SS Lazio Primavera2020-2021

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1820 il: 14 Apr 2021, 18:39 »

Offline SanLazio

*
3823
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1821 il: 14 Apr 2021, 18:42 »
Bravi Ragazzi

Offline Sirius

*
5736
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1822 il: 14 Apr 2021, 18:45 »
Ho visto dal secondo tempo in poi.
Ottima Lazio nei secondi 45 minuti, che crea tantissime occasioni e spreca tanto.

Nel supplementare dopo il gol di Moro, ci siamo chiusi ed abbiamo subìto troppo.
Il Verona ha avuto 3 occasioni nitidissime per segnare.

Ma alla fine, anche se con molta sofferenza, abbiamo portato a casa il risultato.

Che vi devo dire?
Per quel poco che capisco: la Lazio non ha giocatori scarsi, ha ragazzi "calcisticamente" poco intelligenti.
E gioca male perche', a mio avviso, e' messa malissimo in campo.
Credo che l'allenatore abbia diverse colpe.
Vedo troppi giocatori innamorati della palla, che fai 3,4 o anche 5 tocchi prima di passarla.

Personalmente andrei immediatamente a Verona a prendere Cancellieri per riportarlo subito a Roma, ma stavolta sponda biancoceleste.

EDIT: PS Io, piu' che lamentarmi della squadra, me la prenderei con la societa' perche' non e' possibile che la semifinale di Coppa Italia, giocata al Fersini, la si debba vedere sul sito FB dell'Hellas.
Ma che, davero davero?
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1823 il: 14 Apr 2021, 20:16 »
La squadra non è così scadente come direbbe la classifica. La coppia centrale Franco,Armini dá garanzie. Secondo me sono messi male in campo e non sanno cosa fare. Gli schemi non esistono e le partite i nostri le giocano con il cuore piuttosto che con la tecnica. Spero che la squadra si salvi e che il prossimo anno venga affidata a Bianchessi con allenatore Rocchi o Bollini. La coppa Italia la vinceranno di sicuro perché la Viola non è più forte della Lazio.

Offline Pomata

*
12316
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1824 il: 14 Apr 2021, 20:45 »
La squadra non è così scadente come direbbe la classifica. La coppia centrale Franco,Armini dá garanzie. Secondo me sono messi male in campo e non sanno cosa fare. Gli schemi non esistono e le partite i nostri le giocano con il cuore piuttosto che con la tecnica. Spero che la squadra si salvi e che il prossimo anno venga affidata a Bianchessi con allenatore Rocchi o Bollini. La coppa Italia la vinceranno di sicuro perché la Viola non è più forte della Lazio.

Per me sono davvero scarsi con un giocatore che fa differenza in primavera. Senza moro hanno fatto tipo 1 gol in 5 partite

Tare poi e’ veramente impresentabile
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1825 il: 14 Apr 2021, 21:05 »
Tare junior a un certo punto l'ho visto in mezzo a tre veronesi che si passavano la palla e francamente mi ha fatto tenerezza perché mi ha ricordato quei bambini a cui rubano una cosa e poi prima di ridargliela gli altri lo mettono in mezzo e se la lanciano e lui corre dall'uno all'altro senza speranza di riprendersela.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1826 il: 14 Apr 2021, 21:09 »
Non mi aspettavo questi commenti avendo raggiunto una finale. Che è comunque un bel risultato.

Offline tommasino

*****
20750
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1827 il: 14 Apr 2021, 21:21 »


EDIT: PS Io, piu' che lamentarmi della squadra, me la prenderei con la societa' perche' non e' possibile che la semifinale di Coppa Italia, giocata al Fersini, la si debba vedere sul sito FB dell'Hellas.
Ma che, davero davero?
La Lazio l’ha trasmessa sul proprio canale tv;  non credo sarebbe stata una gran mossa farla vedere anche sulla pagina Facebook

Offline dani2110

*
23216
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1828 il: 14 Apr 2021, 21:58 »
La Lazio l’ha trasmessa sul proprio canale tv;  non credo sarebbe stata una gran mossa farla vedere anche sulla pagina Facebook

Ah LSC l'ha trasmessa?

Immagino allora che abbia anche concesso le immagini al Verona.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1829 il: 14 Apr 2021, 23:15 »
Personalmente penso che in pochi faranno i calciatori professionisti in questa squadra, forse ne vedremo qualcuno tra Serie C e B.
E poi c’è un fenomeno assoluto che non c’entra niente con il resto della squadra e con il livello del campionato primavera. Non ho idea che cosa stiamo aspettando per portarlo stabilmente in prima squadra, a quest’ora per me avrebbe già dovuto fare degli spezzoni di partita. Se giocasse in altre squadre, tipo il Dortmund che oggi partiva con un 2002 e un 2003 titolari in Champions League (e il 2003 ha anche segnato), probabilmente lo avremmo già visto giocare.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1830 il: 14 Apr 2021, 23:34 »
Complimenti a questi ragazzi. Anche loro sono la Lazio, non dimentichiamolo mai.
Per Moro vorrei una chance in prima squadra, un po' meno paura di lanciarli questi giovani, li proteggiamo o ne abbiamo paura?

Offline guido 59

*
802
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1831 il: 14 Apr 2021, 23:44 »
A regà basta co ste critiche che ve scateno dani2110, vai dani daje na stranita a sti criticoni... :)
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1832 il: 15 Apr 2021, 00:02 »
Premesso che non l'ho mai visto giocare. E che i giudizi sul suo conto che leggo su questo forum non sono mai da stropicciarsi gli occhi. Anzi....Ma vi dico che tra gli addetti ai lavori (procuratori, tecnici etc..) si dice bene di Pereira. Pare sia un portiere di prospettiva. Relata refero, dicevano gli antichi. Vedremo... :since :since
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1833 il: 15 Apr 2021, 08:02 »
Personalmente penso che in pochi faranno i calciatori professionisti in questa squadra, forse ne vedremo qualcuno tra Serie C e B.
Più C che B....
Dopo aver visto Tounkara in tutta la stagione che portò alla vittoria dello scudetto ed avere immaginato per lui una carriera al livello di Neymar, non mi illudo più di niente...
Tounkara ora gioca nella Viterbese in Lega Pro e lotta con i denti insieme ai suoi compagni per non retrocedere in serie D....

Offline Aregai

*
3266
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1834 il: 15 Apr 2021, 09:01 »
ammetto di nn aver praticamente mai visto giocare raul moro ma mi sembra di poter dire che su sti ragazzi bisogna lavorarci dal punto di vista fisico...i suoi pari età (2002/2003) che giocano e segnano in cl a dortmund e monaco hanno un fisico che nn ha quasi nulla da invidiare ai loro compagni di squadra più grandi...lui al confronto è un fringuello, nel calcio di oggi rischi di fare il vaso di coccio tra vasi di ferro.   
farli giocare, se meritano, è giusto ma bisogna metterli nelle condizioni giuste per farlo.
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1835 il: 15 Apr 2021, 09:26 »
ammetto di nn aver praticamente mai visto giocare raul moro ma mi sembra di poter dire che su sti ragazzi bisogna lavorarci dal punto di vista fisico...i suoi pari età (2002/2003) che giocano e segnano in cl a dortmund e monaco hanno un fisico che nn ha quasi nulla da invidiare ai loro compagni di squadra più grandi...lui al confronto è un fringuello, nel calcio di oggi rischi di fare il vaso di coccio tra vasi di ferro.   
farli giocare, se meritano, è giusto ma bisogna metterli nelle condizioni giuste per farlo.


Moro lo danno alto 1.69 (Lazzari che a volte vediamo essere spazzato via è 1.74). Maradona era 1.65. Xavi 1,70,  Iniesta 1.71

Moro si deve irrobustire e parecchio oppure deve essere un crack dal punto di vista della velocità e della tecnica altrimenti in Serie A, al primo contrasto, lo vanno a riprendere in tribuna

Offline trax_2400

*****
17737
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1836 il: 15 Apr 2021, 09:55 »

Moro lo danno alto 1.69 (Lazzari che a volte vediamo essere spazzato via è 1.74). Maradona era 1.65. Xavi 1,70,  Iniesta 1.71

Moro si deve irrobustire e parecchio oppure deve essere un crack dal punto di vista della velocità e della tecnica altrimenti in Serie A, al primo contrasto, lo vanno a riprendere in tribuna
Mia personalissima opinione: come tecnica non è un crack, come velocità si. Inoltre diciamo che ha una certa forza nelle gambe.

Offline [GG]

*
811
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1837 il: 15 Apr 2021, 10:06 »
Più C che B....
Dopo aver visto Tounkara in tutta la stagione che portò alla vittoria dello scudetto ed avere immaginato per lui una carriera al livello di Neymar, non mi illudo più di niente...
Tounkara ora gioca nella Viterbese in Lega Pro e lotta con i denti insieme ai suoi compagni per non retrocedere in serie D....
Si mi ricordo pure Oikonomidis che praticamente pareva Ronaldo.
Però sicuramente se non li aggreghi e li provi a livelli maggiori non cresceranno mai. Siamo ancora all'ultimo posto tra le squadre della A per impmiego di giovani e siamo all'ultimo posto per età media, con 29,4 anni:

"Analizzando invece i dati puramente relativi ai minuti giocati da coloro che non hanno compiuto il 21° anno di età, la squadra più virtuosa è l’Hellas Verona. I gialloblu hanno fatto giocare ragazzi Under-21 per l’11.8% dei minuti totali. In 2° posizione, sempre in questa speciale classifica, c’è il Cagliari con l’11.3%, e poi il Milan, 3° con il 7.8%.
Al contrario, le uniche due squadre che in questa Serie A non hanno mai impiegato giocatori Under-21 sono state Inter e Lazio."

https://www.cronachedispogliatoio.it/squadre-piu-giovani-serie-a/2/
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1838 il: 15 Apr 2021, 10:15 »
Ieri un solo giocare del Verona è riuscito a tenere testa a Moro in uno dei suoi scatti, un loro laterale che non mi ricordo più come si chiama. Non fa testo il pezzo di partita dopo il 3-2 perché era stremato, anche se pure lì facevano fatica a contenerlo quando partiva.
In genere sono sempre stati pochi i primavera che poi avranno una onesta carriera nelle serie professionistiche, tra i nostri al momento Moro mi sembra l'unico che possa farcela ma a quale livello non saprei proprio. Sulla carriera professionistica degli altri metterei un grosso punto interrogativo, qualcuno, vedi figlio di Tare, al momento non sembra essere adeguato neanche per questa categoria.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:SS Lazio Primavera2020-2021
« Risposta #1839 il: 15 Apr 2021, 10:17 »
Più C che B....
Dopo aver visto Tounkara in tutta la stagione che portò alla vittoria dello scudetto ed avere immaginato per lui una carriera al livello di Neymar, non mi illudo più di niente...
Tounkara ora gioca nella Viterbese in Lega Pro e lotta con i denti insieme ai suoi compagni per non retrocedere in serie D....

Tounkara però è stato un caso particolare. Me lo ricordo bene, ero uno di quelli che riteneva fosse più forte di Keita poi però nel suo ultimo anno di primavera ebbe un infortunio e rimase fuori 3-4 mesi, da quando rientrò non fu più lo stesso, non riusciva a fare la differenza più neanche in primavera, chissà cosa sarebbe stato senza quell'infortunio.

E comunque non sono d'accordo che Raul Moro sia così tanto debole fisicamente, certo è basso e sicuramente la forza fisica non sarà un suo punto di forza, ma pure ieri guardate come fa il secondo gol, il difensore del Verona ha cercato di tenerlo in tutti i modi anche con una trattenuta ma lui se ne è andato, ha saltato altri due difensori e l'ha buttata dentro. Io sono curiosissimo di vederlo in prima squadra, cioè in primavera fa letteralmente il cazzo che gli pare, è un'ala e sta andando avanti a doppiette, ieri si vedeva che non era nella sua forma migliore e ne ha fatti comunque due. Penso che gli ultimi che ho visto dominare così tanto in primavera siano Colley e Diallo dell'Atalanta. Uno adesso sta a Verona e comunque si è fatto una ventina di presenze in Serie A e l'altro e stato venduto per 40 milioni allo United.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod