SS Lazio Primavera2020-2021

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online rocchigol

*****
13730
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1300 il: 13 Mar 2021, 18:24 »
Quindi in giro per Roma e dintorni non abbiamo osservatori e quelli della Roma c’è li soffiano i ragazzi di talento?

se perdi con l'Ascoli evidentemente no.
Cmq a livello di osservatori siamo carenti e ve lo dice uno che ha allenato 3 anni la cisco roma e 3 anni la spes montesacro (oltre ad altri 9 anni in società forti ma minori)

Offline paolo71

*****
19313
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1301 il: 13 Mar 2021, 18:26 »
Cmq anche a livello giovanile gli allenatori vanno cambiati quando i risultati fanno pena.
Poi a valle andrà fatto un discorso più ampio, ma a Menichini va dato il benservito.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1302 il: 13 Mar 2021, 18:30 »
se perdi con l'Ascoli evidentemente no.
Cmq a livello di osservatori siamo carenti e ve lo dice uno che ha allenato 3 anni la cisco roma e 3 anni la spes montesacro (oltre ad altri 9 anni in società forti ma minori)

Okay, ma con Bianchessi dovremmo aver allargato la rete...?

Online tommasino

*****
21013
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1303 il: 13 Mar 2021, 18:30 »
Ma poveri ragazzi ma come cazzo ve ne uscite. Loro ci provano, ma evidentemente ci sono limiti loro, o dell'allenatore o di entrambi. Mo la maglia de decathlon, ma che ve dice la testa. Anche fossero pippe sesquipedali non sarebbe certo colpa loro.
Non so se hai visto la partita di oggi pomeriggio; non è questione di essere pippe (io difendo Patric, figurati), ma quelli dell’Ascoli erano più pippe delle nostre (2 punti 2 in una quindicina di partite) ma ci hanno messo quella voglia, quella determinazione, quell’attaccamento alla maglia che nei nostri l’ho viste sempre poco e oggi per niente.
A me oggi hanno fatto vergognare.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1304 il: 13 Mar 2021, 18:36 »
E allora ci dobbiamo chiedere perché sia aggregato alla prima squadra.

Lo vado ripetendo da mesi, per una mera questione di liste e, secondo me, per fare un favorino a Raiola, che non è satana in persona eh bisogna fare anche unpò i  ruffiani con questi agenti.
Mi dispiace pure per il ragazzo perché si è visto sbattuto in ogni pagina di sitarelli vari con i vari paragoni con Nesta e il tifoso, ovviamente, non fa l'osservatore e a volte ci crede.

Offline simcar

*****
9129
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1305 il: 13 Mar 2021, 18:54 »
Cmq anche a livello giovanile gli allenatori vanno cambiati quando i risultati fanno pena.
Poi a valle andrà fatto un discorso più ampio, ma a Menichini va dato il benservito.
penso anche io che l'ora dell'allenatore sia arrivata. Se fosse credo verrà messo un traghettatore fino a fine anno, questo perché penso che dall'anno prossimo questa panchina sarà di Rocchi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1306 il: 13 Mar 2021, 18:56 »
Credo proprio che il vero progetto Primavera per noi inizi quando arriveranno Rocchi e i ragazzi di Bianchessi.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1307 il: 13 Mar 2021, 18:58 »
Credo proprio che il vero progetto Primavera per noi inizi quando arriveranno Rocchi e i ragazzi di Bianchessi.

Sicuramente... Non avrebbe senso altro oramai... Tanto gli attuali componenti probabilmente faranno altro nella vita

Offline Franzoni

*
1478
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1308 il: 13 Mar 2021, 19:02 »
Ma che altro serve per mandare via Menichini? Ormai Tare manterrà la guida della squadra ma l’allenatore che perde con la squadra ultima in classifica al primo successo in campionato deve essere mandato a la Cayenna!!
 :x
100%
Non capisco....davvero....

Offline Brixton

*
4902
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1309 il: 13 Mar 2021, 19:07 »
Ora, nell'attesa messianica dell'arrivo dei frutti del lavoro di Bianchessi (sperando che arrivino veramente), possibile che non si può allestire qualcosa di almeno dignitoso, per non fare queste figure? Sicuramente Menichini avrà le sue colpe ed è ora di cambiarlo, ma a vedere questi ragazzi, tolto Raul Moro che sembra uno capitato lì perché gli hanno fatto uno scherzo cattivo, tolti tre o quattro che forse possono ambire a sbarcare il lunario a livello di serie c, di tutti gli altri uno si stupirebbe se riuscissero a fare del calcio una professione a qualunque livello. Ripeto, possibile che non si possa mantenere la primavera almeno a un livello un minimo decente?

Offline Franzoni

*
1478
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1310 il: 13 Mar 2021, 19:15 »
Vorrei sapere cosa ha fatto quel romanista di merda per rimanere ancora lì....sono incazzato nero....non volevo rifare la b un altra volta,e sarebbe la seconda in quattro anni
E poi a me faceva piacere vedere la Lazio Primavera su Sportitalia.....
....con le merde 0-4 a Formello
....con il merdlan 0-3 a Formello
....con l 'inter di merda 1-3
....con la rubentus 0-3
....con la dea di questo cazzo1-3
....oggi con questi scappati di casa 0-1 e avevano fatto 2 punti in 14 partite
Non basta ancora ?
Chiunque farebbe meglio....almeno un po' di dignità....

 :since :asrm
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1311 il: 13 Mar 2021, 19:27 »
Credo proprio che il vero progetto Primavera per noi inizi quando arriveranno Rocchi e i ragazzi di Bianchessi.
Sperando che tare li faccia entrare e non ci continui a mettere i suoi
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1312 il: 13 Mar 2021, 20:04 »
Se è vero che l anno prossimo  andrà affidata a Rocchi,facciamolo entrare subito tanto più che l under 18 non gioca,cosa aspettiamo???manichini è improponibile!!!
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1313 il: 13 Mar 2021, 20:12 »
I ragazzi non sono pippe,ma sembrano traumatizzati oppure pensano di essere veramente bravi. Mettici che l’allenatore è inadeguato e il penultimo posto è giusto.
sono d'accordo,non sono quelle pippe che si crede,non sanno stare in campo e non hanno un gioco,mai visto piu di due passaggi di seguito e mai dico mai una triangolazione,e neanche sappiamo difendere!
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1314 il: 13 Mar 2021, 20:27 »
Lo vado ripetendo da mesi, per una mera questione di liste e, secondo me, per fare un favorino a Raiola, che non è satana in persona eh bisogna fare anche unpò i  ruffiani con questi agenti.
Mi dispiace pure per il ragazzo perché si è visto sbattuto in ogni pagina di sitarelli vari con i vari paragoni con Nesta e il tifoso, ovviamente, non fa l'osservatore e a volte ci crede.
Che brutta fine che ha fatto la maglia numero 13......
Prima Wallace poi Armini.....
Una offesa.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1315 il: 13 Mar 2021, 20:33 »
Vorrei sapere cosa ha fatto quel romanista di merda per rimanere ancora lì....sono incazzato nero....non volevo rifare la b un altra volta,e sarebbe la seconda in quattro anni
E poi a me faceva piacere vedere la Lazio Primavera su Sportitalia.....
....con le merde 0-4 a Formello
....con il merdlan 0-3 a Formello
....con l 'inter di merda 1-3
....con la rubentus 0-3
....con la dea di questo cazzo1-3
....oggi con questi scappati di casa 0-1 e avevano fatto 2 punti in 14 partite
Non basta ancora ?
Chiunque farebbe meglio....almeno un po' di dignità....

 :since :asrm

Aggiungo 2a peggior difesa e 3o peggior attacco.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1316 il: 13 Mar 2021, 21:18 »
Credo che a Menichini sia stato dato lo zuccherino, dopo averlo cacciato dalla Salernitana.
Un allenatore giovanile non s'improvvisa, va preso un maestro e un motivatore.
Vorrei vedere qualche italiano in più, e con Bianchessi sembra ce ne siano nelle categorie inferiori.
Temo sarà difficile salvarsi.
Raul Moro per l'investimento fatto (5 mln) andrebbe fatto giocare in Serie A.

Offline Vincelor

*
7085
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1317 il: 14 Mar 2021, 02:45 »
Eppure Tare ha cercato questi ragazzi per mezza Europa e li ha pagati pure bene...
A quali giocatori ti riferisci?
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1318 il: 14 Mar 2021, 07:26 »
Moro farà strada.
Marino è di livello, da portare subito in prima squadra e metterlo sotto torchio. In Germania giocherebbe già coi grandi.
Franco, Adeagbo potrebbero avere un futuro, ma comincio ad avere molti dubbi su che categoria...
Ndreka pure, ma solo se diventa una bestia perché è troppo piccoletto.

Per il resto si parla di poca, pochissima roba.
Su Armini non so che dire, o è un appoggiato o un altro fiore marcito.
 

Online hafssol

*
7974
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1319 il: 14 Mar 2021, 08:55 »
Sì, ma appunto, al di là dei risultati, la Primavera dovrebbe essere utile a formare qualche giocatore da prima squadra, o anche soltanto "di categoria" da piazzare tra A e B.
Quindi se ci fossero delle individualità con almeno qualche potenzialità, tanto vale "metterli sotto torchio" per vedere di che pasta sono fatti. Solo in Italia, e in particolare da noi, ci facciamo tutti questi problemi.
Tenerli a vent'anni in Primavera non serve né a loro, né alla Primavera e tanto meno alla prima squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod