SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Fine primo tempo 1-2 accorcia Castigliani

Cirrus Minor

Intanto la primavera viene affondata dalla  samp 1-4...
:( :(

Cirrus Minor

Finale Lazio-Sampdoria 1-4. Non era certo questa la partita dove prendere punti. Siamo sempre terzultimi ma il torino ha una partita da recuperare.

migdan

Non sono abbastanza competente per capire cosa non funziona né se questa squadra possa migliorare in prospettiva, certo da quando Inzaghi è passato ad allenare i "grandi" i risultati della primavera sono tragici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

https://www.instagram.com/p/CNQd9lQgshX/

Se ci crede ancora Raulito, dobbiamo crederci anche noi!!!

:since :since :since

trax_2400

Ma certo che dobbiamo crederci!
Dopotutto la Sampdoria è prima in classifica.
Nelle ultime cinque giornate ha realizzato quattro vittoria ed un pareggio con le merdine prime anch'esse.
Una sconfitta ci sta tutta.

Cirrus Minor

Io ancora ci credo ma in tutta sincerità questa squadra merita la B con tutte le scarpe. Poi mi auguro che arrivino tanti goals e vittorie che finora sono mancate...ma chi segna? Oltre tutto l'allenatore per me resta inadeguato per la categoria U19!

zorba

http://lnx.[...]com/2021/04/09/lazio-primavera-rinviato-il-match-di-oggi-contro-il-bologna-casi-covid-nei-rossobu/

https://www.bolognafc.it/rinviata-bologna-lazio-primavera/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

Citazione di: migdan il 04 Apr 2021, 17:40
Non sono abbastanza competente per capire cosa non funziona né se questa squadra possa migliorare in prospettiva, certo da quando Inzaghi è passato ad allenare i "grandi" i risultati della primavera sono tragici.
Inzaghi aveva fatto ben poco perche si era ritrovato tra le mani un treno targato Bollini. peccato averlo perso perche con i giovani ci sapeva fare.

meanwhile

Beh no, aspetta, a parte il finale di stagione quando era subentrato poi si è ritrovato con quelli che allenava lui, saliti di età e categoria.
Mi pare

esgeggio

Oggi al Fersini alle 13:00 in gara secca contro il Verona, squadra militante nel campionato Primavera 2,ci giochiamo l'accesso alla finale di Tim Cup Primavera.
Lazio senza Furlanetto, Adeagbo, Pino, Nasri e Cerbara, ma potrà contare sulla coppia Raul Moro-Castigliani.

G. Pereira; Floriani Mussolini, Armini, Franco, Ndrecka; Czyz, Bertini, A.Marino; Shehu; Moro, Castigliani. A disp.: Peruzzi, Zappalà, Migliorati, Novella, Pica, T. Marino, Cesaroni, Campagna, Tare.

eagle s supporters

Citazione di: esgeggio il 14 Apr 2021, 08:59
Oggi al Fersini alle 13:00 in gara secca contro il Verona, squadra militante nel campionato Primavera 2,ci giochiamo l'accesso alla finale di Tim Cup Primavera.

Diretta solo su LSC o anche su Sportitalia?

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

Sul palinsesto SI non trovo nulla.

meanwhile

Questo me l'hanno mandato su wa, di più non so.

rocchigol

la coppa italia non da diritto a nulla? tipo permanenza in serie A ecc...

eagle s supporters

Sono abbonato a LSC, ma alle 13.00 non sono a casa...

Sport Italia invece di riffa o di riffa riuscirei a vederla...

Miro25Klose

Mi sa che non la fanno vedere su Sportitalia, i quarti però li avevano fatti vedere, strano.

Franzoni

Su SI non c'è....accidenti a loro....pare sulla pagina Facebook 
Hellas Verona  giovanili ma io non ho Facebook....Qualcuno ha un link ?
Speravo di vederla ma credo che sarà  dura....

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: Franzoni il 14 Apr 2021, 13:18
Su SI non c'è....accidenti a loro....pare sulla pagina Facebook 
Hellas Verona  giovanili ma io non ho Facebook....Qualcuno ha un link ?
Speravo di vederla ma credo che sarà  dura....

:since :since

https://fb.watch/4Sym2rv7nM/

trax_2400

0-1, che rottura di scatole!  :x