18:59 »
Se c'è un giocatore di Raiola che alla fin fine non è stato una fregatura è proprio Balotelli, anche visto le cifre che ha mosso

Giovani che poi sono naufragati è pieno il calcio. Raiola fa il suo lavoro, ovvero massimizzare i guadagni.... La Lazio farà le sue valutazioni.. poi se sarà addio ce ne faremo una ragione...tra l'altro parliamo di un difensore..

Online rocchigol

*****
13728
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #235 il: 18 Nov 2019, 11:48 »
Intanto si legge che Armini,in scadenza a giugno 2020, non sembra voler rinnovare il contratto.Avendo come manager Raiola c'era da aspettarselo. credo che ormai sia andato,tuttavia proporrei il rinnovo. Se non lo accetta, tanti saluti e grazie,passerà il resto del campionato tra panchina e tribuna. Tanto se non ci saranno cambiamenti,ossia esonero di Menichini e acquisto di almeno 4 giocatori,si andrà incontro a retrocessione certa.Peccato perché io credevo molto in questo ragazzo,ma quando hai Raiola alle spalle è chiaro che non c'è da stare allegri per la società. Il suo sostituto sarà franco, già in rampa di lancio ,e molto più continuo di Armini. Ho visto almeno una decina di partite della lazio primavera e non mi pare che abbia giocato bene. Si è fatto espellere per un fallo cretino, gioca sì in nazionale U19,anche se sta in panchina,ma finora non mi è sembrato u n giocatore pronto per la 1a squadra.Non sta dimostrando di aver avuto una crescita e se partirà,pazienza. Piuttosto c'è da mangiarsi le mani per aver visto partire Scamacca e Portanova....

 :S :S

Scamacca l'ho allenato io, anzi se non era per me non sarebbe mai arrivato li ma non parlo solo di aspetti tecnici parlo di aspetti caratteriali e ambientali.
Detto questo con tutto il bene che gli voglio e che gli auguro non credo che diventi un top player e nemmeno un giocatore da Lazio.
Per il primo anno (ha quasi 21 anni) sta facendo benino.
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #236 il: 18 Nov 2019, 14:12 »
Raiola non prende in considerazione dei bidoni...per quanto sia a volte odioso, sa fare il suo lavoro e non "vende" merda.

Comunque non é vero. Raiola prende anche merda e cerca di venderla al meglio come fanno tutti.
Ha qualche giocatore faro, come Pogba, Balotelli, Donnarumma e poi un bel listone di giocatori in cui trovi di tutto. Anche delle vere seghe.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #237 il: 19 Nov 2019, 10:34 »
Comunque non é vero. Raiola prende anche merda e cerca di venderla al meglio come fanno tutti.
Ha qualche giocatore faro, come Pogba, Balotelli, Donnarumma e poi un bel listone di giocatori in cui trovi di tutto. Anche delle vere seghe.

Verratti, Insigne, Romagnoli, Matuidi...ne ha di bei giocatori. Chiaramente ha anche giocatori scadenti, che gli servono per fare i giri di soldi con i club. Quel che voglio dire é che prende quasi sempre giocatori con potenziale...prendi Kishna: é un giocatore scadente peró aveva (o ha) una tecnica che ti porta ad investire su di lei. Tra l´altro i procuratori non perdono mai. Hanno sempre situazioni win-win

Ci sarebbe anche da fare un discorso sui procuratori o meglio sulla procura. Io sono per contratti fissi per gli under21, tipo quelli che ricevono le matricole NBA.
Quello che fanno Raiola, Mendes and company é quasi perfettamente legale e assomiglia molto ad una tratta. Per me é un problema anche morale e bisogna frenarlo.

Tornando ad Armini, anche io non ci ho visto niente di speciale, per questo non faró critiche alla societá. Il problema é  il seguente: se il tuo giocatore piú quotato é forse soltanto buono...cazzo hai fatto in questi anni??? 

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #238 il: 19 Nov 2019, 10:35 »
Verratti, Insigne, Romagnoli, Matuidi...ne ha di bei giocatori. Chiaramente ha anche giocatori scadenti, che gli servono per fare i giri di soldi con i club. Quel che voglio dire é che prende quasi sempre giocatori con potenziale...prendi Kishna: é un giocatore scadente peró aveva (o ha) una tecnica che ti porta ad investire su di lui. Tra l´altro i procuratori non perdono mai. Hanno sempre situazioni win-win

Ci sarebbe anche da fare un discorso sui procuratori o meglio sulla procura. Io sono per contratti fissi per gli under21, tipo quelli che ricevono le matricole NBA.
Quello che fanno Raiola, Mendes and company é quasi perfettamente legale e assomiglia molto ad una tratta. Per me é un problema anche morale e bisogna frenarlo.

Tornando ad Armini, anche io non ci ho visto niente di speciale, per questo non faró critiche alla societá. Il problema é  il seguente: se il tuo giocatore piú quotato é forse soltanto buono...cazzo hai fatto in questi anni???
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #239 il: 22 Nov 2019, 20:23 »
Domani alle 11.00 ci sarà il derby con la Roma. Non mi aspetto grandi cose,firmerei con il sangue per un pareggio,per una vittoria mi sbronzerei con il Cabernet, anche perché la squadra salirebbe a 10 punti respirando un po’!!

 8) 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod