Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1840 il: 26 Mar 2018, 22:11 »
Per me aspettano la prossima giunta.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1841 il: 26 Mar 2018, 22:50 »
Daje co' 'sto progetto Loti'. Eccheccazz.....

Offline samu_s

*****
9834
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1842 il: 26 Mar 2018, 22:57 »
Non c'è nulla, solo parole.
Aspettano non so cosa ma comunque qualcuno che (facendo carta straccia delle leggi) dia il via libera alla Tiberina. Mi sembra un’attesa senza speranze.

Il "progetto" è uno solo, quello sulla Tiberina.
Da quello Lotito non si muove e ci sbatterà la testa in saecula saeculorum.
Spero, per il bene della Lazio, che il patron si orienti (prestissimo) verso un'altra soluzione.


Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1843 il: 26 Mar 2018, 23:40 »
Il "progetto" è uno solo, quello sulla Tiberina.
Da quello Lotito non si muove e ci sbatterà la testa in saecula saeculorum.
Spero, per il bene della Lazio, che il patron si orienti (prestissimo) verso un'altra soluzione.

La Tiberina va benissimo. Il problema non è quello. Il problema è che il progetto non c'è! Stiamo fermi al plastico di dieci anni fa! Bisogna fare il progetto, dire dove, con precisione, spiegare cosa si vuole nin compensazione e quali opere pubbliche si vogliono fare. Adesso è il momento.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1844 il: 27 Mar 2018, 01:04 »
La tiberina va benissimo un par di ciufoli
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1845 il: 27 Mar 2018, 06:29 »
Secondo me , è tardi adesso o per lo meno , il coltello dalla parte del manico lo avrebbero le istituzioni , lo ripeterò fino alla morte , un progetto andava presentato all'indomani della pagliacciata che fecero in Campidoglio con Marino .
Mi pare evidente. Ma non è mai troppo tardi e ora è meglio di poi che sarebbe comunque meglio di mai

Offline cartesio

*****
22178
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1846 il: 27 Mar 2018, 08:57 »
Secondo me si sono elementi che non conosciamo.

C'è anche una variabile essenziale che viene quasi sempre ignorata, ovvero il CONI. Se quelli là fanno lo stadio, al CONI si dimezzano le entrate, e l'Olimpico rischia di diventare un peso, più che una risorsa.

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1847 il: 27 Mar 2018, 09:06 »
Mi pare evidente. Ma non è mai troppo tardi e ora è meglio di poi che sarebbe comunque meglio di mai

Certo che non è tardi , ma un conto era presentarlo quando lo fecero i cani , costringendoli a farti approvare tutte le richieste come fu per loro ; un conto è presentarlo oggi dove ti possono rispondere che la zona non va bene o altro .
Cmq , penso che questo progetto sarà presentato il giorno dopo che inizieranno i lavori della cloaca dei cani .

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1848 il: 27 Mar 2018, 09:15 »
Indipendentemente da quando e come verrà presentato un progetto per lo stadio della Lazio, si otterrà sempre la stessa risposta.

Che bisogna servire un iter, approvazione del comune, della regione, commissione servizi, studi, la fava e la rava.

Come è giusto che sia.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1849 il: 27 Mar 2018, 10:40 »
A mio avviso non c'è nessun progetto.

Io non credo proprio che la Lazio e Lotito abbiano i soldi necessari (nè tantomeno gli sponsor) per far partire un cantiere enorme come quello sbandierato 10 anni fa.

Per me parliamo del nulla.

Offline JSV23

*
18826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1850 il: 27 Mar 2018, 11:57 »
A mio avviso non c'è nessun progetto.

Io non credo proprio che la Lazio e Lotito abbiano i soldi necessari (nè tantomeno gli sponsor) per far partire un cantiere enorme come quello sbandierato 10 anni fa.

Per me parliamo del nulla.
La vedo come te.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1851 il: 27 Mar 2018, 12:21 »

Offline gentlemen

*
14240
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1852 il: 27 Mar 2018, 12:26 »
A mio avviso non c'è nessun progetto.

Io non credo proprio che la Lazio e Lotito abbiano i soldi necessari (nè tantomeno gli sponsor) per far partire un cantiere enorme come quello sbandierato 10 anni fa.

Per me parliamo del nulla.
Quoto.
Per me, viste anche la media di presenze allo stadio, una ottima soluzione poteva essere il Flaminio, migliorato e arricchito con uno Store, un Museo e qualche fast-food.

Offline Gulp

*****
18544
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1853 il: 27 Mar 2018, 13:45 »
A WBB fischiano le orecchie
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1854 il: 27 Mar 2018, 14:18 »
A mio avviso non c'è nessun progetto.

Io non credo proprio che la Lazio e Lotito abbiano i soldi necessari (nè tantomeno gli sponsor) per far partire un cantiere enorme come quello sbandierato 10 anni fa.

Per me parliamo del nulla.

Che non esista un progetto é probabile. Sui soldi il discorso é più complesso.
Nessuno ha i soldi per fare uno stadio. Esistono metodi per ottenerli.
E Lotito, se vuole, ce li ha.

[...]una ottima soluzione poteva essere il Flaminio, [...]

Dice che in zona Caffarella sta suonando insistentemente una sirena su un balcone.
 :DD :DD

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1855 il: 27 Mar 2018, 14:55 »
Che non esista un progetto é probabile. Sui soldi il discorso é più complesso.
Nessuno ha i soldi per fare uno stadio. Esistono metodi per ottenerli.
E Lotito, se vuole, ce li ha.

Io su questo ho proprio i miei dubbi, dato che tra le amicizie di Lotito non rientrano esattamente esponenti di spicco del mondo della finanza e della grossa imprenditoria italiana.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1856 il: 27 Mar 2018, 15:16 »
Quoto.
Per me, viste anche la media di presenze allo stadio, una ottima soluzione poteva essere il Flaminio, migliorato e arricchito con uno Store, un Museo e qualche fast-food.
Temo pure io che non ci sia alcuna seria volontà. Se non sulla Tiberina, così da lucrare sul cambio di destinazione dei terreni.
Ma sulle presenze, sono invece convintissimo che un nuovo stadio adeguato alle attuali esigenze dei tifosi (cioè, ahimè, del "mercato") fungerebbe da volano per il incrementare e stabilizzarne il numero
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1857 il: 27 Mar 2018, 15:35 »
Avete ragione.

Non c'è nessuna volontà di creare i presupposti per il guadagno di centinaia di milioni.

Che tonti gli imprenditori.

I ritardi, imho, dipendono dal quanto si possa lucrare. Se agli scemi danno tot, Lotito chiederà tot.


Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1858 il: 27 Mar 2018, 15:52 »
Io su questo ho proprio i miei dubbi, dato che tra le amicizie di Lotito non rientrano esattamente esponenti di spicco del mondo della finanza e della grossa imprenditoria italiana.

La grossa imprenditoria italiana nun c'ha una lira. E se ce l'ha, al calcio italiano, manco ci si avvicina di striscio. Sulla finanza peggio mi sento.
Non sto parlando di amici o amicizie, quando si parla di affari le amicizie valgono come Totti all'accademia della crusca. Parlo di convergenze di interessi.

A margine, sottolineo che c'é sempre questo velato senso di superiorità nei confronti di Lotito.
Come se fosse un cretino caduto dal pero.
Non sono bastati quasi 15 anni per capire che Lotito é tutto tranne che uno sprovveduto senza arte né parte ?
 
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1859 il: 27 Mar 2018, 16:31 »
Non sono bastati quasi 15 anni per capire che Lotito é tutto tranne che uno sprovveduto senza arte né parte ?

Hai ragione, sul resto, e anche su questo.
Però, l'ansia "Loti', ndo sta er proggetto" non me la tolgo.

Magari non gli interessa più la cosa. Magari si è detto che lo sbattimento non vale il guadagno. I soldi non sono tutto nella vita. Ecco questa è la mia ansia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod