Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3140 il: 17 Ott 2019, 12:39 »
è Lazio è Lazio
 ;))

e dal 1925 che la cima non sta più in abruzzo

e io che ho detto  :=))?

Il Gorzano è si la la cima più alta del Lazio, la vedevo dalla finestra della mia camera nella frazioncina di Amatrice  :((, ma la montagna è in gran parte nel territorio dell'Abruzzo. Peroro la mozione "Terminillo"  :=))


Smettila di frequentare Tarallo!!!  :beer: :beer:
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3141 il: 17 Ott 2019, 13:01 »
è Lazio è Lazio
 ;))

e dal 1925 che la cima non sta più in abruzzo

le merde non erano ancora nate e gia' la cima non stava piu' in abruzzo

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3142 il: 17 Ott 2019, 13:03 »
Io dalla mia finestra di Accumoli vedevo il Vettore, e dalla cucina Pizzo di Sevo e Gorzano. :(
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3143 il: 17 Ott 2019, 14:21 »
Io dalla mia finestra di Accumoli vedevo il Vettore, e dalla cucina Pizzo di Sevo e Gorzano. :(

Pizzo di Sevo, Gorzano e Cima Lepri  :grr:

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3144 il: 17 Ott 2019, 14:35 »
Io non so che caxxo state a di.

Offline porga

*
1600
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3145 il: 17 Ott 2019, 14:43 »
Io non so che caxxo state a di.

che deve comprare i calciatori, no i mattoni
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3146 il: 17 Ott 2019, 14:46 »
Non mi piace, stadio adatto per una squadra provinciale

Sabato a Roma c'è uno scontro diretto per la qualificazione in CL, ad oggi previsti circa 30.000 spettatori

La juventus, che non mi sembra squadra provinciale, ha uno stadio da 40.000

 

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3147 il: 17 Ott 2019, 14:54 »
che deve comprare i calciatori, no i mattoni

Ragionamento assolutamente errato.

I calciatori li compra il bilancio.

Oggi la Lazio compra i Correa, ottimo MA segna poco, Leiva, grande giocatore MA ultratrentenne, quando ci azzecca i Milinkovic, ma la struttura della rosa non potrà mai mutare.
La Lazio ha e avrà sempre una rosa difettata in qualcosa.
Poco profonda, mancanza di qualità o di grinta, mancanze in alcuni ruoli.
La qualità complessiva sarà in un range  4-8avo posto, in funzione della bravura del ds e o dei ds avversari.

Solo aumentando il patrimonio immobiliare la Lazio avrebbe una solidità economica che la potrebbe spingere oltre gli attuali confini.

Io capisco gli altri, vdm, ma noi, noi, che siamo giovani e col futuro innanzi, possiamo permetterci di aspettare...

Offline porga

*
1600
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3148 il: 17 Ott 2019, 15:00 »
Solo aumentando il patrimonio immobiliare la Lazio avrebbe una solidità economica che la potrebbe spingere oltre gli attuali confini.

bypasso tutto, ma gradirei avere spiegazione DETTAGLIATA su questo

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3149 il: 17 Ott 2019, 15:27 »
bypasso tutto, ma gradirei avere spiegazione DETTAGLIATA su questo

Maggiore possibilità di esposizione finanziaria.

(questo prescinde dai maggiori indotti relativi a uno stadio di proprietà.  Non in affitto, di proprietà)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3150 il: 17 Ott 2019, 15:46 »
Maggiore possibilità di esposizione finanziaria.

(questo prescinde dai maggiori indotti relativi a uno stadio di proprietà.  Non in affitto, di proprietà)


A prescindere che prima di iscriverlo a patrimonio lo stadio devi costruirlo (dunque esponendoti economicamente, in attesa del ritorno economico, o cash back, come dicono quelli bravi)

Oggi in Italia le squadre che hanno lo stadio di proprietà (dunque iscritto nel proprio patrimonio immobiliare) sono Juventus, Sassuolo (stadio rilevato dalla fallita Reggiana), Udinese, Atalanta e Frosinone

Non mi sembra testimonino la bontà dell'equazione stadio di proprietà = maggiori risultati sportivi

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3151 il: 17 Ott 2019, 15:52 »
A prescindere che prima di iscriverlo a patrimonio lo stadio devi costruirlo (dunque esponendoti economicamente, in attesa del ritorno economico, o cash back, come dicono quelli bravi)

Oggi in Italia le squadre che hanno lo stadio di proprietà (dunque iscritto nel proprio patrimonio immobiliare) sono Juventus, Sassuolo (stadio rilevato dalla fallita Reggiana), Udinese, Atalanta e Frosinone

Non mi sembra testimonino la bontà dell'equazione stadio di proprietà = maggiori risultati sportivi


Lo vuoi in affitto pure tu? 😊

Maggiore possibilità di esposizione non -> scudetto.
Ma -> possibilità di maggiori investimenti.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3152 il: 17 Ott 2019, 16:17 »
Non é cosi automatico.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3153 il: 17 Ott 2019, 16:32 »
le merde non erano ancora nate e gia' la cima non stava piu' in abruzzo
In effetti la provincia di Rieti, con la contestuale annessione della zona del Terminillo (che prima era in territorio abruzzese), non è stata costituita nel 1925 ma il 02 Gennaio 1927.
Comunque prima della fusione delle mer.de
Secondo me era un unico progetto
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3154 il: 17 Ott 2019, 16:37 »
Volevano arrivare a far combaciare Corropoli con la provincia di Roma.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3155 il: 17 Ott 2019, 16:40 »
In effetti la provincia di Rieti, con la contestuale annessione della zona del Terminillo (che prima era in territorio abruzzese), non è stata costituita nel 1925 ma il 02 Gennaio 1927.
Comunque prima della fusione delle mer.de
Secondo me era un unico progetto

Volevano arrivare a far combaciare Corropoli con la provincia di Roma.


 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3156 il: 18 Ott 2019, 00:05 »
Sabato a Roma c'è uno scontro diretto per la qualificazione in CL, ad oggi previsti circa 30.000 spettatori

La juventus, che non mi sembra squadra provinciale, ha uno stadio da 40.000

 
Non mi riferivo alla capienza, purtroppo sappiamo tutti che giochiamo spesso in uno stadio deserto. Non mi piace l'idea di uno stadio che risorge dalle ceneri di qiello precedente, semplicemente gettando una colata di cemento per fare dei gradoni limitatamente ad alcuni settori. In giro per l'Europa ci sono diversi stadi di dimensioni contenute,  tra i 30.000 ed i 45.000 posti, autentici gioielli di architettura, funzionali, rispettosi dell'ambiente e perfettamente integrati nel contesto urbanistico e paesaggistico.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3157 il: 18 Ott 2019, 10:27 »
Non mi riferivo alla capienza, purtroppo sappiamo tutti che giochiamo spesso in uno stadio deserto. Non mi piace l'idea di uno stadio che risorge dalle ceneri di qiello precedente, semplicemente gettando una colata di cemento per fare dei gradoni limitatamente ad alcuni settori. In giro per l'Europa ci sono diversi stadi di dimensioni contenute,  tra i 30.000 ed i 45.000 posti, autentici gioielli di architettura, funzionali, rispettosi dell'ambiente e perfettamente integrati nel contesto urbanistico e paesaggistico.

In giro per l'Europa, appunto... OK

Ma qui noi parliamo della città di Roma, un contesto purtroppo incompatibile con la definizione di "autentici gioielli di architettura, funzionali, rispettosi dell'ambiente e perfettamente integrati nel contesto urbanistico e paesaggistico"
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3158 il: 18 Nov 2019, 22:12 »
Nessuna esondazione?

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3159 il: 18 Nov 2019, 22:24 »
Pizzo di Sevo, Gorzano e Cima Lepri  :grr:
IDEM
Scusate l'OT, ma mi mancano da morì
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod