Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1760 il: 07 Dic 2017, 19:11 »
penso che lo faranno lo stadio, non vedo il perché non dovrebbero farcelo fare.
con esso gli introiti per la Lazio saranno maggiori e si potrà spendere di più sul mercato creando cosi una squadra più forte.
 :)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1761 il: 07 Dic 2017, 19:21 »
Io mi sbalordisco di chi si si sbalordisce dello sbalordimento di Tom Yorke.
Ma davvero pensate che le merde e Noi abbiamo la stessa capacità di indirizzare i media, corrompere la politica, insabbiare le magagne?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1762 il: 07 Dic 2017, 19:27 »
Comunque, parlando seriamente, la ciliegina sulla torta del progetto è l'eliporto: chi non ha mai sognato di andare allo stadio in elicottero? Anzi, dirò di più, io mi ci vedo già magari a saltare direttamente dentro lo stadio, sul mio seggiolino d'ordinanza, col paracadute.

Un progetto del genere è impossibile che fallisca.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1763 il: 07 Dic 2017, 19:29 »
Ma davvero pensate che le merde e Noi abbiamo la stessa capacità di indirizzare i media, corrompere la politica, insabbiare le magagne?

Ma Noi non dobbiamo fare nulla di tutto questo.
Noi dobbiamo solo rendere evidente una contraddizione. Tutto qua.
Il resto viene da se.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1764 il: 07 Dic 2017, 19:37 »
Non siamo ingenui, la contraddizione lq possiamo anche tirare fuori, ma a noi manca tutto l'pparato di comunicazione che te la amplifica e politico che te la inchioda sul tavolo finché non si sblocca.
Per le merde l'argomento stadio è stato fermamente inchiodato all'ordine del giorno nell'agenda del sindaco e dei consiglieri.
Per noi c'è qualcuno in grado di fare questo lavoro con la stessa efficacia?

Offline marco87

*
13869
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1765 il: 07 Dic 2017, 19:46 »
Non siamo ingenui, la contraddizione lq possiamo anche tirare fuori, ma a noi manca tutto l'pparato di comunicazione che te la amplifica e politico che te la inchioda sul tavolo finché non si sblocca.
Per le merde l'argomento stadio è stato fermamente inchiodato all'ordine del giorno nell'agenda del sindaco e dei consiglieri.
Per noi c'è qualcuno in grado di fare questo lavoro con la stessa efficacia?
Lotito non è uno qualsiasi, è uno che conta e penso che sappia muoversi per far fare lo stadio alla Lazio. :)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1766 il: 07 Dic 2017, 19:51 »
Olimpico tutto per noi è già stato detto?
Radere al suolo quei cazzi di curve che tanto non si vede niente, e metà distinti.
Ed ecco lo stadio da 35/40.000 posti

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1767 il: 07 Dic 2017, 19:55 »
Non siamo ingenui, la contraddizione lq possiamo anche tirare fuori, ma a noi manca tutto l'pparato di comunicazione che te la amplifica e politico che te la inchioda sul tavolo finché non si sblocca.
Per le merde l'argomento stadio è stato fermamente inchiodato all'ordine del giorno nell'agenda del sindaco e dei consiglieri.
Per noi c'è qualcuno in grado di fare questo lavoro con la stessa efficacia?

Stavo scrivendo le stesse cose.
Poi oh, se vogliamo far finta che la Lazio muova lo stesso volume di interessi rispetto alle merde, facciamo finta.
Per me non è un buon punto di partenza per realizzare qualcosa di positivo.

Offline lorenz82

*
7186
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1768 il: 07 Dic 2017, 20:04 »
Olimpico tutto per noi è già stato detto?
Radere al suolo quei cazzi di curve che tanto non si vede niente, e metà distinti.
Ed ecco lo stadio da 35/40.000 posti
magari a rifare l'Olimpico tutto per noi

Offline bak

*
20168
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1769 il: 07 Dic 2017, 20:35 »
Olimpico tutto per noi è già stato detto?
Radere al suolo quei cazzi di curve che tanto non si vede niente, e metà distinti.
Ed ecco lo stadio da 35/40.000 posti

Per me andrebbe anche bene ma non c'è tutto l'indotto di negozi -uffici -case, ferma restando la scomodità di arrivarci.

Un po come Fassino ha fatto a Torino con Juve e Torino.

Offline cippolo

*
3966
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1770 il: 07 Dic 2017, 20:42 »
Ho sentito l'intervista dell'architetto Mercurio. Ha detto che una volta approvato il progetto con 2 anni e mezzo è pronto.
Guarda te su non gli alziamo lo stadio in faccia.
Daje Preside' Daje
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1771 il: 07 Dic 2017, 20:59 »
Non rompere, e te lo dico in amicizia, a loro gli hanno permesso di fare ciò che vogliono, evitiamo di evidenziare qualsivoglia incertezza.
Siamo nel 2017, non c'è nessun pericolo di battello, lo stadio va fatto sui terreni del Presidente, punto e basta.
Ma perché te paga? Lo stadio va fatto dove conviene alla Lazio e stigrancazzi dei terreni del presidente.... o li o niente, cos'è un ricatto? Ad oggi mi sembra una grandissima cazzata fare uno stadio nel deserto e ben fuori da roma, mi convincesse del contrario e saro' ben felice di uno stadio anche li, ma ad oggi sta cattredale nel deserto mi sembra che alla lazio non porti nulla (anzi) e siccome dei soldi che puo fare lotito non me ne po frega de meno, al contrario di quello che sembra per altri, sto progetto in culonia non mi piace.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1772 il: 07 Dic 2017, 21:01 »
Ma quindi alla fine Mercurio è un cazzaro?
Non è vero che si può fare l'uscita autostradale, l'uscita dal GRA e la metro leggera accanto alla TAV?

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1773 il: 07 Dic 2017, 21:02 »
Stavo scrivendo le stesse cose.
Poi oh, se vogliamo far finta che la Lazio muova lo stesso volume di interessi rispetto alle merde, facciamo finta.
Per me non è un buon punto di partenza per realizzare qualcosa di positivo.

si ma fermate la  mula....gli interessi che sono stati messi in moto per la realizzazione dello stadio di Pallotta pensate davvero che riguardano la mera sfera di tifo??? cioe' tutti se so sbattuti al max per fare sto stadio perche so tifosi della riomma??....state fori rega'...tutto l'ambaradam si è messo in moto perche....1..Parnasi si è messo in moto cominciando a dare mazzette a tutto il consiglio comunale perche vedeva  il modo di poter pagare  i debiti che aveva co Unicredit ed evitare de anna' in galera....2....Unicredit ha pensato che  meglio di mandare in galera  Parnasi per debiti sarebbe stato meglio appoggiare Parnasi perche quei debiti potesse sanarli....insomma il tifo non c'entra assolutamente nulla....c'entrano solo gli interessi economici di chi stava con l'acqua alla gola e de chi ha visto la possibilita' de rientra' de quei soldi....adesso che tutto cio' possa ripresentarsi paro paro per il nostro stadio non saprei...ma di una cosa so sicuro...se Lotito trova  un costruttore esposto de qualche centinaio de milioni co Unicredit o un altro gruppo bancario forte...e se mette in moto il meccanismo che l'eventuale banca rientra dei sordi...vedi come corrono a dire di si al progetto..

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1774 il: 07 Dic 2017, 21:10 »
La domanda è un'altra. Lotito ha ancora intenzione di fare lo stadio. E se sì, i suoi terreni sono l'unica opzione?

E, sia chiaro, detto senza alcuna polemica verso il Presidente, perché non sta scritto da nessuna parte che mi deve fare lo stadio (per i soliti quattro gatti?) e che, per come è stato trattato e come viene trattato tuttora, pure troppo ha fatto.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1775 il: 07 Dic 2017, 21:34 »
si ma fermate la  mula....gli interessi che sono stati messi in moto per la realizzazione dello stadio di Pallotta pensate davvero che riguardano la mera sfera di tifo??? cioe' tutti se so sbattuti al max per fare sto stadio perche so tifosi della riomma??....state fori rega'...tutto l'ambaradam si è messo in moto perche....1..Parnasi si è messo in moto cominciando a dare mazzette a tutto il consiglio comunale perche vedeva  il modo di poter pagare  i debiti che aveva co Unicredit ed evitare de anna' in galera....2....Unicredit ha pensato che  meglio di mandare in galera  Parnasi per debiti sarebbe stato meglio appoggiare Parnasi perche quei debiti potesse sanarli....insomma il tifo non c'entra assolutamente nulla....c'entrano solo gli interessi economici di chi stava con l'acqua alla gola e de chi ha visto la possibilita' de rientra' de quei soldi....adesso che tutto cio' possa ripresentarsi paro paro per il nostro stadio non saprei...ma di una cosa so sicuro...se Lotito trova  un costruttore esposto de qualche centinaio de milioni co Unicredit o un altro gruppo bancario forte...e se mette in moto il meccanismo che l'eventuale banca rientra dei sordi...vedi come corrono a dire di si al progetto..

Guarda che io non ho mai detto che l'hanno fatto perchè sono tifosi della roma.
Ho detto proprio quello che hai spiegato te nel post.
Se Lotito trova...quel "se"....regà...state fori voi!
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1776 il: 07 Dic 2017, 21:40 »
Ma quindi alla fine Mercurio è un cazzaro?
Non è vero che si può fare l'uscita autostradale, l'uscita dal GRA e la metro leggera accanto alla TAV?
Certo che si può fare lo svincolo autostradale, l’uscita dal GRA non ha senso vista la distanza enorme, la metro leggera è la prima volta che la sento. Io ho sentito parlare di linea ferroviaria dedicata lungo i binari esistenti dell’AV. Peccato che i binari esistenti siano interamente in quota, quindi parliamo di un costo astronomico e insostenibile.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1777 il: 07 Dic 2017, 21:50 »
Guarda che io non ho mai detto che l'hanno fatto perchè sono tifosi della roma.
Ho detto proprio quello che hai spiegato te nel post.
Se Lotito trova...quel "se"....regà...state fori voi!

no tu hai sollevato il dubbio che gli interessi che possono smuovere i riommici noi non possiamo....beh appunto va sottolineato che gli interessi non sono ne riommici ne laziali....basta trovarli e lo stadio potrebbe poterlo  fare pure il Poggibonsi a Pzza de Popolo e si farebbe !!  ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1778 il: 07 Dic 2017, 21:53 »
Certo che si può fare lo svincolo autostradale, l’uscita dal GRA non ha senso vista la distanza enorme, la metro leggera è la prima volta che la sento. Io ho sentito parlare di linea ferroviaria dedicata lungo i binari esistenti dell’AV. Peccato che i binari esistenti siano interamente in quota, quindi parliamo di un costo astronomico e insostenibile.
Quindi gran parte di quello che dice nell'intervista è una sciocchezza?

Offline scintilla

*****
2606
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1779 il: 07 Dic 2017, 21:56 »
Certo che si può fare lo svincolo autostradale, l’uscita dal GRA non ha senso vista la distanza enorme, la metro leggera è la prima volta che la sento. Io ho sentito parlare di linea ferroviaria dedicata lungo i binari esistenti dell’AV. Peccato che i binari esistenti siano interamente in quota, quindi parliamo di un costo astronomico e insostenibile.

Penso che Mercurio si riferisca ad un prolungamento della FL1 che a Settebagni costeggia la Tav per poi virare verso Monterotondo. Se da Settebagni continua a fiancheggiare la Tav fino a lì saranno ad occhio circa 3 km
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod