SS Lazio Primavera2020-2021

0 Utenti e 114 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #800 il: 11 Feb 2021, 13:36 »
il mio concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro, a me sembra democratico.
Il vostro concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro ma se si chiama Mussolini Stalin Lenin o come volete, allora non lo compro.
Secondo voi chi è demoratico?

Semplicemente la democrazia non c'entra niente.

Offline Drake

*****
5684
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #801 il: 11 Feb 2021, 13:37 »
il mio concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro, a me sembra democratico.
Il vostro concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro ma se si chiama Mussolini Stalin Lenin o come volete, allora non lo compro.
Secondo voi chi è demoratico?
Ma che c'entra la democrazia? Ti risulta che le s.p.a. sono istituzioni democratiche?
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #802 il: 11 Feb 2021, 13:39 »
Io mi rifiuto di accettare e di sostenere che la Lazio debba limitare la propria sfera di azione perché altrimenti si rafforza l'idea che è la "squadra dei fascisti" o simili.
La Lazio ha avuto per anni una curva politicizzata che ostentava etc. Questo è un dato di fatto. Ma ciò non toglie che la società può comprare chi vuole, senza dover stare a sindacare sulle idee politiche o sul cognome dei giocatori.
Se il commentatore non fa bene il suo lavoro, sarà cacciato da chi gli paga lo stipendio.
Ma per il resto uno che si chiama Mussolini ha diritto di giocare a calcio e la Lazio ha il diritto di farlo giocare, senza che la stampa ci ricami sopra.

Infatti non l'ha limitata la sua sfera di azione, gioca nella primavera mi pare, io penso semplicemente che un giocatore con quel nome alla Lazio (proprio perche' Lazio) non sia un mirabile colpo di genio, detto cio' ritengo che sto ragazzo, se fa il suo e non crea problemi puo', anzi ha il diritto, di tenersi il cognome della madre (che poi e' quello del bis nonno ma non puo' essere una colpa) e fare il possibile per giocare al calcio dove vuole, ma infatti il problema, fino a prova contraria non e' lui, ma di chi usa il suo nome per danneggiare la Lazio, intenzionalmente o perche e' sbadato, che e' di questo che si sta parlando, mi pare
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #803 il: 11 Feb 2021, 13:39 »
Farò un ragionamento per estremi e antipatico, anche provocatorio....
Visto che il tema è così di vitale importanza.
Che  la S.S. Lazio intervenga sul commentatore/giornalista / LSC.
Non lo so fa?
Si è conniventi.
Su nella catena di comando fino al presidente.
Quindi : commentatore simpatizzante fascista, nessuna azione = società simpatizzante fascista.
Corretto fino a qui?
Poi ognuno, per coerenza, si comporti: riuscite a convivere con questo dualismo morale?
È più importante essere antifascista o Laziale perché pare che le due cose non vadano d’accordo e non si riflettano nelle azioni della società....
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #804 il: 11 Feb 2021, 13:39 »
Ma che c'entra la democrazia? Ti risulta che le s.p.a. sono istituzioni democratiche?


Infatti alla s.p.a interessa solo allevare un futuro, speriamo, ottimo giocatore

Offline trax_2400

*****
17765
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #805 il: 11 Feb 2021, 13:40 »
Ma non è che se parla più qui che sulla stampa?
Probabilmente sì, hai ragione. Però metti che questo ragazzo diventa bravo ed esordisce in prima squadra con lo stadio pieno. Poi sai le mani a paletta e gli articoloni sui giornali ...
Sta ai tizi di LSC smetterla prima di subito di chiamare quel ragazzo con il suo secondo cognome.
Ci vuole un nano secondo.
Non lo fanno?
Li licenzi.
Sarebbero da licenziare. Però immagino che il radiocronista sia pure lui uno che lavora per portare a casa la pagnotta. Magari è meglio dargli un cartellino giallo
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #806 il: 11 Feb 2021, 13:41 »
il mio concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro, a me sembra democratico.
Il vostro concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro ma se si chiama Mussolini Stalin Lenin o come volete, allora non lo compro.
Secondo voi chi è demoratico?

Stiamo parlando della Lazio, di una società di calcio quotata in borsa, o di una Onlus? O magari di una scuola statale che non vuole accogliere il povero pargolo?

Ma sarà il caso che la Lazio faccia ciò che è meglio per se stessa o no??
Se ritengo che la presenza di un determinato calciatore possa ledere l'immagine della società non lo compro, esattamente. E il fatto di essere "democratici" o meno c'entra una beata mazza.
E su, non fate ancora finta di non capirlo.


Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #807 il: 11 Feb 2021, 13:41 »
Infatti non l'ha limitata la sua sfera di azione, gioca nella primavera mi pare, io penso semplicemente che un giocatore con quel nome alla Lazio (proprio perche' Lazio) non sia un mirabile colpo di genio, detto cio' ritengo che sto ragazzo, se fa il suo e non crea problemi puo', anzi ha il diritto, di tenersi il cognome della madre (che poi e' quello del bis nonno ma non puo' essere una colpa) e fare il possibile per giocare al calcio dove vuole, ma infatti il problema, fino a prova contraria non e' lui, ma di chi usa il suo nome per danneggiare la Lazio, intenzionalmente o perche e' sbadato, che e' di questo che si sta parlando, mi pare


e questo, noi Laziali, dovremmo tenere presente. Non condannare l'averlo tesserato

Offline carib

*****
30356
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #808 il: 11 Feb 2021, 13:42 »


EDIT e scordavo quando avete applaudito e accolto come idolo Paolettovostro, però il problema è di un ragazzino che a 17 anni è il nipote di.... benaltrismo dicevamo
vedi caro, con me caschi davvero male. Malissimo. Quello che hai scritto la considero un'offesa personale.

Ma è anche un'offesa alla sanità mentale e all'intelligenza del 99% degli utenti di questo forum. Non mi sorprende che tu abbia scritto un'idiozia del genere. Un'idiozia falsa, superficiale ipocrita stupida arrogante senza senso gratuita vuota fatua dissociata schizofrenica. Insomma un distillato di qualunquismo benaltrista: il cancro della nostra società, e più in generale la zavorra dell'evoluzionismo
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #809 il: 11 Feb 2021, 13:43 »

e questo, noi Laziali, dovremmo tenere presente. Non condannare l'averlo tesserato

Me pare che nessuno ha condannato

Offline Bilbo

*
334
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #810 il: 11 Feb 2021, 13:44 »
Non volevo entrare nel merito facendo un esempio specifico, ma se in un settore dello stadio, alla prima occasione possibile, si presentassero tutti quanti con la maglietta della Lazio con scritto Mussolini, magari mettendola girata o passando la partita con la schiena esposta verso il campo così da metterla in bella vista per tutta la partita, chi sarebbe a rimetterci?
Secondo me, non dovrebbe rimetterci nessuno. In quel caso i tifosi si limiterebbero ad esporre la maglia col cognome di un calciatore della Lazio. Un cognome, per quanto pesante possa essere, è un cognome.

Offline Drake

*****
5684
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #811 il: 11 Feb 2021, 13:45 »
Infatti alla s.p.a interessa solo allevare un futuro, speriamo, ottimo giocatore
Una s.p.a. fra un dipendente e la reputazione sceglierà sempre quest'ultima. Ma davvero c'è bisogno di scrivere queste ovvietà?

Offline Cesio

*
14778
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #812 il: 11 Feb 2021, 13:47 »
il mio concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro, a me sembra democratico.
Il vostro concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro ma se si chiama Mussolini Stalin Lenin o come volete, allora non lo compro.
Secondo voi chi è demoratico?

Che il ragazzo sia forte ancora non ne abbiamo le prove visto l'andazzo della squadra in toto. Se io, società Lazio, conosciuta nel mondo come nazio, come una società fascista nel dna e con i tifosi più fascisti del mondo (lo so, sono i soliti luoghi comuni ma tant'è) sono interessata a comprare dei ragazzi ma uno di loro si chiama mussolini, permetti che ci pensi non una ma dieci volte prima di acquistarlo, tenendo conto che ciò andrà a ledere ulteriormente la mia immagine? È antidemocratico questo per te? La società ha fatto un errore grosso come una casa. Riconoscerlo non è antidemocratico.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #813 il: 11 Feb 2021, 13:50 »
Una s.p.a. fra un dipendente e la reputazione sceglierà sempre quest'ultima.


mi sembra che questo paura della reputazione , per questa situazione in particolare, l'abbiamo solo quì.

Non ho letto articoli o titoli in cui ci attaccano per questo tesseramento... La notizia è uscita qualche giorno fa.. Poi stop... Del resto a chi caxxo frega dove gioca il pronipote?...
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #814 il: 11 Feb 2021, 13:51 »
Secondo me, non dovrebbe rimetterci nessuno. In quel caso i tifosi si limiterebbero ad esporre la maglia col cognome di un calciatore della Lazio. Un cognome, per quanto pesante possa essere, è un cognome.

E te in una curva che (per assurdo eh) mette in mostra tutte magliette con la scritta Mussolini non ci vedi nulla di strano eh??!! Di cosa, una roba del genere, scatenerebbe intorno alla Lazio non ti preoccupi minimamente?
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #815 il: 11 Feb 2021, 13:51 »
Che il ragazzo sia forte ancora non ne abbiamo le prove visto l'andazzo della squadra in toto. Se io, società Lazio, conosciuta nel mondo come nazio, come una società fascista nel dna e con i tifosi più fascisti del mondo (lo so, sono i soliti luoghi comuni ma tant'è) sono interessata a comprare dei ragazzi ma uno di loro si chiama mussolini, permetti che ci pensi non una ma dieci volte prima di acquistarlo, tenendo conto che ciò andrà a ledere ulteriormente la mia immagine? È antidemocratico questo per te? La società ha fatto un errore grosso come una casa. Riconoscerlo non è antidemocratico.

Sarei curioso di sentire la risponta di Lotito e/o Bianchessi

Offline Laziolubov

*
4572
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #816 il: 11 Feb 2021, 13:52 »
scusate ma dietro, sulla maglia che nome ha?

Offline Cesio

*
14778
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #817 il: 11 Feb 2021, 13:52 »
Sarei curioso di sentire la risponta di Lotito e/o Bianchessi

Io pure.

Offline Cesio

*
14778
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #818 il: 11 Feb 2021, 13:53 »
scusate ma dietro, sulla maglia che nome ha?

In primavera non ci sono i nomi sulle magliette.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #819 il: 11 Feb 2021, 13:53 »
Ragazzi, ma cosa c'entra la democrazia?
Mica si dice che questo ragazzo non deve giocare al calcio.
Il problema è solo il danno d'immagine per la Lazio, perché la Lazio è in una situazione particolare.
La Lazio viene ingiustamente considerata una società fascista per cui deve cercare in ogni modo di essere associata ad alcunché di fascista.
Il ragazzo ovviamente deve avere tutti i diritti che hanno i cittadini italiani e può giocare a calcio in qualsiasi altra società.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod