Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1940 il: 13 Giu 2018, 08:54 »
Certo che le parole di Lotito "la Lazio farà lo stadio prima della riomma" dette pochi giorni fa adesso assumono tutto un altro significato.
Tiafolo d'un Lotito.  :)

Offline Duca

*****
6197
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1941 il: 13 Giu 2018, 09:14 »
Certo che le parole di Lotito "la Lazio farà lo stadio prima della riomma" dette pochi giorni fa adesso assumono tutto un altro significato.
Tiafolo d'un Lotito.  :)

 :twisted:

Offline galafro

*
2610
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1942 il: 13 Giu 2018, 09:19 »
Che dice la Borsa?

Offline Mocambo

*
1319
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1943 il: 13 Giu 2018, 09:20 »
Pensavo la stessa cosa. Lotito deve avere un'intelligence che al confronto la Stasi era un gruppo di Dame Vincenziane.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1944 il: 13 Giu 2018, 09:32 »
Certo che le parole di Lotito "la Lazio farà lo stadio prima della riomma" dette pochi giorni fa adesso assumono tutto un altro significato.
Tiafolo d'un Lotito.  :)

Mo lo indagano.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1945 il: 13 Giu 2018, 11:17 »
Insider trading.

So sempre più convinto che Lotito sia quanto di più simile al cavaliere nero si possa trovare oggi in Italia.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1946 il: 13 Giu 2018, 11:19 »
Insider trading.

So sempre più convinto che Lotito sia quanto di più simile al cavaliere nero si possa trovare oggi in Italia.

Non mi rassegno per quella manciata di voti che non l'hanno portato in Parlamento.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1947 il: 13 Giu 2018, 12:46 »
Non je cacate er cazzo.......


 :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1948 il: 13 Giu 2018, 12:49 »
Il Merda è parte lesa pure questa volta?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1949 il: 13 Giu 2018, 12:54 »
Il Merda è parte lesa pure questa volta?

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1950 il: 13 Giu 2018, 13:30 »
Che dice la Borsa?

In questo momento:
S.S. Lazio + 4,08%
As pustole - 1,49%
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1951 il: 13 Giu 2018, 13:36 »
Non mi rassegno per quella manciata di voti che non l'hanno portato in Parlamento.

Pure io.
Certo forza italia è pesante eh, ma lui sarebbe stata un'eccezione.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1952 il: 13 Giu 2018, 13:47 »
purtroppo credo che questa storia sia anche una bella pietra sopra all'eventuale nostro stadio sopratutto se Lotito continua a volerlo fare solo sui suoi terreni alla Tiberina...almeno con questa giunta e quindi per almeno altri 3 anni non faranno passare nessun progetto che possa anche  lontanamente far pensare che stanno favorendo qualcuno...a meno che...a meno che...il diafolo di un lotiten non ha  in mente qualcos'altro...tutti oggi abbiamo fatto riferimento a quanto da lui detto solo pochi giorni fa...riguardo al fatto che la Lazio avrebbe avuto lo stadio prima della riomma ( magari qualche voce gli era gia' arrivata :) )....ma ha detto anche altro..e cioe' che non è il piu il momento di fare progetti faraonici per gli stadi...con tutti gli annessi e connessi ( case, uffici,parchi, cittadelle ect ) ma che bisogna  limitarsi allo stadio e poco altro...ecco... ;)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1953 il: 13 Giu 2018, 13:48 »
Questa giunta non durerà tre anni.

Offline Tarallo

*****
111507
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1954 il: 13 Giu 2018, 13:49 »
Questa giunta non durerà tre anni mesi.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1955 il: 13 Giu 2018, 15:20 »
La AS Merda è l'unica società del Mondo quotata in borsa con un Patrimonio netto NEGATIVO.
Non fare lo stadio (e Tor di Valle è morto oggi) dovrebbe significare per loro FALLIRE in modo quasi immediato (non ha nessuna importanza chi è coinvolto, chi va in carcere e chi è parte lesa, parlo della voce "stadio" saltata a livello di bilancio, patrimonio, ricavi futuri)

Attendo esperti del settore che ci illuminino a tal proposito e contaddicano ciò che a me sembra per ora quasi scontato.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1956 il: 13 Giu 2018, 15:28 »
La AS Merda è l'unica società del Mondo quotata in borsa con un Patrimonio netto NEGATIVO.
Non fare lo stadio (e Tor di Valle è morto oggi) dovrebbe significare per loro FALLIRE in modo quasi immediato (non ha nessuna importanza chi è coinvolto, chi va in carcere e chi è parte lesa, parlo della voce "stadio" saltata a livello di bilancio, patrimonio, ricavi futuri)

Attendo esperti del settore che ci illuminino a tal proposito e contaddicano ciò che a me sembra per ora quasi scontato.

Bisognerebbe andare a rileggere i presupposti per la continuità aziendale citati in bilancio nella relazione dei revisori, ma non c'ho voglia.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1957 il: 13 Giu 2018, 15:32 »
Bisognerebbe andare a rileggere i presupposti per la continuità aziendale citati in bilancio nella relazione dei revisori, ma non c'ho voglia.

L'importanza del fine giustifica lo sforzo.
sù.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1958 il: 13 Giu 2018, 16:03 »
Sulla questione "progetto faraonico" tendo a pensare che il nostro stadio sarà composto da stadio+centro commerciale+museo+parcheggi e stop. Niente zona residenziale, niente palazzi vari, niente hotel e niente campi da basket/tennis/piscine annessi come ideato inizialmente (un po' come il complesso dello rubentus stadium). L'hotel si potrà sempre fare a palazzo Valenziani e Formello ristrutturare.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1959 il: 13 Giu 2018, 20:32 »
purtroppo credo che questa storia sia anche una bella pietra sopra all'eventuale nostro stadio sopratutto se Lotito continua a volerlo fare solo sui suoi terreni alla Tiberina...almeno con questa giunta e quindi per almeno altri 3 anni non faranno passare nessun progetto che possa anche  lontanamente far pensare che stanno favorendo qualcuno...a meno che...a meno che...il diafolo di un lotiten non ha  in mente qualcos'altro...tutti oggi abbiamo fatto riferimento a quanto da lui detto solo pochi giorni fa...riguardo al fatto che la Lazio avrebbe avuto lo stadio prima della riomma ( magari qualche voce gli era gia' arrivata :) )....ma ha detto anche altro..e cioe' che non è il piu il momento di fare progetti faraonici per gli stadi...con tutti gli annessi e connessi ( case, uffici,parchi, cittadelle ect ) ma che bisogna  limitarsi allo stadio e poco altro...ecco... ;)

stessa cosa che ho pensato io, peraltro con il mercato immobiliare nello stato in cui e' a Roma fare mega insediamenti non e' detto che ripaghi nulla.
La scelta di TDV e' stata veramente una speculazione ignobile e non lo dico da anti merde, personalmente mi farebbe piacere se tutte le squadre di serie A avessero degli stadi moderni, ne trarrebbe beneficio la lega nel complesso.
Ma fare uno stadio in una zona poco adatta per speculare sulle cubature e' vergognoso in una citta che gia e' disastrata di suo per le infrastrutture.

Per me ha ragione Lotito, a patto che non riesumi anche lui la sua speculazione  che era piu piccola ma con  la stessa filosofia. Un bello stadio da 35-45000 posti non costa 1 miliardo specie se si fa in zone infrastrutturate. Continuo a pensare che il Flaminio con meno di 50 milioni lo rendi un gioiellino per il calcio ed e' gia ben collegato. La Romanina o anche l'ex velodromo sono aree che potrebbero essere usate credo senza dover costruire milioni di cubature e svincoli e possono essere servite bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod