Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai usato tutto il topic per dire che sarebbe una tragedia epocale, pensavo avessi dati a sostegno. Se anche la tua è una opinione ma de che stamo a parla'. Come se Lotito spingesse per la Tiberina perché è a Roma. :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2019, 19:11
Hai usato tutto il topic per dire che sarebbe una tragedia epocale, pensavo avessi dati a sostegno. Se anche la tua è una opinione ma de che stamo a parla'. Come se Lotito spingesse per la Tiberina perché è s Roma. :sisisi:
Ah, non ti è chiaro che su un topic si esprimono opinioni?
Capito.

Ho usato tutto il topic? Tu invece che hai usato, il tuo blog personale?

Tu hai dati (dati oggettivi) a sostegno per affermare che uscire da Roma non sarà un errore quindi. Quali sono? Li ascolto con interesse.

Io ti ho detto che dal 1900 non è mai successo e che se a loro lo fanno fare a Roma e noi andiamo fuori mi sembrerebbe qualcosa di non corretto. Basta per supportare un'opinione. Direi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No che non basta. Anche la mia è un'opinione, ma finalmente ce l'hai fatta ad ammettere che la tua è migliore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2019, 19:29
No che non basta. Anche la mia è un'opinione, ma finalmente ce l'hai fatta ad ammettere che la tua è migliore.
Non so dove. Ma ok.
Mi adeguo. Dopo un po' stucca.
Buona serata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(rileggiti. Avevi anche detto che WBB aveva dato l'unica risposta razionale. Il tempo passa, nulla cambia).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2019, 18:28
Questa è una risposta razionale, anche se continuo a non condividere.
"L'unica" lo aggiungi te.
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2019, 19:34
(Il tempo passa, nulla cambia).
Già.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
@DajeLazioMia, ma se facessimo lo stadio a Fiumicino, e questo dovesse aiutarci ad avere una società  più forte economicamente, ad alzare ulteriormente il livello tecnico e a prendere costantemente a pisellate in faccia la riomma??
Io a quel punto direi sticazzi se ci spostiamo da Roma a Fiumicino, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: richard il 30 Mar 2019, 20:19
@DajeLazioMia, ma se facessimo lo stadio a Fiumicino, e questo dovesse aiutarci ad avere una società  più forte economicamente, ad alzare ulteriormente il livello tecnico e a prendere costantemente a pisellate in faccia la riomma??
Io a quel punto direi sticazzi se ci spostiamo da Roma a Fiumicino, no?
Siccome PER ME far uscire la Lazio da Roma sarebbe un evento epocale visto che giochiamo dal 1900 nella città in cui siamo nati, vorrei che PRIMA si valutassero col Comune di Roma tutte le possibili aree disponibili per costruire lo stadio.

Ripeto: se me lo fanno fare a Pietralata lo stadio, perché me ne dovrei andare a Fiumicino?

Dico di valutare con attenzione una scelta del genere perché nel lungo periodo potrebbe essere sbagliata. Potrebbe eh, non prevedo il futuro. Trattasi di opinione, meglio specificare.

Di oggettivo c'è che la stampa asservita al Merda su questa differenza (loro a Roma noi a Fiumicino) costruirebbe un grimaldello importante per emarginarci e portare avanti il loro piano. Non ci interessa? Opinioni.

Se tu prima hai escluso tutte le altre possibilità allora ok, lo fai.

Posso averla questa opinione? Così assurda?

Per questo la posizione di WBB l'ho definita razionale, per il punto 1 del suo discorso. È un punto FONDAMENTALE.
Per me.

Prima parli col Comune di Roma, POI pensi anche ad uscire fuori. Se possibile io lo eviterei, se non è possibile perché a Roma non ye lo fanno fare (ma deve essere UFFICIALE) è chiaro che tra stare fermi e costruirlo a Fiumicino sarei per Fiumicino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fa a essere oggettivo un condizionale, una proiezione futura? Usa il futuro allora, se è oggettivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2019, 20:30
Come fa a essere oggettivo un condizionale, una proiezione futura? Usa il futuro allora, se è oggettivo.
Hai finito di puntarmi o la vuoi portare avanti ancora per molto?

Uso il condizionale perché è sottinteso un "se noi andassimo a Fiumicino". Ed è una ipotesi di cui si discute

È italiano.

Dai, accanna.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, continui a far passare per oggettive tue proiezioni. Non accanno per i soliti motivi, ci tengo che la discussione non venga infangata da logiche di merda.

Non è affatto oggettivo che la stampa farebbe ciò se andassimo a Fiumicino, e non è affatto dimostrato che se lo facesse otterrebbe un qualunque risultato diverso da quelli che ottiene oggi.
Piantala di far passare le tue stronzate soggettive come fatti e sai benissimo che ti lascio in pace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Il problema è di chi te lo consente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2019, 20:59
Bugiardo e arrogante. Segnalami.

No, non ti segnalo, ci mancherebbe.

Mi tengo le mie logiche di merda che infangano la discussione e le mie stronzate soggettive.

Vi saluto, non ho voglia di una situazione del genere. Livello veramente basso.

Forza Lazio.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Le nostre radici e il legame indissolubile delle nostra storia con la città non saranno mai accettate, riconosciute e celebrate da un apparato mediatico asservito alle merde da 92 anni.
Neanche se facessimo lo stadio a Piazza Navona.
Per la propaganda e il popolino stolto loro resteranno la scuadra di Roma e noi la squadra dei dintorni,
Daccordissimo con WBB che la società potrebbe, dovrebbe fare il suo con sedi, centri, luoghi di rappesentanza che collocassero la Lazio dove Le compete, a Roma, non per convincere qualcuno (sticazzi magari morono) ma per rispetto della Nostra storia, dei Nostri colori.
Questa è una grave lacuna secondo me.
Per non dire dell'incapacità degli stati generali della Polisportiva di rendere il Sodalizio più unito e visibile nella città, non accentrando le sedi dove si praticano gli sport, che è un bene siano disseminati su tutto il territorio, da Spinaceto a Tor di Quinto, da Viale Marconi a Bracciano.
Ma magari con una sede di rappresentanza o un negozio sociale dove potersi informare o, magari, acquistare materiale di ogni disciplina, sai che spettacolo.
Ma lo stadio a Fiumicino per le tante ragioni già espresse non sarebbe un portarci fuori da Roma, secondo me, ma piuttosto una svolta epocale in senso positivo che potrebbe rilanciare la Lazio calcio in modo straordinario.
Faccio mia la sensibilità sul tema espressa con passione da DLM ma ritengo le sue preoccupazioni infondate.
Che tanto poi noi si chiacchiera per il gusto di farlo, quando appare chiaro che l'impianto del futuro resterà lo stadio dei cipressi ad aeternum.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ad oggi quali sono le società di calcio italiane ad avere uno stadio di proprietà?

Juventus, Atalanta, Udinese...e poi?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: ledesma87 il 30 Mar 2019, 21:44
Ad oggi quali sono le società di calcio italiane ad avere uno stadio di proprietà?

Juventus, Atalanta, Udinese...e poi?
Nella serie A di oggi anche il Sassuolo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Tutte queste paure per Fiumicino, quando la sede attuale della Lazio è formello. Comune satellite di Roma tale e quale Fiumicino...

Discussione precedente - Discussione successiva