Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Offline Precisione

*
2829
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3360 il: 24 Ago 2021, 12:51 »
Gualtieri: su Stadio Roma ok a area dopo insediamento Consiglio "Siamo già andati a sbattere una volta"

"Lo stadio dell'As Roma? Siamo già partiti male una volta e si è visto dove si è andati a sbattere: ho invitato tutti i candidati alla serietà. Prima si vedono le carte e poi si parla". Lo ha detto il candidato a sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, intervistato da Radio Roma Capitale. Finora, ha sottolineato Gualtieri "hanno proposto quattro soluzioni diverse e su ognuna si è scoperto che c'era un problema - riferendosi ai suoi competitor -. Lo stadio è una priorità, secondo Gualtieri, ci stiamo già lavorando ma non si possono prendere in giro i romani e non si può sbagliare di nuovo". Dopo l'insediamento del Consiglio comunale io conto di individuare immediatamente il luogo e avviare tutte le procedure". Per lo stadio della Lazio invece, ha aggiunto Gualtieri "vedo che c'è una manifestazione d'interesse e sono pronto a sedermi e verificare quella soluzione", ha concluso.
« Risposta #3361 il: 21 Nov 2021, 18:54 »
Questo sviluppo interessante che metterebbe in freezer per anni lo stadio delle merde

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/21/nuovo-stadio-della-roma-dopo-i-ricorsi-delle-imprese-al-tar-si-rischia-il-blocco-del-progetto/6400417/amp/

potrebbe spalancare invece prospettive interessanti per noi. Se qualcuno si presentasse al Campidoglio con proposte sensate, quello sarebbero OBBLIGATI a parlarne. Così ci riprenderemo il vantaggio competitivo neo confronti degli stercorari.

Offline Achab77

7526
« Risposta #3362 il: 23 Nov 2021, 12:21 »
Secondo me le questioni stadio per entrambe le società rimarranno belle dormienti ancora per un bel po'.
Lo stesso Gualtieri mi sembra che sia partito molto determinato in campagna elettorale e già adesso si trovi circondato da montagne di problemi.
« Risposta #3363 il: 23 Nov 2021, 13:56 »
Secondo me le questioni stadio per entrambe le società rimarranno belle dormienti ancora per un bel po'.
Lo stesso Gualtieri mi sembra che sia partito molto determinato in campagna elettorale e già adesso si trovi circondato da montagne di problemi.

Lo stadio è il classico argomento da campagna elettorale qui a Roma

Offline adiutrix

*
2223
« Risposta #3364 il: 23 Nov 2021, 14:51 »
Secondo me non faremo mai lo stadio se non l'ha fatto prima l'as mafia.
« Risposta #3365 il: 23 Nov 2021, 16:15 »
Secondo me non faremo mai lo stadio se non l'ha fatto prima l'as mafia.
Questo dipende da Lotito, loro sono impantanati fino al collo ma le risposte da morassudde non saranno più accettabili, c’è una storia de “famoossssadio” che non si può cancellare. Certo se Lotito non fa nulla, ciao core. Dipende solo da lui, io da parte mia vedrò di informarmi.