Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1740 il: 07 Dic 2017, 17:30 »
non so più che augurarmi.

Mi dispiace non riesco ad essere entusiasta di questa soluzione Tiberina. Mi dispiace. Ho la sensazione che diventerebbe una cattedrale nel deserto e che in pochi ci andrebbero e sarebbe un fallimento. Mi dispiace il confronto con Tor di Valle sarebbe impietoso quando quell'area se ho capito bene e' a due passi da zone ad alta densità abitativa di Roma.

Scusa Ledesma ma non ci siamo proprio: la Tiberina è la porta di Roma per chi viene da nord via treno o via A1 è la PRIMA cosa che vede. Sarebbe eccellente come location.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1741 il: 07 Dic 2017, 17:37 »
Si prevede il battello?   :o

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1742 il: 07 Dic 2017, 17:43 »
http://www.radiosei.it/m/podcast?

In fondo alla pagina si può sentire.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1743 il: 07 Dic 2017, 17:45 »
Se ci fanno fare tutte le cose che dice Mercurio (non so se sia realistico) e se ci sono i soldi per fare tutto sarebbe un bel progetto.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1744 il: 07 Dic 2017, 17:56 »
Si prevede il battello?   :o

Perchè no?
Ti imbarchi a ponte milvio e te fai mezzoretta de fiume in allegria, du birrette e sei arrivato allo stadio in graziadeddio

Offline gentlemen

*
14229
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1745 il: 07 Dic 2017, 17:56 »
Dopo quello che hanno permesso di fare a Pallotta, o roma, nessuno si permettesse di parlare di rischio esondazione ed altre cavolate, siamo nel 2017, ci sono le tecnologie, nessuno rompesse le scatole, il popolo della Lazio vuole lo stadio e deve essere3 al fianco del Presidente, è l'unico modo che ha la Lazio per arrivare allo Stadio delle Aquile, ed i Laziali di Roma non rompessero più di tanto, visto che pur vivendo in città non vanno spesso all'olimpico, ci sono migliaia di tifosi di fuori regione che si fanno centinaia di Km per venire a Roma e vedersi la Lazio, per cui per me lo stadio fuori dal centro e vicino l'autostrada va non bene, ma benissimo.
Personalmente chi oggi spacca il capello in 4 per trovare punti contrario al progetto tiberina non lo considero uno che vuole bene alla Lazio.
La parola d'ordine è VOGLIAMO LO STADIO SULLA TIBERINA !!!

Offline gentlemen

*
14229
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1746 il: 07 Dic 2017, 17:58 »
Si prevede il battello?   :o
Non rompere, e te lo dico in amicizia, a loro gli hanno permesso di fare ciò che vogliono, evitiamo di evidenziare qualsivoglia incertezza.
Siamo nel 2017, non c'è nessun pericolo di battello, lo stadio va fatto sui terreni del Presidente, punto e basta.

Offline Nico

*****
1135
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1747 il: 07 Dic 2017, 17:59 »
Dopo quello che hanno permesso di fare a Pallotta, o roma, nessuno si permettesse di parlare di rischio esondazione ed altre cavolate, siamo nel 2017, ci sono le tecnologie, nessuno rompesse le scatole, il popolo della Lazio vuole lo stadio e deve essere3 al fianco del Presidente, è l'unico modo che ha la Lazio per arrivare allo Stadio delle Aquile, ed i Laziali di Roma non rompessero più di tanto, visto che pur vivendo in città non vanno spesso all'olimpico, ci sono migliaia di tifosi di fuori regione che si fanno centinaia di Km per venire a Roma e vedersi la Lazio, per cui per me lo stadio fuori dal centro e vicino l'autostrada va non bene, ma benissimo.
Personalmente chi oggi spacca il capello in 4 per trovare punti contrario al progetto tiberina non lo considero uno che vuole bene alla Lazio.
La parola d'ordine è VOGLIAMO LO STADIO SULLA TIBERINA !!!
Scusa Ledesma ma non ci siamo proprio: la Tiberina è la porta di Roma per chi viene da nord via treno o via A1 è la PRIMA cosa che vede. Sarebbe eccellente come location.
Io spero che si faccia lo stadio, che si faccia il presto e nel posto migliore "possibile"..... capisco le oggettive difficoltà a trovare un'area plausibile, però definire "eccellente" quella location è indiscutibilmente una forzatura....... che a farlo sia Lotito è comprensibile, però cerchiamo di mantenere un minimo di obiettività......
P.S.
Io alla Lazio voglio bene!   

Offline gentlemen

*
14229
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1748 il: 07 Dic 2017, 18:02 »
Io spero che si faccia lo stadio, che si faccia il presto e nel posto migliore "possibile"..... capisco le oggettive difficoltà a trovare un'area plausibile, però definire "eccellente" quella location è indiscutibilmente una forzatura....... che a farlo sia Lotito è comprensibile, però cerchiamo di mantenere un minimo di obiettività......
P.S.
Io alla Lazio voglio bene!   
Io sono al fianco del Presidente, l'obiettività non c'è stata nella vicenda stadio a Tor di valle, perché la dovremmo avere noi se poi l'unica conseguenza che produrrebbe è quella di evidenziare una tifoseria spaccata ed una Lazio politicamente più debole di fronte alla politica, e quindi una Lazio che se la prende al cu@o.
Niente obiettività, voglio lo Stadio sulla Tiberina.

Offline Nico

*****
1135
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1749 il: 07 Dic 2017, 18:05 »
Io sono al fianco del Presidente, l'obiettività non c'è stata nella vicenda stadio a Tor di valle, perché la dovremmo avere noi se poi l'unica conseguenza che produrrebbe è quella di evidenziare una tifoseria spaccata ed una Lazio politicamente più debole di fronte alla politica, e quindi una Lazio che se la prende al cu@o.
Niente obiettività, voglio lo Stadio sulla Tiberina.
Vabbè..... allora è deciso????

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1750 il: 07 Dic 2017, 18:08 »
Mercurio dovrebbe saperne più di noi. Rimanendo all'intervista, lui parla di:
1. Uscita autostradale
2. Svincolo dal GRA
3. Metropolitana leggera parallela all'alta velocità
4. Battello
5. Eliporto

Impossibile? Sta sparando?

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1751 il: 07 Dic 2017, 18:10 »
Personalmente chi oggi spacca il capello in 4 per trovare punti contrario al progetto tiberina non lo considero uno che vuole bene alla Lazio.

Lungi da me voler spaccare il capello in quattro su un progetto ancora da presentare. Esprimevo solo stupore per le parole pronunciate dall'architetto.
Stai sereno che quando si saprà qualcosa in più mi schiererò anche io compatto, moralizzato e didascalico, da parte della Lazio.

La parola d'ordine è VOGLIAMO LO STADIO SULLA TIBERINA !!!

Una sola, categoria e impegnativa per tutti, essa già trasvola e accende i cuori dall'Eur fino al quartiere Africano....

Offline Nico

*****
1135
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1752 il: 07 Dic 2017, 18:20 »
"Tiberina o morte" (da parte di Lotito non di gentlemen) ho paura che non sia affatto conducente..... spero ci sia un piano B..... altrimenti avoja a strepità pe' tdv.....

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1753 il: 07 Dic 2017, 18:27 »
Io veramente rimango sbalordito nel constatare che alcuni ritengano spendibile la carta "come hanno fatto loro con Tor di Valle".
Ma dove siete vissuti fino ad oggi?
Ma veramente pensate che una protesta di questo tipo verrebbe accolta e rilanciata da qualcuno?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1754 il: 07 Dic 2017, 18:28 »
Lungi da me voler spaccare il capello in quattro su un progetto ancora da presentare. Esprimevo solo stupore per le parole pronunciate dall'architetto.
Stai sereno che quando si saprà qualcosa in più mi schiererò anche io compatto, moralizzato e didascalico, da parte della Lazio.

Una sola, categoria e impegnativa per tutti, essa già trasvola e accende i cuori dall'Eur fino al quartiere Africano....

o.t.

'sta città aspetta a te

e.o.t.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1755 il: 07 Dic 2017, 18:37 »
Io veramente rimango sbalordito nel constatare che alcuni ritengano spendibile la carta "come hanno fatto loro con Tor di Valle".
Ma dove siete vissuti fino ad oggi?
Ma veramente pensate che una protesta di questo tipo verrebbe accolta e rilanciata da qualcuno?

ma qui non si tratta di protesta !! qui si tratta che Lotito deve anda' in Campidoglio e presentare  ufficialmente il suo progetto con tanto di coperture economiche e " richiesta di avere da comune, regione e stato " quanto è stato concesso ai riommici ..per l'esondazione a tor di valle  il comune mette le idrovore?? facesse lo stesso o altro sistema alla tiberina....per mandare la gente  allo stadio de Pallotta lo stato investe 100 milioni in un ponte?? bene per mandare i tifosi della Lazio allo stadio spendesse gli stessi soldi per un svincolo autostradale... 8)

Offline bak

*
20168
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1756 il: 07 Dic 2017, 18:43 »
Leggevo su Fb di area ex mercati generali o ex fiera.
Ne sapete qualcosa?

Offline Dan

*
118
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1757 il: 07 Dic 2017, 18:50 »
Leggevo su Fb di area ex mercati generali o ex fiera.
Ne sapete qualcosa?

Su sto topic s'è parlato di tutto e il contrario di tutto. Il problema è cercallo.  :)
(Magari aggiorniamo il primo post con tutte le possibili opzioni?)

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1758 il: 07 Dic 2017, 18:56 »
o.t.

'sta città aspetta a te

e.o.t.

Arrivo arrivo... :beer:
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1759 il: 07 Dic 2017, 19:10 »
Io veramente rimango sbalordito nel constatare che alcuni ritengano spendibile la carta "come hanno fatto loro con Tor di Valle".
Ma dove siete vissuti fino ad oggi?
Ma veramente pensate che una protesta di questo tipo verrebbe accolta e rilanciata da qualcuno?

Tom, io rimango sbalordito del tuo sbalordimento.
Questa è *l'unica* carta che abbiamo e che mai avremo. Mai.

La cosa è perfettamente ragionevole e politicamente sostenibile. Tutti i partiti sanno che possono portarla avanti. Il PD vuole fare gli stadi e le infrastrutture, è nel suo DNA politico. Berlusconi idem. Il DNA dei grillini dice "non fare mai nulla", ma con Raggi e lo stadio della ASRM si sono sbilanciati ormai. L'unico modo per tirare dentro anche il partito di Grillo è invitare costoro all'equo trattamento.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod