SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mentre Bianchessi sta prendendo ragazzi per le formazioni U15,17 e per la femminile,in società hanno pensato bene di mantenere le redini della primavera a Tare. Vabbè tanto la serie C non esiste e tuttalpiù rimarremo in B. Spero cambino idea e si ravvedano...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

Primavera: penultimi retrocessi - merde quarti, eliminati ai quarti di finale
Under 18: ottavi su undici squadre ma a 2 punti dal terzo posto - merde hanno perso in finale
Under 17: campionato modificato con 8 gironi da 5 e passavano solo le prime. siamo arrivati a pari punti con le merde ma sono passati loro per gli scontri diretti (persi entrambi) - merde campioni d'italia

Under 15 e under 16 non trovo notizie, forse i campionati non sono piu' ripresi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2021, 12:19
ricapitolando i risultati

Under 18: ottavi su undici squadre ma a 2 punti dal terzo posto - merde hanno perso in finale
Under 17: campionato modificato con 8 gironi da 5 e passavano solo le prime. siamo arrivati a pari punti con le merde ma sono passati loro per gli scontri diretti (persi entrambi) - merde campioni d'italia

Praticamente un bagno di sangue.....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Anche Damiano Franco saluta la squadra primavera. Eppure non è stato tra i peggiori in questa disgraziatissima annata. Vabbè rimarranno gli splendi campioni portati dal sommo Tare,scopritore di talenti nel lontano paleozoico,come Adeagbo,Nasri,Shehu e non so chi altro. Questa perdita ha senso se nella futura squadra primavera ci sarà una completa epurazione.
:(

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Lug 2021, 13:42
Anche Damiano Franco saluta la squadra primavera. Eppure non è stato tra i peggiori in questa disgraziatissima annata. Vabbè rimarranno gli splendi campioni portati dal sommo Tare,scopritore di talenti nel lontano paleozoico,come Adeagbo,Nasri,Shehu e non so chi altro. Questa perdita ha senso se nella futura squadra primavera ci sarà una completa epurazione.

Tranne qualche amnesia è stato il difensore più interessante, nella scorsa annata, ed è tutto dire.
Per me, ad esempio, una spanna sopra armini, ma anche due.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Eppure lo mandano via a,pur potendo restare come fuori quota.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Lug 2021, 13:42

È stato lui a non volere rimanere da quello che ho capito

"Ero un bambino quando sono arrivato, ora dopo 13 lunghi e meravigliosi anni ho deciso di cambiare strada per intraprenderne una nuova, e di iniziare un percorso pieno di sfide e ostacoli da affrontare."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Inoltre sognavo i titoli di giornale di Muccassassina Abbate quando in prima squadra sarebbero arrivati Franco e Floriani M.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pittox il 11 Lug 2021, 13:50
È stato lui a non volere rimanere da quello che ho capito

"Ero un bambino quando sono arrivato, ora dopo 13 lunghi e meravigliosi anni ho deciso di cambiare strada per intraprenderne una nuova, e di iniziare un percorso pieno di sfide e ostacoli da affrontare."

Certo che se non ti fanno il contratto te ne vai si. È evidente che ha avuto delle proposte oppure cambia mestiere è si mette a lavorare!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Damiano Franco va alla Reggina perché gli hanno proposto un contratto. Forse è più interessante di quello che gli aveva presentato la Lazio. Io temo che lo abbiano lasciato andare visto che sarebbe stato un fuoriquota in primavera. Adesso mi aspetto una epurazione totale perché rivedere i vari Adeagbo,Nasri, Shehu e via discorrendo non potrei accettarlo e comprenderlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Lug 2021, 19:08
Damiano Franco va alla Reggina perché gli hanno proposto un contratto. Forse è più interessante di quello che gli aveva presentato la Lazio. Io temo che lo abbiano lasciato andare visto che sarebbe stato un fuoriquota in primavera. Adesso mi aspetto una epurazione totale perché rivedere i vari Adeagbo,Nasri, Shehu e via discorrendo non potrei accettarlo e comprenderlo.

La Reggina se non sbaglio è in B...scelta saggia la sua...meglio approcciarsi subito al professionismo che fare un altro anno da fuoriquota in Primavera.

Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: dani2110 il 14 Lug 2021, 10:25
La Reggina se non sbaglio è in B...scelta saggia la sua...meglio approcciarsi subito al professionismo che fare un altro anno da fuoriquota in Primavera.

Buona fortuna.
Non so se vedrà il campo in B.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: richard il 14 Lug 2021, 15:46
Non so se vedrà il campo in B.

Questa è un'opinione...per me se avesse rinnovato oggi sarebbe stato qui ad Auronzo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma la lista dei ragazzi in ritiro esiste da qualche parte?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2021, 12:13
Ma la lista dei ragazzi in ritiro esiste da qualche parte?

In realtà no. C'è un elenco su Tuttocampo.it ma sono ancora inseriti i 2001. In ritiro ho letto che ci sono i ragazzi scoperti da Bianchessi,che non è responsabile della squadra. Praticamente il DS Tare non ha portato nessuno,almeno così sembra!
:S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ago 2021, 13:55
In realtà no. C'è un elenco su Tuttocampo.it ma sono ancora inseriti i 2001. In ritiro ho letto che ci sono i ragazzi scoperti da Bianchessi,che non è responsabile della squadra. Praticamente il DS Tare non ha portato nessuno,almeno così sembra!
:S

Probabilmente allora è l'elenco di Transfermarkt che al netto dei 2001 è:

Alessio Furlanetto (2002)
Mattia Peruzzi (2002)
Enzo Adeagbo (2002)
Fabio Ruggeri
Gabriele Migliorati
Romano Floriani
Antonio Campagna
Marco Bertini (2002)
Lorenzo Ferro
Nicolò Cesaroni (2002)
Mirco Ferrante
Antonio Troise
Kaïs Nasri (2002)
Larsson Coulibaly
Valerio Marinacci
Florent Shehu (2002)
Mirco Mancino
Simone Castigliani
Etienne Tare
Valerio Crespi

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2021, 12:19
ricapitolando i risultati

Meno male che il lavoro di Bianchessi doveva portare grandi risultati. Ad oggi grande considerazione, ma risultati scarsi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Qualcuno ha seguito l' attaccante diciassettenne che mandammo mezza stagione a Salerno senza fortuna? Riosa mi sembra si chiami. Ne parlavano bene tanto da aggregarlo ad una squadra di B. Sembrava già forte fisicamente dalle cronache. Che fine ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva