Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #40 il: 12 Nov 2013, 21:20 »
Per chi lo ha visto come va elez a centrocampo? Magari si scopre un bel centrocampista chissà ...
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #41 il: 12 Nov 2013, 21:21 »
'Spetta e spera
davvero
e soprattutto toglierei da quella lista Cavanda
una vera calamità

Offline dani2110

*
23442
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #42 il: 12 Nov 2013, 21:25 »
Per chi lo ha visto come va elez a centrocampo? Magari si scopre un bel centrocampista chissà ...

Io l'ho visto in un paio di uscite e secondo me ha un piede importante, oltre al cucchiaio a Trigoria, Sabato l'ho visto calciare una punizione dal limite che il portiere non so come ha preso...dietro fa valere il gran fisico ma soprattutto con la stanchezza pecca in concentrazione...vedi gol preso in Supercoppa con la Juve e anche l'ultimo gol del Latina Sabato scorso.

Sicuramente Bollini non ha fatto na follìa mettendolo li, però secondo me dovrebbe lavorare meno per affinarsi da centrale difensivo.

Offline Thunder

*
7208
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #43 il: 12 Nov 2013, 21:28 »
Per chi lo ha visto come va elez a centrocampo? Magari si scopre un bel centrocampista chissà ...

Non so se hai visto il Classico tra Barça e Real, ma come Sergio Ramos, un pesce fuor d'acqua. Ha buonissimi piedi (bei lanci e punizioni)e ogni tanto parte pure palla al piede, ma lento nelle giocate, perché la tiene troppo. Li in mezzo devi giocare a due tocchi. Poi lui è più grande degli altri e ha esperienza, per cui ci gioca lo stesso, ma è fuori ruolo e si vede chiaramente.
Secondo me Bollini gli dovrebbe insegnare come si fa il centrale in Italia e lasciasse perdere quell'esperimento(che nell'ultima partita contro il Latina non ha fatto). Lui spesso cerca la giocata anche in difesa e si distrae, ma tecnicamente è dotato.
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #44 il: 12 Nov 2013, 21:30 »
Io l'ho visto in un paio di uscite e secondo me ha un piede importante, oltre al cucchiaio a Trigoria, Sabato l'ho visto calciare una punizione dal limite che il portiere non so come ha preso...dietro fa valere il gran fisico ma soprattutto con la stanchezza pecca in concentrazione...vedi gol preso in Supercoppa con la Juve e anche l'ultimo gol del Latina Sabato scorso.

Sicuramente Bollini non ha fatto na follìa mettendolo li, però secondo me dovrebbe lavorare meno per affinarsi da centrale difensivo.
lo vedi più difensore insomma.per te e' a centrocampo più per emergenza che per svoltare la carriera?
Edit grazie anche a thunder della spiegazione  ;)
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #45 il: 12 Nov 2013, 21:33 »
La parola "Potenzialmente" è messà apposta eh...

 :beer:

Potenzialmente potrebbe essere da retrocessione . Potenzialmente eh ?

 ;)

Offline Palo

*****
13968
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #46 il: 12 Nov 2013, 21:42 »
Coldila', quella fiorentina aveva solo Roggi, Guerrini e Anognoni. Non male, comunque.

Non non facemmo male con le nidiate 54/57, D'Amico, Giordano, Agostinelli, Manfredonia e Di Chiara (Stefano) fino alla fatale stagione trinca e cruciani ...

Le nostre leve ... KBD14 ha perso un anno .., sennò stava alla pari con CR7 (10 anni dopo ... Non mi fraintendete) ... Tounkara a me piace anche di più. Onazi è bono. FA pure. Perea, lo spero. Palombi ... mi piace per assonanza.

Offline Palo

*****
13968
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #47 il: 12 Nov 2013, 21:44 »
Comunque la "classe" 54 non fu male. Antognoni, D'Amico, Rocca, Dibartolomei, Roggi ... Vado a memoria ...

Edit ... Diba del 55. Compenso con Guerini del 53 ...
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #48 il: 12 Nov 2013, 21:53 »
Cavanda e' piu' scarso di diakite' e cana insieme.
Di Fa e Perea ne trovi quanti ne vuoi in serie B e C.
Con Keita se si confermera' e su questo ci metto la mano sul fuoco, ci possiamo comprare due buoni giocatori.
Se continuera' cosi' ben presto lo saluteremo.
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #49 il: 12 Nov 2013, 21:56 »
Pure Berisha pare un bel prospetto.
io invece sono dell'idea che Cavanda (messo sotto torchio come si deve) potrà dire la sua a livelli molto alti.

Tounkarà, mia personalissima opinione, diventerà uno dei giocatori più forti che avrò visto giocare.
difende la palla come un trentenne navigato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #50 il: 12 Nov 2013, 21:58 »
Cavanda e' piu' scarso di diakite' e cana insieme.
Di Fa e Perea ne trovi quanti ne vuoi in serie B e C.
Con Keita se si confermera' e su questo ci metto la mano sul fuoco, ci possiamo comprare due buoni giocatori.
Se continuera' cosi' ben presto lo saluteremo.
Boom.

skizzo87

skizzo87

Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #51 il: 12 Nov 2013, 22:00 »
Cavanda e' piu' scarso di diakite' e cana insieme.
Di Fa e Perea ne trovi quanti ne vuoi in serie B e C.
Con Keita se si confermera' e su questo ci metto la mano sul fuoco, ci possiamo comprare due buoni giocatori.
Se continuera' cosi' ben presto lo saluteremo.

Moriremo tutti è stato detto?
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #52 il: 12 Nov 2013, 22:00 »
Non ho mai visto una nidiata così promettente tutta insieme, nella Lazio.

Mi accontenterei che anche solo un paio si rivelassero forti forti :beer:.

di che anno sei?
sai perchè io un anno mi sono stropicciato gli occhi con una squadra che schierava questi 5 giovani: tassotti, manfredonia, montesi, agostinelli e giordano, dopo un anno stavo in serie b

Offline andyco

*****
13365
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #53 il: 12 Nov 2013, 22:13 »
Cavanda me pare scarso scarso.
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #54 il: 12 Nov 2013, 22:17 »
Cavanda me pare scarso scarso.
levaci pure il "me pare"  ;)
R: Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #55 il: 12 Nov 2013, 22:26 »
di che anno sei?
sai perchè io un anno mi sono stropicciato gli occhi con una squadra che schierava questi 5 giovani: tassotti, manfredonia, montesi, agostinelli e giordano, dopo un anno stavo in serie b
Aquila ti giuro me fai tagliare alcune volte...porca troia pessimismo puro ahah

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #56 il: 12 Nov 2013, 22:29 »
qualche speranzella la riponevo, ma Cavanda mi sta deludendo. 1 passo avanti e 1 indietro e stiamo sempre lì. discreto piede e ottima corsa, ma troppi cali di concentrazione gravi. quest'ultimo elemento mi induce a dargli ancora tempo per crescere. magari in prestito per un anno.
Re:R: Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #57 il: 12 Nov 2013, 22:30 »
Aquila ti giuro me fai tagliare alcune volte...porca troia pessimismo puro ahah

mi so scordato la faccina.
però pensa che squadrone avevamo.

Offline Hicks

*
9307
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #58 il: 12 Nov 2013, 22:31 »
di che anno sei?
sai perchè io un anno mi sono stropicciato gli occhi con una squadra che schierava questi 5 giovani: tassotti, manfredonia, montesi, agostinelli e giordano, dopo un anno stavo in serie b

Forse avrei dovuto specificare che essendo nato nell'85 seguo la Lazio solo dal 97..  ;)
Re:Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)
« Risposta #59 il: 12 Nov 2013, 22:32 »
Pure Berisha pare un bel prospetto.
io invece sono dell'idea che Cavanda (messo sotto torchio come si deve) potrà dire la sua a livelli molto alti.

Tounkarà, mia personalissima opinione, diventerà uno dei giocatori più forti che avrò visto giocare.
difende la palla come un trentenne navigato.
...ne avrà 35 di anni...scherzo, grandissimo giocatore: se si conferma in prima squadra è un super "acquisto"
Cavanda e' piu' scarso di diakite' e cana insieme.
Di Fa e Perea ne trovi quanti ne vuoi in serie B e C.
Con Keita se si confermera' e su questo ci metto la mano sul fuoco, ci possiamo comprare due buoni giocatori.
Se continuera' cosi' ben presto lo saluteremo.
dai, questa è troppo "cattiva": perchè devo vendere Keita per prenderci 2 buoni giocatori? Qual'è il senso?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod