SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
E noi Laziali per bene saremo di nuovo inondati di merda, stavolta avoja a difenderti...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2021, 17:21
Sulla radio ufficiale hanno letto un messaggio di un ascoltatore di nome Daniele (non so se sei tu Fat) in cui si chiedeva conto del telecronista che ha chiamato il ragazzo col secondo cognome

:whist:

Stendiamo un velo pietoso sulle risposte.
Che poi anche nell'ottica del ragazzo tutelarlo significa relativizzare sta cosa il più possibile. Non nasconderla, ma manco farne il tratto distintivo.
E invece... Scemi proprio. Autolesionisti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 10 Feb 2021, 17:33
Che schifo.
E noi Laziali per bene saremo di nuovo inondati di merda, stavolta avoja a difenderti...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
chi è il telecronista genio, che per fare prima sceglie il nome lungo invece del nome corto?

A margine, io insisto su un'altra crociata, oltre a quelle per il ritorno a tattiche di gioco normali invece de sta buffonata oscena del Gioco all'Indietro ovvero Tattica Potemkin che fa più danni della grandine, e per il riconoscimento del titolo di Gran Maestro a Castori: Le telefonate degli Ascoltatori.

Le telefonate degli ascoltatori sono una cagata pazzesca, non servono a niente se non a soddisfare l'ego de quattro sfaccendati, e a coprire la pigrizia e la mancanza di contenuti del conduttore e del programma. Parlassero persone competenti, professionisti, ma che caspero me ne frega di sentire le opinioni di Mario Franco e Giovanni, ma chi sono? 
Ci sono i social per esprimere le opinioni.

Dai tempi di A Botta Calda col poro Enzo Scala che penso sta cosa.  Basta con le telefonate degli ascoltatori, poi su una radio ufficiale.   

Faccio una deroga solo per quelli che chiamano le radio di marione e simili, quelle sono arte comica, sociologia, antropologia, etnologia, psicologia.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Li stanno subissando di messaggi. Il conduttore ha poi parlato di "ingenuità" del telecronista, viste le polemiche dei giorni scorsi, seppur non ci sia errore dato che è uno dei cognomi del ragazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Ma che c'entra il ragazzo?
Ecco che c'entra, siccome il mondo è pieno di imbecilli nostalgici del puzzone demmerda, noi ci dovevamo evitare questa altra rottura de Co. Joni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Quel che dite conferma la mia impressione che qui ci stanno marcendo tutti da questa famiglia di merda (se non sbaglio il padre é stato condannato per sfruttamento della prostituzione) a lui stesso, passando per quelli che ci vendono un bottino elettorale da spendere sui tavoli.

Come al solito ci rimettiamo noi...ovviamente siamo sul topic della primavera ed é tutto in larga parte off-topic.

...semplicemente girano le palle ad elica. Ci mancava pure questa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2021, 17:58
Li stanno subissando di messaggi. Il conduttore ha poi parlato di "ingenuità" del telecronista, viste le polemiche dei giorni scorsi, seppur non ci sia errore dato che è uno dei cognomi del ragazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
(Io non ho voluto scriverlo qualche giorno fa, ma purtroppo credo che in societa` a qualcuno piaccia l`associazione con una certa parte politica. Certo, da qui ad usare solo il secondo cognome e` proprio da stronxi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 10 Feb 2021, 18:15
(Io non ho voluto scriverlo qualche giorno fa, ma purtroppo credo che in societa` a qualcuno piaccia l`associazione con una certa parte politica.)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Si può dire che questo telecronista è un emerito idiota? Altro che ingenuità. Poi non capisco la società che cosa lo abbia preso a fare questo ragazzo, visto che la cagnara che ne sarebbe venuta fuori era prevedibilissima. Infine, se posso dare un consiglio non richiesto al ragazzo, alla prima occasione utile vada in un altra squadra. Se è realmente bravo le occasioni non gli mancheranno. Qui non sarà mai considerato per quello che fa in campo, ma finirà per essere un feticcio schiacciato tra nemici esterni (che non perdono occasione per propagandare l'equazione laziale-fascista) e nemici interni (la stolta minoranza che di quella equazione è orgogliosa) della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash il 10 Feb 2021, 18:15
(Io non ho voluto scriverlo qualche giorno fa, ma purtroppo credo che in societa` a qualcuno piaccia l`associazione con una certa parte politica. Certo, da qui ad usare solo il secondo cognome e` proprio da stronxi)

Ma no, non ci credo. Mussolini non è una "parte politica". E sicuramente per Lotito non è né un modello, nè una suggestione.

Se, poi, ti riferisci a Stefano De Martino, credo che molto, molto presto sarà applicato a mansioni a lui più confacenti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
In ogni caso su qualsiasi sito in cui c´é il tabellino della partita riportano solo il nome della madre. Non é l´ingenuitá di un singolo telecronista o radiocronista che sia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2021, 17:21
Sulla radio ufficiale hanno letto un messaggio di un ascoltatore di nome Daniele (non so se sei tu Fat) in cui si chiedeva conto del telecronista che ha chiamato il ragazzo col secondo cognome: la risposta mi è parsa un arrampicarsi sugli specchi "Beh ma è comunque il secondo cognome, è come se uno chiamasse Milinkovic Savic sempre Savic, anche se, solitamente si citano entrambi i cognomi o solo il primo (quello paterno). Però se uno dice entrambi i cognomi la palla già se n'è andata" come se il secondo cognome fosse corto... " Non bisogna criminalizzare per episodi accaduti tanti e tanti anni fa, bla, bla bla". Risposta alquanto deludente. Poi, chiaramente, sono arrivati i messaggi dei fasci che hanno scritto che hanno fatto bene a chiamarlo così.

Tra "non criminalizzare" e "esaltare" c'è un abisso. Abisso che hanno scelto di saltare chiamando questo ragazzo con il secondo cognome, più lungo del primo peraltro

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: ZombyWoof il 10 Feb 2021, 17:53
chi è il telecronista genio, che per fare prima sceglie il nome lungo invece del nome corto?

A margine, io insisto su un'altra crociata, oltre a quelle per il ritorno a tattiche di gioco normali invece de sta buffonata oscena del Gioco all'Indietro ovvero Tattica Potemkin che fa più danni della grandine, e per il riconoscimento del titolo di Gran Maestro a Castori: Le telefonate degli Ascoltatori.

Le telefonate degli ascoltatori sono una cagata pazzesca, non servono a niente se non a soddisfare l'ego de quattro sfaccendati, e a coprire la pigrizia e la mancanza di contenuti del conduttore e del programma. Parlassero persone competenti, professionisti, ma che caspero me ne frega di sentire le opinioni di Mario Franco e Giovanni, ma chi sono? 
Ci sono i social per esprimere le opinioni.

Dai tempi di A Botta Calda col poro Enzo Scala che penso sta cosa.  Basta con le telefonate degli ascoltatori, poi su una radio ufficiale.   

Faccio una deroga solo per quelli che chiamano le radio di marione e simili, quelle sono arte comica, sociologia, antropologia, etnologia, psicologia.

Che poi ai tempi di Enzo Scala avevano pure un senso e ogni tanto telefonava pure qualcuno che diceva qualcosa di intelligente. Erano anche un qualcosa di innovativo, prevedendo per la prima volta un'interazione con il pubblico. Oggi, con Internet, i forum, i social, ma che senso hanno?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2021, 16:46
Scusate ma che la radio ufficiale usi il secondo cognome di Floriano (solo il secondo cognome) mi sembra una roba [...].
Poi hai voglia a prendersela con gli organi di stampa, quando la RADIO UFFICIALE, senza un motivo logico, usa il secondo cognome per la radiocronaca.

L'avete scritto a chi di dovere?

379 290 0900

Messaggi via whatsapp (di testo e vocali a vostra scelta).

EDIT

Scusate non avevo letto i messaggi successivi.

Stendiamo un velo pietoso.

:S

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tatoccolo il 10 Feb 2021, 16:58
abbiamo preso 5 gol in casa?  :o :s

No,6. E io provo una profonda amarezza per questi ragazzi che giocano, si impegnano e sono però mal allenati da una persona che non è adatta per il calcio giovanile, o meglio, per la Lazio U19 che ha trascorsi luminosi in fatto di giovanili. Mi dispiace il fatto che la squadra primavera venga trascurata così da Tare che tanto bene aveva fatto gli anni passati. Così si scivola un'altra volta in B e si compromette tutto il buon lavoro di Bianchessi. Ma mandar via Menichini? Possibile che non ci sia un allenatore migliore? Boh?
:cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Feb 2021, 18:56
No,6. E io provo una profonda amarezza per questi ragazzi che giocano, si impegnano e sono però mal allenati da una persona che non è adatta per il calcio giovanile, o meglio, per la Lazio U19 che ha trascorsi luminosi in fatto di giovanili. Mi dispiace il fatto che la squadra primavera venga trascurata così da Tare che tanto bene aveva fatto gli anni passati. Così si scivola un'altra volta in B e si compromette tutto il buon lavoro di Bianchessi. Ma mandar via Menichini? Possibile che non ci sia un allenatore migliore? Boh?
:cry: :cry:
100%....

:since :since :asrm :asrm

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma lasciamolo in pace sto ragazzo Dio santissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva