SS Lazio Primavera2020-2021

Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #2380 il: 12 Mag 2021, 16:03 »
Però se la memoria non mi inganna sul 2-1 il portiere del Bologna compie un mezzo miracolo sul colpo di testa di Tare.
Nota di (de)merito per l'arbitro: poco dopo l'80° tra il fischiare una punizione, effettuare due cambi e far ripartire il gioco, saranno passati minimo 3 minuti. Sarebbe cambiato poco, però bello schifo...

Offline rocchigol

10895
« Risposta #2381 il: 12 Mag 2021, 16:07 »
A me interessa che qualche giovane arrivi in prima squadra o che sia buono per gli scambi, poi possiamo giocare anche in Serie B, cambia poco secondo me. Magari vinci i campionati con i fuori quota e poi non tiri su un giovane per i prossimi 30 anni.

se giochi in B quelli forti non ti ci vengono o cmq è meno probabile

Offline briga

*
284
« Risposta #2382 il: 12 Mag 2021, 16:07 »
A me dà l'impressione che oltre ad andare malissimo rischiando la retrocessione non ci sia un solo giocatore all'altezza della situazione per fare una carriera decente.

Offline DevilD

*
696
« Risposta #2383 il: 12 Mag 2021, 16:07 »
Dice 2 rigori 2 negati.
Non ho visto la partita

Espulsione, cambi, 3 minuti di recupero.
Lascia pensare.

io ho visto il secondo tempo.

Vi stanno raccontando fandonie.

Abbiamo un (non) gioco raccapricciante. Punto.

Abbiamo accorciato le distanze su una giocata individuale, siamo stati vicini al pareggio 2 volte, ma il loro portiere ha fatto il suo più che bene, dopo di che il nulla cosmico.

Un allenatore di 67 inadeguato per la Salernitana di qualche anno fa, si dimostra altrettanto inadeguato per una formazione primavera.

Se stiamo per retrocedere non sarà colpa di un arbitraggio di Bologna-Lazio, e nemmeno di quelli delle precedenti partite.

Ma Inzaghino è stato così fortunato, che aveva tutti "fenomeni", o lui è stata la fortuna di quella Lazio primavera???

A guardare i successivi risultati di Simoncino direi più la seconda.

E sto 67enne è la sciagura di questi giovani ragazzi.
« Risposta #2384 il: 12 Mag 2021, 16:08 »
Ma poi già il livello é basso rispetto al professionismo.immagino che in B lo sia ancora di più e quindi meno formativo per i nuovi primavera della squadra di rocchi
« Risposta #2385 il: 12 Mag 2021, 16:10 »
A me dà l'impressione che oltre ad andare malissimo rischiando la retrocessione non ci sia un solo giocatore all'altezza della situazione per fare una carriera decente.
per me moro,furlanetto e Floriani possono provare.a quell' età é difficile prevedere a che livello di professionismo.armini non l' ho visto bene purtroppo

Online PARISsn

14458
« Risposta #2386 il: 12 Mag 2021, 16:11 »
cacciassero sto incapace e affidassero la primavera a Rocchi !!
« Risposta #2387 il: 12 Mag 2021, 16:13 »
Purtroppo sul gioco concordo.giochiamo solo di rimessa sperando di lanciare moro in contropiede

Offline DevilD

*
696
« Risposta #2388 il: 12 Mag 2021, 16:14 »
per me moro,furlanetto e Floriani possono provare.a quell' età é difficile prevedere a che livello di professionismo.armini non l' ho visto bene purtroppo

mha, moro non mi sembra sto fenomeno, insomma è stato pagato pure 6MLN, e oggi contro una squadra in lotta con te per non retrocedere (quindi non dei fenomeni) ha fatto poco e nulla.

In più, col quel fisico, o sei uno tosto, tecnico, e continuo, o hai poche speranze di essere un giocatore del livello a cui aspiri.
« Risposta #2389 il: 12 Mag 2021, 16:20 »
mha, moro non mi sembra sto fenomeno, insomma è stato pagato pure 6MLN, e oggi contro una squadra in lotta con te per non retrocedere (quindi non dei fenomeni) ha fatto poco e nulla.

In più, col quel fisico, o sei uno tosto, tecnico, e continuo, o hai poche speranze di essere un giocatore del livello a cui aspiri.
Pedro Neto in primavera faceva meno di moro per dire quando scendeva.per me su moro si hanno aspettative troppo alte per via del prezzo e dei trascorsi.non é che deve saltare in dribbling 10 giocatori alla maradona.ci sono pure le vie di mezzo né fenomeno né pippa.il talento lo ha poi bisogna vederlo coi grandi fermo restando che é un attaccante esterno quindi secondo me se giochiamo a 2 punte avrà problemi.

Offline DevilD

*
696
« Risposta #2390 il: 12 Mag 2021, 16:25 »
Pedro Neto in primavera faceva meno di moro per dire quando scendeva.per me su moro si hanno aspettative troppo alte per via del prezzo e dei trascorsi.non é che deve saltare in dribbling 10 giocatori alla maradona.ci sono pure le vie di mezzo né fenomeno né pippa.il talento lo ha poi bisogna vederlo coi grandi fermo restando che é un attaccante esterno quindi secondo me se giochiamo a 2 punte avrà problemi.

però Pedro Neto diverse "20ina" di minuti in serie A se li è fatti, si vede che anche Inzaghi vedeva delle doti, e non solo Inzaghi perché chi lo aveva visto allo stadio, vista l'età, aveva riconosciuto delle potenzialità in quel poco che aveva potuto dimostrare.
Non si può dire altrettanto per Moro.

Tra l'altro Pedro Neto nel girone di ritorno si allenava costantemente sempre e solo con la prima squadra, cosa che non mi risulti accada con Moro.

Offline Mic_1985

*
118
« Risposta #2391 il: 12 Mag 2021, 16:40 »
Squadra che se non prende prima qualche cazzotto non si sveglia. Poi ti capita una partita come oggi e non la recuperi per vari motivi. Non mi pare comunque che la squadra sia stata inferiore agli avversari, così come successo in tante altre partite. Penso che qualcuno qui guardi le partita pensando di vedere giocare come i grandi...
Sono completamente in disaccordo con chi sostiene che un allenatore "vecchio" non sia adeguato anzi penso che si noti la mancanza, in tanti giocatori, di allenatori vecchio stampo nel background.
« Risposta #2392 il: 12 Mag 2021, 16:41 »
Quando tolgono la primavera dalle grinfie di Tare è sempre troppo tardi.

Online Rainman

*
1843
« Risposta #2393 il: 12 Mag 2021, 16:50 »
È la prima volta che lo vedo giocare. Oggi male.
Forse lasciarlo in primavera è stato un errore.
Sarebbe stato meglio mandarlo in prestito a "farsi le ossa" (magari alla Salernitana) e capire di che pasta è fatto.
Comunque averlo pagato 6milioni mi sembra uno sproposito.
Speriamo non siano soldi buttati.
Magari dico una cazzata, ma tenerlo è propedeutico ad averlo come "Vivaio Lazio"? Se fosse andato via avremmo perso questa possibilità?

Offline Sante93

*
1172
« Risposta #2394 il: 12 Mag 2021, 17:25 »
La Primavera però la ha una cosa un comune con i grandi: alternano belle partite ad altre da mani nei capelli.
Gioco inesistente che si basa sul lancio lungo per Moro.
« Risposta #2395 il: 12 Mag 2021, 17:37 »
però Pedro Neto diverse "20ina" di minuti in serie A se li è fatti, si vede che anche Inzaghi vedeva delle doti, e non solo Inzaghi perché chi lo aveva visto allo stadio, vista l'età, aveva riconosciuto delle potenzialità in quel poco che aveva potuto dimostrare.
Non si può dire altrettanto per Moro.

Tra l'altro Pedro Neto nel girone di ritorno si allenava costantemente sempre e solo con la prima squadra, cosa che non mi risulti accada con Moro.

Pedro Neto alla fine giocò in campionato 42 minuti totali, di cui 24 entrando sul 4-0 contro il Parma (fonti Soccerway)
Però, come detto più volte, quella di Pedro Neto è un'altra storia.
« Risposta #2396 il: 12 Mag 2021, 17:49 »
A me interessa che qualche giovane arrivi in prima squadra o che sia buono per gli scambi, poi possiamo giocare anche in Serie B, cambia poco secondo me. Magari vinci i campionati con i fuori quota e poi non tiri su un giovane per i prossimi 30 anni.

Cambia molto invece giocare in serie B primavera perchè perderesti un anno di formazione per i giocatori che dovresti formare in ottica 1a squadra. Lo abbiamo visto gli altri anni quando siamo risaliti i pochi che sono restati per poco retrocedevano mentre gli altri non si sono rivelati utili per il futuro. Via la primavera da Tare che ormai è già troppo tardi!!
 :x :x
« Risposta #2397 il: 12 Mag 2021, 19:08 »
se giochi in B quelli forti non ti ci vengono o cmq è meno probabile

io sono un romantico, non deve venire nessuno in primavera, io sogno un ragazzo che parte dai 6-7-8 anni e arriva fino in prima squadra.

Offline cippolo

*
2858
« Risposta #2398 il: 12 Mag 2021, 19:25 »
Pedro Neto alla fine giocò in campionato 42 minuti totali, di cui 24 entrando sul 4-0 contro il Parma (fonti Soccerway)
Però, come detto più volte, quella di Pedro Neto è un'altra storia.

Una brutta storia
« Risposta #2399 il: 12 Mag 2021, 20:06 »
io sono un romantico, non deve venire nessuno in primavera, io sogno un ragazzo che parte dai 6-7-8 anni e arriva fino in prima squadra.

Io pure ma sembra diventata una chimera e non un sogno