SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
cliccate sull'immagine per aprire l'articolo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
in Youth League si va incontro a brutte figure se non si rinforza la squadra

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: lazionelcuore il 15 Ago 2020, 16:34
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/14-08-2020/giovani-primavera-talenti-che-fine-hanno-fatto-3801164335062.shtml

Articolo interessante ci sono due dei nostri, rozzi e barreto

Praticamente quasi tutti subiscono un grave infortunio (se non due) nel momento decisivo della loro carriera.
Nel caso di Barreto invece fu una bruttissima tragedia personale. Alla fine si è costruito una dignitosa carriera in Sud America.
Rozzi quasi inspiegabile anche se ricordo un netter che predisse una carriera da 0 gol tra i prof

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cosa m'hai ricordato, non mi ricordo assolutamente il nome ma c'aveva una sorta di questione personale, cioè entrava qui solo per scrivere ogni male di Rozzi
E alla fine c'ha pure preso!  :S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2020, 20:43
Cosa m'hai ricordato, non mi ricordo assolutamente il nome ma c'aveva una sorta di questione personale, cioè entrava qui solo per scrivere ogni male di Rozzi

si ,se non ricordo male se la prese per un mancato autografo,
poi con i giovani la possibilità che falliscano il salto tra i prof è altissima

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DevilD il 14 Ago 2020, 14:17
cliccate sull'immagine per aprire l'articolo.

Si,ma non è quello che sta facendo Tare da un po' di anni? Boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Ago 2020, 11:13
Si,ma non è quello che sta facendo Tare da un po' di anni? Boh?
Prima non c'era Bianchessi.
Per prendere e far crescere ragazzi dal Lazio e dall'Italia devi avere un progetto, uno che faccia solo questo tutto l'anno.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Pensare che abbiamo avuto una primavera di buonissimo livello per 3/4 anni e mancammo sempre l'accesso in Champions per quella manciata di punti, anche meno.
Quella primavera li poteva dire la sua, peccato.
Ad oggi urge rinforzare sennò ti esponi a schiaffoni veri, sarà comumque più allenante per i ragazzi e bello da vedere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.459
Ma qual e' il ruolo della primavera? Vincere trofei o magari formare un giocatore ogni anno (ottimisticamente) da far arrivare in prima squadra o quantomeno farlo diventare una pedina di scambio importante?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2020, 13:31
Ma qual e' il ruolo della primavera? Vincere trofei o magari formare un giocatore ogni anno (ottimisticamente) da far arrivare in prima squadra o quantomeno farlo diventare una pedina di scambio importante?

Se vinci i trofei,come accadeva qualche anno fa,hai almeno 4,5 giocatori da lanciare tra i professionisti. Se non vinci niente come negli ultimi tempi non hai nessuno da portare in prima squadra. Credo che squadra forte ha ragazzi forti,squadra che retrocede in B,come ci è accaduto, non ha nessuno da mandare in 1a squadra. Armini non è ancora pronto!

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.459
E chi lo dice questo. La squadra puo' essere forte, giocare bene, ma nessuna individualita' pronta a fare il salto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mi piace Bianchessi anche se mi sembra molto deciso nei giudizi, quasi al limite della critica. Vediamo se i frutti maturano e ci porta qualcuno in prima squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2020, 20:43

Rozzi è stato il suo capolavoro :). Con Rossi ci è arrivato vicinissimo perché quei 2-3 gol in B li ha fatti.

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/ss-lazio-primavera-20162017/msg2604269/#msg2604269

Mi sembra sia ancora attivo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2020, 14:45
Rozzi è stato il suo capolavoro :). Con Rossi ci è arrivato vicinissimo perché quei 2-3 gol in B li ha fatti.

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/ss-lazio-primavera-20162017/msg2604269/#msg2604269

Mi sembra sia ancora attivo.

no sbagli netter, vero che andreavespa aveva predetto che non sarebbe esploso Rossi
ma il netter  a cui si riferiva meanwhile ce l'aveva a morte coi Rozzi
(e come detto tutto nacque per un mancato autografo)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: sharp il 16 Ago 2020, 14:50
no sbagli netter, vero che andreavespa aveva predetto che non sarebbe esploso Rossi
ma il netter  a cui si riferiva meanwhile ce l'aveva a morte coi Rozzi
(e come detto tutto nacque per un mancato autografo)

Provo a cercare. Ero convinto fosse lui anche perché il post successivo gli risposi così: "Ma intendi Rossi o Al Hassan? Mi preoccupi perché con Rozzi ci hai preso in pieno"

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2020, 15:27
Provo a cercare. Ero convinto fosse lui anche perché il post successivo gli risposi così: "Ma intendi Rossi o Al Hassan? Mi preoccupi perché con Rozzi ci hai preso in pieno"

AndreaVespa aveva trascorsi nelle giovanili in prima persona, tanto da sembrare a volte troppo tranchant e con un filo di invidia, anche se poi mi sa che ci ha preso abbastanza.
Come utente anti-Rozzi io ricordo pressingalto (anzi, pressinglato), ma potrei sbagliare (anche perché non mi sembra il tipo da prendersela per un autografo, quanto più da un punto di vista tecnico, più o meno competente)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
non ricordo pressing anti Rozzi, e comunque non era lui  :s

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Discussione precedente - Discussione successiva