SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Comunque ci preoccupavamo di vedere quel cognome sulla nostra maglia in prima squadra, tutto il fango che ci arriverebbe addosso, ecc...ma non c'è proprio pericolo, tempo un anno e sparisce, non è proprio capace

Cesio

Ardaizinho

Citazione di: Cesio il 28 Apr 2021, 19:10
Comunque ci preoccupavamo di vedere quel cognome sulla nostra maglia in prima squadra, tutto il fango che ci arriverebbe addosso, ecc...ma non c'è proprio pericolo, tempo un anno e sparisce, non è proprio capace
non so dove arriva ma gli hanno fatto il contratto da professionista.insieme a furlanetto.grande gol di Bertini daje!

somar73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Citazione di: Cesio il 28 Apr 2021, 19:10
Io non sarei così netto invece, in altre apparizioni mi è piaciuto molto

Daniela

guido 59

Ammazza un'altra squadra...

inmentesolote

Secondo tempo cambio modulo, fuori un evanescente Cesaroni dentro Adeagbo, difesa a tre e tutto n'altro match

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

Ma quindi 'sto Aquilani è stato un fuoriclasse e non me ne sono accorto? Addirittura, il tiki-taka alla Aquilani?? MLMV!!! :x

Daniela

Citazione di: natoil26maggio il 28 Apr 2021, 19:23
Ma quindi 'sto Aquilani è stato un fuoriclasse e non me ne sono accorto? Addirittura, il tiki-taka alla Aquilani?? MLMV!!! :x

meno male che la sento su LSR

inmentesolote

Floriani ad un soffio dal pareggio, salvataggio sulla linea a botta sicura

eagle s supporters

Il Dio del calcio purtroppo sappiamo di chi è tifoso....

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Fuori Czyz dentro Tare, Moro spreca sparando sull'esterno della rete

inmentesolote

bizio67

Non si è più giocato alla fine, comunque scarsi forte

Ardaizinho

Peccato.una squadra che ha un talento come moro e non riesce a dargli una palla rasoterra mi dispiace

Millenovecento Lazio

Vabbe', sempre meglio vincere con la prima squadra... :since

Volenterosi ma scarsi.

biancocelestedentro

Un applauso a questi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Bravi.
Ora salvarsi e sempre e comunque Moro in prima squadra.

Fabiano9mm

Moro oggi ha toccato due palloni, e anche male, da uno come lui mi aspettavo altro, soprattutto in una finale. Peccato anche se la squadra è bella scarsa.