Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Offline hafssol

*
2425
music won't save you
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4920 il: Ieri alle 15:51 »
Pensa un bel tridente, tutto tecnica e potenza, Pereira ala sinistra, Muriqui al centro e Felipe Anderson ala destra, lo so non vedi l'ora.. 8) 8) 8)

Un tridente da dieci reti in stagione tutti insieme, se va bene,
« Risposta #4921 il: Ieri alle 15:52 »
Pensa un bel tridente, tutto tecnica e potenza, Pereira ala sinistra, Muriqui al centro e Felipe Anderson ala destra, lo so non vedi l'ora.. 8) 8) 8)

« Risposta #4922 il: Ieri alle 15:52 »
Io almeno un anno, con un nuovo allenatore, con una preparazione decente alle spalle vorrei vederlo..
No.
Fosse vera la notizia, è giusto non ci sia accanimento terapeutico.

La migliore notizia della giornata é la trattativa in corso per riportare il pippone cosmico a casa.

https://www.hurriyet.com.tr/sporarena/son-dakika-transfer-haberi-vedat-muriqi-fenerbahce-gunlerini-ariyor-geri-donus-41831269

ecco, io sono stato e sono uno dei critici più feroci nei confronti delle prestazioni del giocatore e ancor di più nei confronti di colui che ha imbastito e concluso questa trattativa, però, sono anche il primo a dire che certi di certi epiteti e classificazioni si può fare tranquillamente a meno.
Giocatore inadeguato al campionato italiano e a livello della Lazio va bene.
Il giorno in cui non sarà più giocatore con la nostra maglia, magari mi esprimerò in maniera più colorita.
Adesso no.
Se resta, FORZA VEDAT.
Se va e non ci smeniamo tanti soldi, hurrah.
« Risposta #4923 il: Ieri alle 16:18 »
io davvero non capisco come si possa infilare FA in questo contesto

a voi il caldo fa male al cervello.

un giocatore che tra assist e goal mai meno di 15 a stagione tranne che nella stagione di esordio.

da noi, che è l'unica cosa che conta.
l'ultima stagione giocando come Lazzari, 7 goal e 10 assist tra campionato e coppe, roba che se metti insieme Lazzari, Marusic e Correa raggiungi i suoi numeri.

Offline sharp

22957
« Risposta #4924 il: Ieri alle 18:06 »
io davvero non capisco come si possa infilare FA in questo contesto

a voi il caldo fa male al cervello.

un giocatore che tra assist e goal mai meno di 15 a stagione tranne che nella stagione di esordio.

da noi, che è l'unica cosa che conta.
l'ultima stagione giocando come Lazzari, 7 goal e 10 assist tra campionato e coppe, roba che se metti insieme Lazzari, Marusic e Correa raggiungi i suoi numeri.

il rendimento di FA alla Lazio ... basterebbe guardare i numeri e non le proprie fisse
io non so se sia il caldo, imho qualcuno si fa travolgere dalle proprie antipatie,

@ Adler io l'ho detto sin da subito che la scelta era del tecnico(per via del voler partire palleggiando da dietro),
che imho nun c'ha capito un cazzoReina e Strakho credo siano paragonabili tra i pali solo nel miglior anno di Pepe e nel peggiore di Thomas, e anche li mi prendo sempre Strakho, e delle preferenze politiche dello spagnolo nun me ne frega niente
(almeno fino a che non ci mette in mezzo la Lazio chiaro), non perchè non mi stiano altamente sul cazzo, anzi, ma semplicemente perchè giudico il giocatore.

Trovo antipatico dire 3x2 che chi lo critica lo fa per quel motivo, non dico che non possa essere io
(e tutti quelli che lo fanno) a sbagliare giudizio, però ecco se tu dicessi che per te non capisco nulla di portieri
lo troverei accettabile ( e magari hai ragione eh) ma sentirsi dire che uno lo critica per le sue "idee"
stucca un tantino, se ci fosse uno che lo critica come giocatore per quello fa una stronzata,
dovesse dichiarare cose fuori dal mondo in base alle sue vedute, non avrei problemi a definirlo una merda,
se parava come un fijo de na' , per me tra i pali ci poteva stare tranquillamente
« Risposta #4925 il: Ieri alle 18:20 »
il rendimento di FA alla Lazio ... basterebbe guardare i numeri e non le proprie fisse
io non so se sia il caldo, imho qualcuno si fa travolgere dalle proprie antipatie,

@ Adler io l'ho detto sin da subito che la scelta era del tecnico(per via del voler partire palleggiando da dietro),
che imho nun c'ha capito un cazzoReina e Strakho credo siano paragonabili tra i pali solo nel miglior anno di Pepe e nel peggiore di Thomas, e anche li mi prendo sempre Strakho, e delle preferenze politiche dello spagnolo nun me ne frega niente
(almeno fino a che non ci mette in mezzo la Lazio chiaro), non perchè non mi stiano altamente sul cazzo, anzi, ma semplicemente perchè giudico il giocatore.

Trovo antipatico dire 3x2 che chi lo critica lo fa per quel motivo, non dico che non possa essere io
(e tutti quelli che lo fanno) a sbagliare giudizio, però ecco se tu dicessi che per te non capisco nulla di portieri
lo troverei accettabile ( e magari hai ragione eh) ma sentirsi dire che uno lo critica per le sue "idee"
stucca un tantino, se ci fosse uno che lo critica come giocatore per quello fa una stronzata,
dovesse dichiarare cose fuori dal mondo in base alle sue vedute, non avrei problemi a definirlo una merda,
se parava come un fijo de na' , per me tra i pali ci poteva stare tranquillamente

Sharp, mi sono perso qualcosa?
Siamo su Muriqi, qualcuno ha tirato fuori FA, PZ ha giustamente ribattuto che non c'entra niente.
Io ribattevo a Vincelor che su un topic su Muriqi tirava in ballo Reina.
Ognuno ha le proprie simpatie/antipatie, ci sta, tecniche, umane, come ci sta prendere di punta un giocatore per qualsivoglia motivo, anche per le attitudini o scelte politche; non ci torvo niente di male: potrei dirti che Buffon mi sta sulle palle o è un idolo anche per le sue posizioni o pensieri. Lo dico e non mi trincero dietro un dito.
Tornando all'aspetto tecnico, trovo che quest'anno Reina come secondo portiere sia stato manna dal cielo.
Ripeto: manna dal cielo.
Perché l'ho sempre considerato una alternativa al titolare.
Titolare che per enne motivi, di cui forse ne sappiamo un decimo, secondo l'ex allenatore della Lazio non ha meritato di giocare con continuità.
Alcuni si sono messi a dire che abbiamo perso la CL a causa di Reina.
Io dico che grazie a Reina siamo andati in EL e che, stante le difficoltà (che non discuto) del titolare, se avessimo dovuto affrontare la stagione con Proto o Vargic, non avremmo raggiunto la EL.
Diverse angolazioni.

Offline sharp

22957
« Risposta #4926 il: Ieri alle 18:24 »
ma su questo non posso che concordare (secondo portiere che è un plus)
il problema è che per una genialata di inzaghi simone sia diventato il primo , e ci sia rimasto con Strakho abile e arruolato, quello che ti "rimproveravo" è che a chi ne criticava la titolarietà , spesso hai detto che lo faceva per partito "politico"preso (la parte del mio discorso che ti coinvolgeva era solo riguardo a questo, il pezzo sopra era rivolto alla percezione , di parte , su FA non legata minimamente ai numeri che stanno li e parlano chiaro sull'apporto del brasiliano con la nostra maglia)

:beer: