SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Oggi giocano col 4-3-3... primi aspetti positivi dell'addio di inzaghi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' durato 5 minuti lo 0-0 che l'atalanta è già in vantaggio. Ormai ai nostri ragazzi segnano anche i bambini della parrocchia....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quando Raul Moro farà il fenomeno in prima squadra verrò a cercare tutti quelli che non hanno creduto in lui.
Si scherza naturalmente.  :beer:
Io ho tantissima fiducia in questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sicuramente meglio con questo modulo, dietro sono sempre scarsini, solo Floriani fra intravedere tanta spinta e sostanza. Marino sottotono, Tare ha fatto vedere un paio di sponde e difesa del pallone molto belle, roba che non ha fatto vedere Muriqi per esempio  :=)), Moro mi sembra più a suo agio con questo modulo. Castigliani sembra che gli rode sempre il culo. Non so se Armini o Franco, cmq passaggio difensivo che stava costando un gol, veramente grave, Furlanetto molto reattivo e sempre sul pezzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Floriani ha un futuro
Moro se gli danno palla è di un'altra categoria

Comunque col 4-3-3 si gioca meglio, il 3-5-2 è un pessimo modulo a prescindere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 30 Mag 2021, 13:19
Quando Raul Moro farà il fenomeno in prima squadra verrò a cercare tutti quelli che non hanno creduto in lui.
Si scherza naturalmente.  :beer:
Io ho tantissima fiducia in questo ragazzo.

Tipo Rozzi, Rossi, Ceccarelli e via dicendo  :)

(Comunque, al di là dell'ironia, papera loro).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 30 Mag 2021, 13:32
Tipo Rozzi, Rossi, Ceccarelli e via dicendo  :)

(Comunque, al di là dell'ironia, papera loro).

Tutta gente che dominava in primavera dal punto di vista fisico, nessuno di loro spiccava tecnicamente come Raul Moro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Vantaggio Atalanta, Furlanetto aveva anche fatto una parate bellissima, peccato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 30 Mag 2021, 13:41
Tutta gente che dominava in primavera dal punto di vista fisico, nessuno di loro spiccava tecnicamente come Raul Moro.

Oddio, mica tanto.

Rozzi e Ceccarelli facevano quello che volevano col pallone in Primavera.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Castigliani alle prime uscite mi era piaciuto tantissimo, un sotto età molto interessante. Ora sembra che gli sia dovuto che gli riescono le giocate, non vedo più cazzimma.Boh

Per me potrebbe avere un futuro da mezzala, il fisico e la tecnica ci sono. Mentre come punta non mi sembra sufficientemente rapido

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
spero che l'incubo finisca presto. Se in panchina si mette un fantoccio di paglia, giochiamo meglio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Poveri ragazzi! Ormai credo siano rassegnati,non sanno che fare in campo,sono allenati da una persona che non è all'altezza e che a Bollini a fatica allaccerebbe le scarpe. Purtroppo si andrà ai play out dove il Torino sembra avere almeno un po' di orgoglio. Da quello che l'allenatore,Tare e la società hanno fatto vedere fin qui,la retrocessione sarebbe il giusto e inevitabile epilogo. Peccato per Rocchi che dovrà ripartire da zero e con un anno perso per la maturazione di quei pochi ragazzi che valgono e hanno speranze di diventare giocatori veri. L'unico sollievo è che Tare e Menichini abbandoneranno per sempre questa squadra dove hanno creato solo macerie e disfacimento psicofisico.
:D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Una visione del calcio probabilmente risalente agli anni '60, cosa sperassero di ottenere con lui sinceramente è un mistero.
Forse avevano degli arretrati con la Salernitana da corrispondergli e gli hanno dato la panchina della primavera, altrimenti non si spiega.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vedere la primavera in queste condizioni fa veramente male....anche più di quanto subito con inzaghi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 15:19
Menichini faceva il vice di Mazzone.
Una visione del calcio probabilmente risalente agli anni '60, cosa sperassero di ottenere con lui sinceramente è un mistero.
Forse avevano degli arretrati con la Salernitana da corrispondergli e gli hanno dato la panchina della primavera, altrimenti non si spiega.

Si. Lotito doveva pagargli ancora due anni di ingaggio credo e non voleva avere un allenatore in più a libro paga. Così ha deciso di affidarla a Menichini che si è bruciato definitivamente credo.  Bonatti in cambio è guardiola..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
I due uomini sulla linea di porta durante una punizione è una roba che forse ho visto in video di calcio anni 80 o prima..

Con tutto il rispetto possibile, ma non capisco come si faccia ad affidare la Primavera a un tecnico del genere..

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, quattro club di Serie B su un talento della Primavera
La Lazio Primavera, che anche oggi è uscita sconfitta dalla sfida contro l'Atalanta, sta navigando in acque pericolose per la propria permanenza in Serie A. Nel frattempo, alcuni suoi talenti stanno catalizzando le attenzioni di vari club. È il caso, ad esempio, di Andrea Marino. Centrocampista classe 2001 e tra i punti fermi della squadra di Menichini, il giovane talento sarebbe nel mirino di quattro club di Serie B. Come riporta MondoPrimavera.com, si tratterebbe di Como, Cremonese, Pisa e Perugia, ma anche dell'Albinoleffe e dell'Alessandria in Serie C.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Quindi il prossimo anno la primavera sarà in mano a Bianchessi con Rocchi allenatore?

Discussione precedente - Discussione successiva