SS Lazio Primavera2020-2021

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #820 il: 11 Feb 2021, 13:53 »
scusate ma dietro, sulla maglia che nome ha?
Il nome non so, pare abbia chiesto come numero l’88.....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #821 il: 11 Feb 2021, 13:53 »
Ragazzi, ma cosa c'entra la democrazia?
Mica si dice che questo ragazzo non deve giocare al calcio.
Il problema è solo il danno d'immagine per la Lazio, perché la Lazio è in una situazione particolare.
La Lazio viene ingiustamente considerata una società fascista per cui deve cercare in ogni modo di essere associata ad alcunché di fascista.
Il ragazzo ovviamente deve avere tutti i diritti che hanno i cittadini italiani e può giocare a calcio in qualsiasi altra società.

Eh come la fai semplice!!  :D

Online Laziolubov

*
4586
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #822 il: 11 Feb 2021, 13:54 »
In primavera non ci sono i nomi sulle magliette.
ah

Offline Cesio

*
14792
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #823 il: 11 Feb 2021, 13:58 »
E te in una curva che (per assurdo eh) mette in mostra tutte magliette con la scritta Mussolini non ci vedi nulla di strano eh??!! Di cosa, una roba del genere, scatenerebbe intorno alla Lazio non ti preoccupi minimamente?

È esattamente questo che trovo assurdo. Abbiamo intrapreso battaglie fino a ieri per cercare di cancellare l'equazione laziale=fascista. Sono nate pagine facebook, quando facevano gli ululati in nord il resto dello stadio fischiava (c'era pure chi portava i fischietti) e molte altre iniziative, ma a che pro? Un cognome è un cognome, un ululato è solo un ululato e uno striscione sono solo quattro parole scritte da uno scemo. Era così semplice risolvere tutto e ci abbiamo combattuto per anni...
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #824 il: 11 Feb 2021, 13:59 »
Il nome non so, pare abbia chiesto come numero l’88.....

Spero vivamente sia una battuta, sarebbe veramente il colmo  :o

Offline sorazio

*
10612
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #825 il: 11 Feb 2021, 14:00 »
vedi caro, con me caschi davvero male. Malissimo. Quello che hai scritto la considero un'offesa personale.

Ma è anche un'offesa alla sanità mentale e all'intelligenza del 99% degli utenti di questo forum. Non mi sorprende che tu abbia scritto un'idiozia del genere. Un'idiozia falsa, superficiale ipocrita stupida arrogante senza senso gratuita vuota fatua dissociata schizofrenica. Insomma un distillato di qualunquismo benaltrista: il cancro della nostra società, e più in generale la zavorra dell'evoluzionismo
fatti n'altra lista, la PNL non funziona con me
Se non ti piace quello che scrivo, c'è sempre il tasto ignora, te lo ricordo....

Offline Drake

*****
5685
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #826 il: 11 Feb 2021, 14:01 »

mi sembra che questo paura della reputazione , per questa situazione in particolare, l'abbiamo solo quì.

Non ho letto articoli o titoli in cui ci attaccano per questo tesseramento... La notizia è uscita qualche giorno fa.. Poi stop... Del resto a chi caxxo frega dove gioca il pronipote?...
La questione non è essere attaccati, ma dare la possibilità, a chi non vede l'ora, di rinforzare un pregiudizio già esistente. Cosa che la Lazio avrebbe dovuto evitare. Ma se tu non vedi il problema non so che dirti. Probabilmente non tutti siamo così sensibili sull'essere accostati al fascismo.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #827 il: 11 Feb 2021, 14:04 »
La questione non è essere attaccati, ma dare la possibilità, a chi non vede l'ora, di rinforzare un pregiudizio già esistente. Cosa che la Lazio avrebbe dovuto evitare. Ma se tu non vedi il problema non so che dirti. Probabilmente non tutti siamo così sensibili sull'essere accostati al fascismo.
Lo si è, chi più chi meno. Ma se lo si è e non si riesce a sciogliere questo binomio, mi chiedo, si è coerenti nel tifare una società “vissuta”, classificata, etichettata fascista?
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #828 il: 11 Feb 2021, 14:05 »
La questione non è essere attaccati, ma dare la possibilità, a chi non vede l'ora, di rinforzare un pregiudizio già esistente. Cosa che la Lazio avrebbe dovuto evitare. Ma se tu non vedi il problema non so che dirti. Probabilmente non tutti siamo così sensibili sull'essere accostati al fascismo.

converrai con me che, in questo caso, ce la stiamo suonando e cantando da soli..

Online FatDanny

*****
37178
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #829 il: 11 Feb 2021, 14:06 »
Ho ricontrollato, tu dicevi che l'esempio di Reina avrebbe "traviato centinaia di pischelli". Non mi sembra di aver sbagliato di molto nel riportare le tue affermazioni (non ricordavo neanche fossi tu a dire quella cosa, peraltro).

come dire... Me sa

va bene tutto eh, ma "ognuno è libero di credere in ciò che ritiene opportuno" come se stessimo parlando del colore preferito quando si parla di fascismo mi fa crollare braccia e co.gli.o.ni.
Porco immondo quanto stamo messi male. Ma male male.
Il fascismo non è un opinione, è un crimine.

Poi Reina pensasse a giocà, amen.

che te sei

Annate a fanculo, merde



Sbajato

Ariannate a fanculo merde


Offline Cesio

*
14792
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #830 il: 11 Feb 2021, 14:06 »
converrai con me che, in questo caso, ce la stiamo suonando e cantando da soli..

Tempo al tempo...

Online Laziolubov

*
4586
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #831 il: 11 Feb 2021, 14:08 »
Ragazzi, ma cosa c'entra la democrazia?
Mica si dice che questo ragazzo non deve giocare al calcio.
Il problema è solo il danno d'immagine per la Lazio, perché la Lazio è in una situazione particolare.
La Lazio viene ingiustamente considerata una società fascista per cui deve cercare in ogni modo di essere associata ad alcunché di fascista.
Il ragazzo ovviamente deve avere tutti i diritti che hanno i cittadini italiani e può giocare a calcio in qualsiasi altra società.
"La Lazio viene ingiustamente considerata una società fascista per cui deve cercare in ogni modo di essere associata ad alcunché di fascista."
fammi capire, le merde sono state fondate da italo foschi e ulisse igliori i due capi dello squadrismo nazionale fascista. I loro ultrà sono fascisti tanto quanto i nostri, uno di loro, dichiaratamente fascista uscito da un circolo di fascisti ha ucciso il tifoso napoletano. Questo ragazzo che ha uno dei cognomi che fa mussolini, mi risulta che abbia già giocato due o tre anni con le merde e nessuno ha fatto un fiato.
Noi però nati 22 anni prima del fascismo, con una tifoseria ultrà che è fascista ESATTAMENTE quanto quella delle merde, dell'inter, del verona e di mille altre dobbiamo non far giocare un ragazzo (che invece potrebbe giocare in ogni altra squadra si dice compresa quella fondata dal fascismo) perché se no la stampa che ingiustamente ci prende di mira ci continuerebbe a prendere di mira?
No così per capire, ma dobbiamo anche stenderci per terra e la stampa ci può anche salire sopra e camminarci sopra (semicit.) ?
no così, per capire

Offline sorazio

*
10612
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #832 il: 11 Feb 2021, 14:10 »
Stanno facendo un problema per niente, nel nome dell'antifascismo, che non ha nulla a che vedere col fascismo.
Immaginate la situazione contraria, la Mussolini, personaggio pubblico andava in TV dicendo che la Lazio solo a causa del nome che il figlio porta dietro, gli negava la possibilità di giocare a calcio con la sua squadra. Tutti felici e contenti immagino.
Non si dimostra di non essere fascisti solo dicendo di non esserlo, ma bisogna dimostrarlo e la Lazio lo fa puntualmente con le varie iniziative che intraprende. Capisco che molti di voi sono giornalisti e la parola è tutto ma fidatevi che gli esempi sono la miglior cosa e Lotito sta portando avanti proprio questo discorso

Offline carib

*****
30356
Re:l'uomo qualunque
« Risposta #833 il: 11 Feb 2021, 14:11 »
fatti n'altra lista, la PNL non funziona con me
Se non ti piace quello che scrivo, c'è sempre il tasto ignora, te lo ricordo....
se mi quoti per evacuare le tue stupide idiozie offensive mi costringi a leggerle. E se mi quoti per rispondere a ciò che scrivo, evacuando le tue stupide idiozie offensive, stai offendendo me. Assumiti la responsabilità di quello che dici, dovresti esser maggiorenne ormai

Oppure non conosci il senso e significato delle parole che scrivi e allora dovresti assumere qualcos'altro.

In entrambi i casi sono tazzi tuoi finché non vai in giro a taggare gente a buffo con le tue stupide idiozie offensive

 :asrm

Online FatDanny

*****
37178
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #834 il: 11 Feb 2021, 14:12 »
fatemi dire un'altra cosa, premetto che sarò brutale.

Continuare a rispondere che il ragazzo non ha colpe come se qualcuno se la stesse prendendo con lui e non con un telecronista della radio/TV ufficiale per una SUA responsabilità specifica, ossia ALLISCIARE IL PELO AI FASCISTI usando in modo strumentale il secondo cognome del ragazzo significa due cose: o che state qui a provocare e quindi ve ne potete annaffanculo (cit.) oppure che siete cretini. si, avete letto bene, cretini. Persone dalle capacità mentali ridotte.

Io non avanzo ipotesi, chi si sente chiamato in causa scelga pure.

Ma ve giuro se continuo a leggere cose tipo "ma cosa dovrebbe fare, si chiama così"
"ma cosa dovrebbe scrivere sulla maglietta", "deve cambiare squadra in nome dell'antifascismo" o quanto questa situazione gonfierà le schiere dei nazisti io risponderò solo con epiteti coerenti con siffatte frasi.
Perché qua stiamo proprio alla presa per il culo palese e se dovete prendere per il culo perché non provate a rimanere in silenzio?

EDIT: Adler Nest, il telecronista in questione non va licenziato, ci mancherebbe.
Non sono così pazzo da chiedere la perdita del salario per una roba di questo tipo. Basta dirgli di fare diversamente. Ma, e ripeto QUESTO è il punto della discussione, temo che anche a LSR ci sia la malcelata volontà di tenersi buoni quel pezzo di tifoseria. Se non di andarci a braccetto quantomeno di assecondarla.
QUESTO è il problema mannaggia la miseria, non come è registrato all'anagrafe Romano Floriani Mussolini.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #835 il: 11 Feb 2021, 14:12 »
converrai con me che, in questo caso, ce la stiamo suonando e cantando da soli..

Certe volte me sembrate appena arrivati da marte

Offline sorazio

*
10612
Re:l'uomo qualunque
« Risposta #836 il: 11 Feb 2021, 14:14 »
se mi quoti per evacuare le tue stupide idiozie offensive mi costringi a leggerle. E se mi quoti per rispondere a ciò che scrivo, evacuando le tue stupide idiozie offensive, stai offendendo me. Assumiti la responsabilità di quello che dici, dovresti esser maggiorenne ormai

Oppure non conosci il senso e significato delle parole che scrivi e allora dovresti assumere qualcos'altro.

In entrambi i casi sono tazzi tuoi finché non vai in giro a taggare gente a buffo con le tue stupide idiozie offensive

 :asrm
ti commenti per come scrivi.

Offline dani2110

*
23326
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #837 il: 11 Feb 2021, 14:15 »
Risposta facilissima: lisciare il pelo ad un pezzo della nostra tifoseria.
Non penso che a LSR siano apologeti del ventennio né che vogliano marciare su roma al passo dell'oca.
Sono semplicemente opportunisti e per questo vanno aspramente criticati.
Sanno che quel cognome titilla, esalta, compiace un pezzo di tifoseria che c'è ed è inutile nascondersi dietro il dito e quindi lo usano.

Questa è la ragione del mio disprezzo. Perché se vuoi è più disonorevole di una convinta adesione ideologica. La mercificazione dell'ideologia.

E meno male che IB ha chiaramente identificato il problema, significa che non so io a scrivere male, ma altri a far finta di non capire.

Per inciso: io ho scritto quel messaggio a LSR perché stavo sentendo la radiocronaca così come tendo a sentire la radio ufficiale sperando in un suo miglioramento perché, su una cosa concordiamo, per larghi tratti è inascoltabile.
E non si tratta di concordare o meno con quanto dicono, ma proprio di capacità radiofonica. A me ad esempio piace Buzzanca con cui non concordo il 70% delle volte.
E tralascio il flame su "beati voi che alle tre avete tempo di..." perché penso di non dover spiegare qui dentro il mio lavoro e perché mi rende possibile fare più cose insieme. Ma non è la prima volta che fai lezioni su questo quindi accanna.

Il mio non era un flame. Era reale invidia. Se ti senti toccato non so che dirti perché la mia era solo un'osservazione sul fatto che all'improvviso Lazio-Empoli di Coppa Italia Primavera era diventato l'evento più seguito a Roma dove tutti avevano sentito tutto e solo sto fesso s'era visto 15 minuti ed era dovuto uscire. Io non so manco che fai nella vita onestamente e manco me interessa.

Detto questo rispetto la tua lettura, sicuramente più lucida di qualche altro netter che vede fazioni estremiste all'interno de na radio che lavora co un tozzo de pane per budget.

Rispetto ma faccio fatica a condividere. Viviamo in un momento in cui i tifosi non hanno bisogno di essere lisciati perché senza stadio, senza svaghi, non si ha certo bisogno di una spinta per sentire radio, pagare pay-tv etc...la parte di tifoseria di cui parli tra l'altro vive un periodo di sbandamento mai assestato dopo la morte del suo fondatore. Poi c'è il piatto della bilancia ovvero la tua immagine da una parte messa sul ceppo mediatico e il vantaggio di imbonirsi una curva a cui non si é mai (giustamente) regalato nulla...davvero pensiamo che qualcuno in società abbia pesato le cose e abbia scelto la parte che dici?

Io dico che troppo spesso si pensa che chi fa un lavoro in qualche modo pubblico (nel senso ampio della parola) sia un demente che clicca a caso due bottoni e certi complotti nascono a caso.

Più semplicemente a mio avviso sto ragazzo o per talento (spero) o per spintoni magari dovuti ad affinità politiche (non sarebbe la prima volta nel nostro settore giovanile) è arrivato in primavera e sta muovendo i primi passi come un Rossi qualunque. Magari non è la pippa che stiamo dando per scontato che sia e tecnicamente qualcuno ci crede.

Sul chiamarlo col suo secondo cognome continuo a dire che si può evitare ma che comunque non merita l'isteria che si legge qui perché passate le prime convocazioni e passato l'esordio non sarà più na notizia e se ne parlerà solo qua dentro

Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #838 il: 11 Feb 2021, 14:15 »


P.s.: Comunque non ho mai mandato in parlamento la mussolini e non mi sono esaltato per l'acquisto di Di Canio, almeno non ai livelli dell'acquisto di Muriqi. Ma sono strano io.

Offline Salas83

*
622
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #839 il: 11 Feb 2021, 14:17 »
Mi sa che Tare dopo Keita, Strakosha e L.Felipe ha perso un po' il tocco. Tantissimi di quelli presi dall'estero in questi anni non si sono rivelati buoni acquisti. Ne cito alcuni (se non tutti):

Portieri: Adamonis, Bochicchio, Matosevic, Rus.
Difensori: Baxevanos, Ceka, Fofana, Petro, Prce, Suleiman, J.Silva, Kaziewicz, Cipriano.
Centrocampisti: Bari, Beqiri, Verkaj, Rokavec, Borecki, Javorcic, Sarac, Mohamed, Arapi, Lico.
Attaccanti: Al Hassan, Ennali, Capanni, Nimmermeer.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod