Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2140 il: 09 Gen 2019, 15:50 »
Vorrei fare io l’intervista a lui...
Lo svincolo sull’autostrada non c’è, chi lo fa e chi lo paga?
La linea ferroviaria che ci passa è quella dell’alta velocità, il treno non si ferma, di quale stazione e di quale linea parla?
Via barca lo puoi raggiungere solo da Castel Giubileo, è romantico solo per un serial killer o un ingegnere idraulico, di che parla?
Il vincolo costruttivo è totale, come pensa di farlo togliere?
Ci sono altre opzioni o è Tiberina o Morte?
E via così.
uno svincolo non è così costoso e a meno di un km c'è l'uscita castel nuovo di porto
da canottiere non è possibile da roma ma se parti da orte ci arrivi anche in canotto
il vincolo costruttivo è sull'area dalla tiberina verso il tevere, dall'altra parte della strada, terreni sempre della moglie, non c'è vincolo ma ci sono le colline che per te sono inadatte alla costruzione
la linea del treno non è quella dell'alta velocità ma quella di sacrofano che verrebbe raddoppiata con deviazione verso lo stadio

ma comunque dall'intervista mi sembra che abbia molta poca voglia di fare lo stadio se non a costo zero

Offline adiutrix

*
3059
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2141 il: 09 Gen 2019, 16:10 »
Vorrei fare io l’intervista a lui...
Lo svincolo sull’autostrada non c’è, chi lo fa e chi lo paga?
La linea ferroviaria che ci passa è quella dell’alta velocità, il treno non si ferma, di quale stazione e di quale linea parla?
Via barca lo puoi raggiungere solo da Castel Giubileo, è romantico solo per un serial killer o un ingegnere idraulico, di che parla?
Il vincolo costruttivo è totale, come pensa di farlo togliere?
Ci sono altre opzioni o è Tiberina o Morte?
E via così.

Forse intende il  nuovo svincolo autostradale di Castelnuovo di Porto che disterà dai suoi terreni circa 5 km.
Per quanto riguarda la linea ferroviaria forse intende la linea che da piazzale Flaminio va a viterbo e che passa a Prima Porta/Labaro. Magari fanno una deviazione o sbinamento della linea nei pressi della stazione La celsa. Da lì sono circa 9 km di linea nuova da realizzare.
Secondo me, comunque Lotito sta pensando ad altre location.

Offline adiutrix

*
3059
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2142 il: 09 Gen 2019, 16:12 »
uno svincolo non è così costoso e a meno di un km c'è l'uscita castel nuovo di porto
da canottiere non è possibile da roma ma se parti da orte ci arrivi anche in canotto
il vincolo costruttivo è sull'area dalla tiberina verso il tevere, dall'altra parte della strada, terreni sempre della moglie, non c'è vincolo ma ci sono le colline che per te sono inadatte alla costruzione
la linea del treno non è quella dell'alta velocità ma quella di sacrofano che verrebbe raddoppiata con deviazione verso lo stadio

ma comunque dall'intervista mi sembra che abbia molta poca voglia di fare lo stadio se non a costo zero

 ;)

Offline galafro

*
2610
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2143 il: 09 Gen 2019, 17:03 »
Non ho sentito l’intervista, ho solo letto qui.
A me sembra che la Tiberina sia definitivamente tramontata e Lotito attenda una proposta dal comune. Nessuno comunque si muoverà finché non si risolverà la faccenda delle merde, se mai si risolverà.
Due passaggi molto indicativi:
Le case non si vendono più, quindi Tiberina caput
Costruire qualcosa di nuovo tutti insieme, quindi anche le merde, vecchio progetto Cragnotti Sensi
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2144 il: 06 Feb 2019, 00:36 »
ma solo io penso che se ( forse..vedremo...quando...)la riomma posa la prima pietra per lo stadio....il giorno dopo Lotito si presenta in comune col progetto e il plastico sotto al braccio...con l'elenco di leggi e regolamenti che sono stati aggirati per dare  l'ok al merdodromo e pretendendo lo stesso trattamento ?? secondo me  Lotito sta aspettando in agguato come  un giaguaro.... ;)

Offline momi

*****
8634
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2145 il: 06 Feb 2019, 02:31 »
ma solo io penso che se ( forse..vedremo...quando...)la riomma posa la prima pietra per lo stadio....il giorno dopo Lotito si presenta in comune col progetto e il plastico sotto al braccio...con l'elenco di leggi e regolamenti che sono stati aggirati per dare  l'ok al merdodromo e pretendendo lo stesso trattamento ?? secondo me  Lotito sta aspettando in agguato come  un giaguaro.... ;)

Secondo me c'ha pure il parere del Politecnico già secretato

Offline cippolo

*
3956
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2146 il: 06 Feb 2019, 03:26 »
Lotito è pronto. Ne sono sicuro. Gli alziamo lo stadio in faccia
 :asrm :asrm :asrm

Offline vaz

*****
54608
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2147 il: 06 Feb 2019, 07:44 »
non è pronto niente.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2148 il: 06 Feb 2019, 07:48 »
non è pronto niente.

Ma che scherzi???

Stamo lì lì...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2149 il: 06 Feb 2019, 08:01 »
Ladri di sogni, tutti e due.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2150 il: 06 Feb 2019, 08:08 »
ma solo io penso che se ( forse..vedremo...quando...)la riomma posa la prima pietra per lo stadio....il giorno dopo Lotito si presenta in comune col progetto e il plastico sotto al braccio...con l'elenco di leggi e regolamenti che sono stati aggirati per dare  l'ok al merdodromo e pretendendo lo stesso trattamento ?? secondo me  Lotito sta aspettando in agguato come  un giaguaro.... ;)

Perche non riesco a percepire neanche la centesima parte del vostro ottimismo.. perche?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2151 il: 06 Feb 2019, 08:09 »
non è pronto niente.

Mi tocca quotare Vaz  :S

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2152 il: 06 Feb 2019, 08:10 »
Ladri di sogni, tutti e due.

Solo presi in prestito.

Secco.

Con obbligo di riscatto.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2153 il: 06 Feb 2019, 08:14 »
Si potrebbe ristrutturare il Flaminichgkhgffytrf......aiutooooo!
Qualcuno mi sta fjkjdjyyyy.....aiut.....Flamin....necro polfghjddt......
.....
.....
....
....
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2154 il: 06 Feb 2019, 08:48 »
non è pronto niente.

Sicuramente sa meglio di noi come stanno veramente le cose per quelli altri...
Di conseguenza come stanno le cose per noi
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2155 il: 06 Feb 2019, 09:25 »
ma solo io penso che se ( forse..vedremo...quando...)la riomma posa la prima pietra per lo stadio....il giorno dopo Lotito si presenta in comune col progetto e il plastico sotto al braccio...con l'elenco di leggi e regolamenti che sono stati aggirati per dare  l'ok al merdodromo e pretendendo lo stesso trattamento ?? secondo me  Lotito sta aspettando in agguato come  un giaguaro.... ;)
lo stesso trattamento, tipo quello degli arbitri?
Lotito proprio in questi mesi di marasma avrebbe dovuto cercare l'aggancio per un terreno in un quadrante "possibile" (pietralata, romanina, fiumicino etc), approfittando del disastro che c'è dall'altra parte, senza aspettare di accodarsi ad una fila che non si sa se mai scorrerrà...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2156 il: 06 Feb 2019, 10:17 »
Io proverei a ristrutturare il Colosseo.
Ci arrivi con la metro.
Tanto,  visti i barbari che ci governano manco sanno cos'è.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2157 il: 06 Feb 2019, 10:28 »
lo stesso trattamento, tipo quello degli arbitri?
Lotito proprio in questi mesi di marasma avrebbe dovuto cercare l'aggancio per un terreno in un quadrante "possibile" (pietralata, romanina, fiumicino etc), approfittando del disastro che c'è dall'altra parte, senza aspettare di accodarsi ad una fila che non si sa se mai scorrerrà...

E però io che penso che nella questione arbitri Lotito paghi un deficit di potere, penso che sulla questione stadio stia utilizzando questo deficit nella maniera più intelligente possibile.
Aspettare quello che succede dall'altra parte.
Poi se abbia uno o due o x progetti pronti non lo sappiamo, di certo se lo stato deve costruire un ponte per il progetto pallotta allora dovrà costruire pure lo svincolo autostradale sulla tiberina (è un esempio ovviamente).
Se sta prima pietra di tdv parte veramente da quel momento Lotito ha un credito verso il Comune (e lo Stato ).
A quel punto qualche banca si muove pure per noi, non vi preoccupate.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2158 il: 06 Feb 2019, 10:42 »
non è pronto niente.

Te fidi de me?
E' questione di ore.

Offline robylele

*****
36633
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2159 il: 06 Feb 2019, 10:42 »
Lotito non ha preparato  nulla e non ha nessun progetto, quindi paradossalmente siamo in lieve vantaggio sul progetto di pallotto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod