SS Lazio Primavera2020-2021

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #760 il: 11 Feb 2021, 11:14 »
Bello come vi lamentate di un calciatore quando la madre, è stata eletta in Parlamento e in Europa, ma il problema è il figlio. Vabbè...

Sicuro metterà pure la cipolla nella carbonara...e nessuno de lamenta...

E manda giù (cit.)
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #761 il: 11 Feb 2021, 11:15 »
chi è il radiocronista in questione?
o lavora in radio eh mica in clandestinità.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #762 il: 11 Feb 2021, 11:17 »
Bello come vi lamentate di un calciatore quando la madre, è stata eletta in Parlamento e in Europa, ma il problema è il figlio. Vabbè...

Bello come ci si dimentichi che stiamo su un forum di tifosi della Lazio che qui discutono di cosa può danneggiare la Lazio. E come si supponga che si sia stati indifferenti all'elezione della Mussolini nei vari Parlamenti.

Quanto siete arguti...
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #763 il: 11 Feb 2021, 11:19 »
Bello come vi lamentate di un calciatore quando la madre, è stata eletta in Parlamento e in Europa, ma il problema è il figlio. Vabbè...

Se è per questo pure in TV.. su RAI e Mediaset. Non mi sembra che l'opinione pubblica si sia scandalizzata...Ne ho visto titoli  accusatori...

Però se qualche giornalista fa dei titoli denigratori noi ce la prendiamo con i nostri...

Online Gio

*****
9642
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #764 il: 11 Feb 2021, 11:23 »
Non si tratta di cambiare cognome, ma non usare il secondo cognome.
Cos'è troppo anche questo?
Oh il cognome di un cazzo di dittatore fascista che c'ha fatto precipitare nella più grande tragedia del '900.
In questo Paese, non nell'altro mondo.
Ecchecazzo
Io non ho detto che sia opportuno usare il primo nome. Né lo penso.
Dove lo vedi scritto? E' un tuo pregiudizio.
Ho detto che anche usare il secondo non cambia nulla se, poi, è la presenza del ragazzo (per me il nocciolo della questione, al di là dei bei discorsi) ad essere strumentalizzata o utilizzata per altri fini.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #765 il: 11 Feb 2021, 11:36 »
Se è per questo pure in TV.. su RAI e Mediaset. Non mi sembra che l'opinione pubblica si sia scandalizzata...Ne ho visto titoli  accusatori...

Però se qualche giornalista fa dei titoli denigratori noi ce la prendiamo con i nostri...

Vabbè, m'arendo.

Offline Bilbo

*
334
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #766 il: 11 Feb 2021, 12:08 »
Io non capisco come sia possibile che, ciclicamente, vengano tirati fuori problemi che non esistono. Quest'estate il dramma era l'arrivo del "camerata Reina", che, a detta di alcuni, avrebbe condotto la Lazio ad essere infangata e i giovani tifosi ad aderire a formazioni fasciste. Cosa è avvenuto di tutto ciò? Nulla.
Ora il problema è che la Lazio ha messo nella primavera il discendente di Mussolini che, fra i cognomi, ha Mussolini e che il commentatore chiama più Mussolini che Floriani.
Se la stampa si appiglia strumentalmente a questa cosa (e mi sembra sia uscito solo un articolo in Inghilterra) non è colpa della Lazio.
Facciamoci meno elucubrazioni (per non essere volgari) e non sentiamoci in difetto rispetto agli altri. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.  ;)

Offline dario

*****
1292
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #767 il: 11 Feb 2021, 12:29 »
Purtroppo il 6 gennaio 2005 si è permesso ad un pezzodemmerda che è uscito dal campo facendo il saluto romano di continuare a giocare per la Lazio.
La madre di tutte le cazzate.
95 minuti di applausi, più recupero.

Offline carib

*****
30354
Re:l'uomo qualunque
« Risposta #768 il: 11 Feb 2021, 12:30 »
Ammiro sinceramente la capacità di elucubrare pensieri fondati sul nulla e sul falso completamente avulsi dal contesto di un dibattito per autoconvincersi  della propria idea (ripeto, fondata sul nulla e sul falso).

Impazzisco di invidia di fronte alla leggiadria mentale di chi non si limita a pensare, ma questa idea (riripeto, fondata sul nulla e sul falso), per tentare di convincere altri della sua fondatezza, la mette addirittura per iscritto, in pubblico.

Ammirazione e invidia perché è così che nascono le religioni e padre Maronno. Ed evidentemente la cosa funziona se appresso al qualunquismo e alla superficialità e astrattezza di certe argomentazioni, e a padre Maronno, ci vanno in tanti.

Aoh, io nun so capace. Se la mia squadra viene accostata al nome de mussolini io m'incazzo come se ci avessi davanti un pedofilo
 
Quindi m'arendo ed esco fuori co' le mani in alto o/

 :asrm

Online FatDanny

*****
36766
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #769 il: 11 Feb 2021, 12:31 »
Io non capisco come sia possibile che, ciclicamente, vengano tirati fuori problemi che non esistono. Quest'estate il dramma era l'arrivo del "camerata Reina", che, a detta di alcuni, avrebbe condotto la Lazio ad essere infangata e i giovani tifosi ad aderire a formazioni fasciste. Cosa è avvenuto di tutto ciò? Nulla.
Ora il problema è che la Lazio ha messo nella primavera il discendente di Mussolini che, fra i cognomi, ha Mussolini e che il commentatore chiama più Mussolini che Floriani.
Se la stampa si appiglia strumentalmente a questa cosa (e mi sembra sia uscito solo un articolo in Inghilterra) non è colpa della Lazio.
Facciamoci meno elucubrazioni (per non essere volgari) e non sentiamoci in difetto rispetto agli altri. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.  ;)

errato. Chiama SOLO Mussolini.
Ed è stato detto a più riprese in questo topic, questo è il tipico esempio di sviata che fa finta di non capire quello che si sta dicendo.
Inoltre non mi pare che si sia detto che Reina avrebbe portato i giovani ad aderire a formazioni fasciste. Esempio numero 2.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #770 il: 11 Feb 2021, 12:34 »
a me che sono un sempliciotto in questo momento dispiace per la primavera che è scarsa. 
tra un po' sta cagnara sarà finita e passerà come lacrime sotto la pioggia o qualche cagata di frase del genere.
Il ragazzo se non è valido sarà tagliato, se sarà forte invece ne trarremo vantaggio e farà parlare di sé per i meriti e non per il nome.

Offline turco

*****
3001
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #771 il: 11 Feb 2021, 12:43 »
Purtroppo il 6 gennaio 2005 si è permesso ad un pezzodemmerda che è uscito dal campo facendo il saluto romano di continuare a giocare per la Lazio.
La madre di tutte le cazzate.

Proprio per la immane figura di merda che ci ha fatto fare Di Canio, qualsiasi riferimento al fascismo e la Lazio devono rimanere lontani.
Per me Floriani Mussolini può essere pure il futuro SMS, ma IO non l'avrei mai tesserato.

- Eh, ma il ragazzo non ha colpe...
- Sticatsi...


Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #772 il: 11 Feb 2021, 12:46 »
Facciamoci meno elucubrazioni (per non essere volgari)
Pippe mentali! Si chiamano pippe mentali…..

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #773 il: 11 Feb 2021, 12:46 »
Meno male che in questo periodo storico non si può andare allo stadio.

Offline sorazio

*
10600
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #774 il: 11 Feb 2021, 12:49 »
genio

Il benaltrismo nun se discute, il benaltrismo si ama
non è benaltrismo, è che del pronipote di Mussolini sinceramente non me ne frega un cazzo, quando avete eletto (avete in generale) la madre in parlamento

EDIT e scordavo quando avete applaudito e accolto come idolo Paolettovostro, però il problema è di un ragazzino che a 17 anni è il nipote di.... benaltrismo dicevamo

Offline Palo

*****
13856
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #775 il: 11 Feb 2021, 12:54 »
Comunque la posizione di Fat Danny é molto chiara, e non é una questione (diretta) di antifascismo o fascismo ed é perfettamente in tema con il topic. Anzi sarebbe anche trasversale con il topic sulla comunicazione della Lazio. Non credo che la questione sia se l'avvento al calcio professionistico del ragazzino avrà un ruolo nel ritorno del colore nero nella collezione autunno/inverno 1922-1943, ma é anche e forse soprattutto una questione di opportunismo nell'aver ingaggiato un ragazzino che, senza colpe particolari, porta un cognome molto pesante e pericoloso per l'immagine della Lazio e per le conseguenze che può avere. Dalle parole di Bianchessi neanche traspare un particolare talento puro nei piedi de giocatore. Che non sembra un predestinato.

Allora perché cazzo l'avete preso ?
Ma veramente scendono dalla montagna del sapone ?

Cristo santo ma a nessuno é venuto in mente che un mussolini che gioca nella Lazio non é il massimo della genialità a tutti i livelli. Che portare un ragazzino neanche particolarmente talentoso con un cognome pesante, di cui non é assolutamente responsabile va da se, é una bomba a orologeria messa dentro Formello che é capace di annullare tutte le azioni e le prese di distanza che sono state fatte dalla società negli ultimi anni per ripulire l'immagine solforosa che abbiamo in Italia e all'estero ?
Intendiamoci, é triste ma é cosi. Non é colpa sua se si chiama Mussolini come non é colpa della Lazio se purtroppo un Mussolini che ci gioca non porta nulla di buono a tutti i livelli. Neanche fosse il nuovo Messi, e da quello che sembra non lo é.
Poi, e non é una cosa sottile, se sei il cronista della radio ufficiale avresti tutte le ragioni del mondo per cercare di non sottolineare la cosa. Non per antifascismo o fedeltà al PCUS. Per una questione di intelligenza spicciola. Quell'intelligenza semplice, che non ha bisogno di lauree o diplomi, che ti impedisce di asciugarti i capelli col phon quando sei nella vasca ancora piena d'acqua oppure di camminare su un cornicione all'ultimo piano se hai bevuto quattro shottini di Tequila.
A me frega meno di una mezza ceppa che Rao lanci una campagna di Twitter infuocati contro un qualsiasi giornalista che ha scritto male della Lazio se lascia che questa bomba atomica senza provare a disinnescarla.
Non è difficile, eh?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #776 il: 11 Feb 2021, 12:54 »
La caxxiata è stata fatta in partenza.
Non avremmo mai dovuto tesserarlo.
Tanto se è bravo l'avrebbe trovata sicuramente un'altra squadra per cui non sarebbe stato un grave danno per il probabilmente incolpevole ragazzo.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #777 il: 11 Feb 2021, 12:56 »
Non sono neppure da considerare le qualità calcistiche del ragazzo.
Anche se fosse il nuovo Messi, il danno d'immagine è superiore a qualsiasi guadagno tecnico.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #778 il: 11 Feb 2021, 12:56 »
Allora perché cazzo l'avete preso ?
Ma veramente scendono dalla montagna del sapone ?


Hai la mia delega su questo tema.
E sul rugby.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #779 il: 11 Feb 2021, 13:01 »
Non sono neppure da considerare le qualità calcistiche del ragazzo.
Anche se fosse il nuovo Messi, il danno d'immagine è superiore a qualsiasi guadagno tecnico.
Ma non è che se parla più qui che sulla stampa?
La stampa la notizia è il ragazzo se l’è già bella che mangiata e evacuata .
Avanti un’altra.
Sta ai tizi di LSC smetterla prima di subito di chiamare quel ragazzo con il suo secondo cognome.
Ci vuole un nano secondo.
Non lo fanno?
Li licenzi.
Non li licenzi?
Sei complice.
Sei complice?
O fai saltare per aria Lotito Rao De Martino oppure ti dissoci da sta squadra in mano ad un branco di nazifascisti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod