Stadio: Controlli all'ingresso

Aperto da AquilaLidense, 11 Feb 2015, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Brujita76 il 11 Feb 2015, 13:12

In altri settori ti dicono buongiorno e buonasera!

E ci mancherebbe. Come io lo dico a loro del resto, così come al barista ed al mio vicino di seggiolino.

Magari incide anche il fatto che non li apostrofo come '[...]' o [...] a pochi metri di distanza.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 11 Feb 2015, 22:11
E ci mancherebbe. Come io lo dico a loro del resto, così come al barista ed al mio vicino di seggiolino.

Magari incide anche il fatto che non li apostrofo come '[...]' o [...] a pochi metri di distanza.
Della serie, siamo tutti uguali!

Ti ripeto, io, brujita76, sono sempre lo stesso che va in vari settori dello stadio. Da una parte sono delinquente e da un'altra sono un signore "degno" del saluto!

E non apostrofo nessuno, in nessun settore, come s.tronzo o in.fame!

Non sarà forse il cane che si morde la coda? Ma un ragazzo educato che va in curva, dopo 17 partite di perquisizioni e di scene patetiche, non pensi che possa arrivare anche lui a dire "ma tu guarda sti gran s.tronzi?"

no eh?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 12 Feb 2015, 09:21
Della serie, siamo tutti uguali!

Ti ripeto, io, brujita76, sono sempre lo stesso che va in vari settori dello stadio. Da una parte sono delinquente e da un'altra sono un signore "degno" del saluto!

E non apostrofo nessuno, in nessun settore, come s.tronzo o in.fame!

Non sarà forse il cane che si morde la coda? Ma un ragazzo educato che va in curva, dopo 17 partite di perquisizioni e di scene patetiche, non pensi che possa arrivare anche lui a dire "ma tu guarda sti gran s.tronzi?"

no eh?

E' proprio questo il problema.
Questo loro modo di fare porta inevitabilmente all'allontanamento delle persone per bene.
E sì, lo dico a chiare lettere, fra i motivi per i quali non vado c'è proprio questo: la mia dignità vale più del calcio e della Lazio, sono un professionista anche rispettato, quindi se per andare a vedere la partita devo essere trattato come una bestia e rischiare di perdermi mezza partita (che ho pagato), devo rischiare inoltre che se qualcuno si incazza mi becco manganellate e diffida io che nella mia vita ho preso solo una multa per divieto di sosta, allora ve saluto e me ne sto a casa, perchè mi sono fatto il culo per ottenere quello che ho e non posso rischiare di perdere tutto perchè da una parte c'è chi tira i bomboni e dall'altra c'è un'organizzazione da repubblica delle banane.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thorin il 12 Feb 2015, 09:44
E' proprio questo il problema.
Questo loro modo di fare porta inevitabilmente all'allontanamento delle persone per bene.
E sì, lo dico a chiare lettere, fra i motivi per i quali non vado c'è proprio questo: la mia dignità vale più del calcio e della Lazio, sono un professionista anche rispettato, quindi se per andare a vedere la partita devo essere trattato come una bestia e rischiare di perdermi mezza partita (che ho pagato), devo rischiare inoltre che se qualcuno si incazza mi becco manganellate e diffida io che nella mia vita ho preso solo una multa per divieto di sosta, allora ve saluto e me ne sto a casa, perchè mi sono fatto il culo per ottenere quello che ho e non posso rischiare di perdere tutto perchè da una parte c'è chi tira i bomboni e dall'altra c'è un'organizzazione da repubblica delle banane.
Da qui l'ipotesi che sia tutto calcolato per indurre le persone a stare a casa e a pagare le tv come sky o mediaset!
Con il tempo si faranno stadi più piccoli (che quindi non saranno vuoti come l'olimpico) e tutti saranno felici e contenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 12 Feb 2015, 09:49
Da qui l'ipotesi che sia tutto calcolato per indurre le persone a stare a casa e a pagare le tv come sky o mediaset!
Con il tempo si faranno stadi più piccoli (che quindi non saranno vuoti come l'olimpico) e tutti saranno felici e contenti!

Sì sì certo, che è tutto calcolato ed è quello lo scopo mi sembra anche chiaro.
Ma sinceramente mi rode il culo, ma non ho intenzione di diventare un martire per difendere un giocattolo che non è mio, ho altre battaglie da combattere tutti i giorni, la domenica mi riposo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thorin il 12 Feb 2015, 09:57
Sì sì certo, che è tutto calcolato ed è quello lo scopo mi sembra anche chiaro.
Ma sinceramente mi rode il culo, ma non ho intenzione di diventare un martire per difendere un giocattolo che non è mio, ho altre battaglie da combattere tutti i giorni, la domenica mi riposo.
Scusa se mi permetto....ma basta cambiare settore eh! Io cambio spesso settore in base alla compagnia; se voglio stare tranquillo poichè con figli al seguito, me ne vado in distinti sud/est e sto come un papa (no papà, proprio papa   :=)) )

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 12 Feb 2015, 10:01
Scusa se mi permetto....ma basta cambiare settore eh! Io cambio spesso settore in base alla compagnia; se voglio stare tranquillo poichè con figli al seguito, me ne vado in distinti sud/est e sto come un papa (no papà, proprio papa   :=)) )

Quando avrò figli farò sicuramente così, c'ho già pensato. ;)

Anche perchè nulla potrà togliermi il piacere di insegnare la Lazialità a mio figlio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Centinaia e centinaia di persone in nord sono entrate a partita iniziata...
Fate voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
E' uno scandalo, contro il Genoa il mio amico è stato perquisito più volte durante l'ingresso allo stadio. Prima dei tornelli e dopo i tornelli, e con il freddo che c'era gli hanno fatto togliere pure le SCARPE....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
Chi sa com'è la situazione all'ingresso in tevere?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
A Lazio Genoa assolutamente tranquilla, niente di diverso rispetto al solito

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arrivo sempre 1 ora prima. Mai  un problema.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2015, 22:13
Arrivo sempre 1 ora prima. Mai  un problema.
Quanto altruismo!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fish_mark il 11 Feb 2015, 15:14
L'apparenza inganna ma spesso attrae.
Insomma, l'aspetto esteriore può indurre qualche pensiero, per cui per il tifoso in abito da ufficio - grisaglia con regimental - difficilmente sarà sottoposto ad accurati controlli, mentre il ragazzone con giubbino di pelle e maglietta inneggiante alla libertà dei costumi e dell'uso delle droghe indurrà ad approfonditi controlli, anche con la collaborazione della sala operativa.

Verissimo.
Ai bei tempi dei fasti cragnottiani, andavo alle partite di CL direttamente dall'ufficio e quindi in giacca e cravatta. Mai stato perquisito e spesso non mi guardavano nemmeno il biglietto.
Con la stessa faccia (più o meno rassicurante) mi presentavo poi la domenica successiva agli stessi tornelli vestito normalmente in jeans: perquisito ogni volta con frequente sequestro di accendino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Verissimo.
Ai bei tempi dei fasti cragnottiani, andavo alle partite di CL direttamente dall'ufficio e quindi in giacca e cravatta. Mai stato perquisito e spesso non mi guardavano nemmeno il biglietto.
Con la stessa faccia (più o meno rassicurante) mi presentavo poi la domenica successiva agli stessi tornelli vestito normalmente in jeans: perquisito ogni volta con frequente sequestro di accendino.
ne ho viste di stragi fatte con l'accendino.... capita anche a me purtroppo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 18 Feb 2015, 23:04
Quanto altruismo!

Capito.

Volevo solo dire che compatibilmente con i propri impegni , certe rotture si evitano.
E considera che io per la gara delle 20,45 faccio in modo da entrare anche alle 19.30.
Ma capisco , ovviamente , chi stacca alle 20 e corre allo stadio per entrare alle 21.30.

Ma poi hanno trovato qualcosa dentro le scarpe ?
O meglio , la mente che partorisce sta cazzata, che spera di trovarci ?

Contenuto sponsorizzato

JokerBiancoBlu

*
Lazionetter newbie
* 10
Brutto e sicuramente odioso, ma con i tempi che corrono non mi scoccia farmi mezz'ora di fila.

Discussione precedente - Discussione successiva